Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Puoi utilizzare il download da mediafire o anche utilizzare firefox come motore di ricercanon mi fa scaricare da mega non si carica.. se risolvete ci faccio un salto!
Mediafire fa schifo proprio.. ho risolto cambiando motore di ricerca..Puoi utilizzare il download da mediafire o anche utilizzare firefox come motore di ricerca
Se posso....dal momento che non hai provato nessuno dei due server,in base cosa hai deciso che uno sembra molto serio e l altro invece non lo capisci????? e comunque dal momento che hai di questi dubbi non c è nulla da chiedere....basati sulle tue sensazioni e prova il server che ti sembra "molto serio".....ti auguro di non rimanere deluso....qualcuno mi scriva brevemente i pro e i contro di questo server, sono indeciso da se scaricare questo o metin2nova (l'altro old) ...l'altro mi sembra molto serio, questo invece non capisco... è destinato a fallire dopo qualche mese o durerà?
Mi sembra tipo "Ora sparo una cazzata per spammare sto metin2 nova"qualcuno mi scriva brevemente i pro e i contro di questo server, sono indeciso da se scaricare questo o metin2nova (l'altro old) ...l'altro mi sembra molto serio, questo invece non capisco... è destinato a fallire dopo qualche mese o durerà?
Posso postare lo screen del comando /w......cosi magari realizzi quanti sono gli on.....crasha ogni 3x2 ma che cazz... poi 150-200 membri on? ch1 jinno eravamo 45 pg in totale tra fagotti e non... vbb io lo provo anche per un paio di giorno speriamo cresca...
Dalla discussione dovresti invece capire che c è uno staff molto presente in questo server e soprattutto attento alle richieste e alle esigenze dei player......Dopo le risposte sgarbate che mi sono state date sceglierò l'altro old... Da cosa capisco che non c'è serietà? Dal fatto che nella discussione tutti si lamentano dei crash e quindi dell'instabilità del server...bye bye

Oggi dopo pranzo 230 on ,media giornaliera 200 onMa a finale quanti utenti ci sono giornalieri?? <.<
Giuro... Hai vinto tutto! Hai scritto tutto quello che non riuscivo ad esprimere hahahaIl sito è accessibile a tutti, potete constatare voi stessi quanti giocatori sono online senza mettersi a contare i pg del villo..E' davvero ridicolo, magari avrai perso il conto una 10ina di volte. Rimarrò sempre della mia opinione.. La gente non si accontenta mai, chiedete chissà quante cose per migliorare il server e una volta che trovate un povero fesso, o una povera fessa che sta là ad ascoltare tutte le vostre richieste, con centinaia di pvt, è questo il vostro ringraziamento? I crash sono dovuti per i reload che effettuano, sempre per accontentarvi il più possibile. Bisognerebbe prendere in considerazione queste cose, i veri nerdoni del server sono gli staffer e bisognerebbe fare dei complimenti al posto di stare qui a rompere le palle in continuazione solo per il semplice gusto di farlo. Non screditate il lavoro di chi ci ha passato ore su ore, giornate su giornate. La gente si demotiva e non trova più piacere o gli stimoli per lavorare per voi. Per voi c'è poca gente? Ma lo sapete che il server è aperto da una settimana precisa con oggi ed è molto più pieno di altri aperti da mesi? Mi congratulo ancora con lo staff, sempre presente CHE A PARER MIO DOVREBBE RIPOSARE UN Pò al posto di star qui a leggere certe stronzate dette da alcuni di voi. Saluti Salentino.
yeeeeeahGiuro... Hai vinto tutto! Hai scritto tutto quello che non riuscivo ad esprimere hahaha
Non credo sia una buona idea.... renderebbe meno old il tuttoMorgana se modificate le rugiade, togliendo tutte quelle inutili(x esempio 100 dif per 2/3min) sarebbe meglio.. Cosi almeno si regge meglio, non si sprecano soldi x cercare le rugiade giuste, e non sprechi tempo
Non credo sia una buona idea.... renderebbe meno old il tutto
Morgana se modificate le rugiade, togliendo tutte quelle inutili(x esempio 100 dif per 2/3min) sarebbe meglio.. Cosi almeno si regge meglio, non si sprecano soldi x cercare le rugiade giuste, e non sprechi tempo
Hai provato a disattivare l'antivirus? Secondo me hai preso qualche virus che ti ha impallato l'antivirus, perchè il client è pulito.Morgana tieni,ettoredrago1 questo è il mio account skype contattami e aiutami a scaricare il client senza che il mio antivirus lo cancelli in buona parte..Vorrei giocare mi sembrate competentil. Ciao.