☆★★My-Metin3★★☆OldStyle☆Sistema di Costumi☆Sistema di Pet☆Game r40250☆Livello massimo: 105☆100%ItemS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
[MENTION=198810]MORGANA83[/MENTION] scusa stai dicendo che non ti ho decriptato client? vuoi che ti fo video di come te lo decripto? .-.

[MENTION=210884]Cay[/MENTION], ascolta bene la vita è bella e dura poco sia tu sia ricco sia tu sia povero sia tu sia supido sia tu sia intelligente, prima o poi tocca a tutti... Quindi anche se fosse che hai usato cheat perchè sei intelligente e bravo lascia in pace chi prova a far divertire gli altri. NON TI PIACE NON CI VENIRE, NON TI VOGLIAMO

VIVI E LASCIA VIVERE senza denigrare il lavoro ma soprattutto il divertimento altrui!

Tutti vi lamentate che il server crasha,lagga, ma avete controllato le vostre connessioni e il vostro pc?
No perche' io ho fatto piu' di 60 livelli senza mai una laggata, senza mai un crash, escludendo i riavvii ovviamente.
L'utenza sta crescendo, oggi si e' superato abbondantemente la centinaia di players online... bene bene.

@Cay, ascolta bene la vita è bella e dura poco sia tu sia ricco sia tu sia povero sia tu sia supido sia tu sia intelligente, prima o poi tocca a tutti... Quindi anche se fosse che hai usato cheat perchè sei intelligente e bravo lascia in pace chi prova a far divertire gli altri. NON TI PIACE NON CI VENIRE, NON TI VOGLIAMO

VIVI E LASCIA VIVERE senza denigrare il lavoro ma soprattutto il divertimento altrui!

Guarda ti pare che io abbia pubblicato qualcosa? Non mi piace postare hack per i server privati perchè capisco i founder quanto hanno sudato metterne su uno. Li decripto specialmente per me stesso e basta.

Guarda ti pare che io abbia pubblicato qualcosa? Non mi piace postare hack per i server privati perchè capisco i founder quanto hanno sudato metterne su uno. Li decripto specialmente per me stesso e basta.
Cay non essere ridicolo... dai smettiamola, il nostro client non è Criptato... per il semplice motivo che ormai sarebbe inutile criptare un client basterebbe loggare con 1 client differente e usare cmq qualche hack... tanto basta scoprire il pong del launcher e l ip e le porte del server...
Non sono qui per attaccare discussioni voglio solo dirti evita, perchè ciò non ti rende per nulla maturo ma anzi tutto l' inverso.

[MENTION=55016]GAcrazy[/MENTION] rendermi ridicolo per cosa? Mi renderei ridicolo se postassi cheat o quant altro, ma non l'ho fatto e non lo farò perchè rispetto i vostri progetti, quindi evita.

pochi player ho visto in giro...come old è settato male,questo è un semi-old...non puoi avere tutto+9 dai mercanti....l'unica cosa da old sono i libri droppabili visto che per fare 2 aure ti fai 35 pda

Dopo l'apertura ''ufficiale'' la gente nerda 1 giorno intero per farsi le skill,è la notte alle 00,02 ti dicono che è in beta e devono resettare.
Praticamente ci hanno fatto trovare tutti i bug del server cosi loro potevano sistemarli a nostre spese.
Datevi all'ippica.

pochi player ho visto in giro...come old è settato male,questo è un semi-old...non puoi avere tutto+9 dai mercanti....l'unica cosa da old sono i libri droppabili visto che per fare 2 aure ti fai 35 pda
Fosse un semi-old con questo settaggio sarebbe "carino" dai.

- - - Updated - - -

Dopo l'apertura ''ufficiale'' la gente nerda 1 giorno intero per farsi le skill,è la notte alle 00,02 ti dicono che è in beta e devono resettare.
Praticamente ci hanno fatto trovare tutti i bug del server cosi loro potevano sistemarli a nostre spese.
Datevi all'ippica.
Azz... devo girare ancora allora per trovarne uno buono

Il vecchio server era bello questo mix purtroppo non è il massimo, però potrebbe essere uno dei migliori old in giro.. Buona fortuna

Qualche domanda... :)
Da quanto è aperto? Media player? Consigliato?
Aperto da 5 giorn, picco Player online? abbiamo sfiorato i 140 on ma siamo in crescita giorno per giorno...non affidatevi alla presentazione perché è incompleta.Infatti la stiamo rifacendo. Venite a provarlo se amate l old vi piacerà molto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom