☆★★My-Metin3★★☆OldStyle☆Sistema di Costumi☆Sistema di Pet☆Game r40250☆Livello massimo: 105☆100%ItemS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tu dici? Sito che ormai sta andando in palla talmente prova a caricare ma non c'è la fa, e il server è crashato all'improvviso.
Fatti due domande.

E' normale quando lavori sul database, quando rebooti ecc il sito si può scollegare per un tot secondi e fino a quando non si carica non torna online..dovrebbe funzionare più o meno cosi..io personalmente non ci capisco tanto quindi mi limito a dirti solo questo :P

CIAO RAGAZZI , NON è UN ATTACCO DDOS MA é UN PICCOLO BUG CHE ABBIAMO RISOLTO MASSIMO 15 MINUTI E SIAMO ON DI NUOVO .

MYMETIN3 STAFF

E' normale quando lavori sul database, quando rebooti ecc il sito si può scollegare per un tot secondi e fino a quando non si carica non torna online..dovrebbe funzionare più o meno cosi..io personalmente non ci capisco tanto quindi mi limito a dirti solo questo :P

My eyes...
Burn.
Dio mio dato che non ci capisci tanto.. Non parlare a vanvera ..
Grazie! Spero che ritorni su, anche perchè mi stava iniziando a piacere

My eyes...
Burn.
Dio mio dato che non ci capisci tanto.. Non parlare a vanvera ..
Grazie! Spero che ritorni su, anche perchè mi stava iniziando a piacere

A quanto pare ci capisco sicuramente più di te, come detto anche da GiupyGiupy:
"CIAO RAGAZZI , NON è UN ATTACCO DDOS MA é UN PICCOLO BUG CHE ABBIAMO RISOLTO MASSIMO 15 MINUTI E SIAMO ON DI NUOVO .

MYMETIN3 STAFF"

Avevo ragione \o/

A quanto pare ci capisco sicuramente più di te, come detto anche da GiupyGiupy:
"CIAO RAGAZZI , NON è UN ATTACCO DDOS MA é UN PICCOLO BUG CHE ABBIAMO RISOLTO MASSIMO 15 MINUTI E SIAMO ON DI NUOVO .

MYMETIN3 STAFF"

Avevo ragione \o/
Non voglio generare altro spam,
però.. Convinto tu, convinti tutti.
Ah .. dato che ne capisci più di me.. Se mi addi su skype? Perchè sai.. Ho tanti di quei problemi di quest col lua che ormai mi sta andando in palla la testa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom