☆★★My-Metin3★★☆OldStyle☆Sistema di Costumi☆Sistema di Pet☆Game r40250☆Livello massimo: 105☆100%ItemS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io non capisco per quale motivo ti scaldi tanto, hai circa 31 anni se è vero ma ne dimostri 12 da come scrivi e come rispondi lo sai?.. datti una calmata e non ho addossato le responsabilità a NESSUNO, poi spiegami una cosa, per quale motivo non dovrei inspirarti fiducia? voglio proprio sentire .. @MORGANA83

io non capisco per quale motivo ti scaldi tanto, hai circa 31 anni se è vero ma ne dimostri 12 da come scrivi e come rispondi lo sai?.. datti una calmata e non ho addossato le responsabilità a NESSUNO, poi spiegami una cosa, per quale motivo non dovrei inspirarti fiducia? voglio proprio sentire .. @MORGANA83

Tu puoi permetterti di parlare come ti pare e lei no?

Ma vai a dormire va delle tue opinioni non ce ne frega niente, tutti buoni a criticare il lavoro degli altri e a giudicare.

Morgana è da stamattina che lavora per noi, maddai non farmi ridere va e vai a letto che è meglio.

Neanche mi conosci e mi addossi le colpe di un server con cui non c entravo nulla (zephion)e mi accusi di aver chiuso il mio (king) dopo aver preso i soldi dello shop.......ma come ti permetti????...non sai nulla di cio che è accaduto al mio server ne dei soldi che ci avevo investito sopra,parli senza sapere cosa stai dicendo e dopo tutte le infamie che mi hai tirato addosso vieni a dirmi che io non ispiro fiducia????e tu allora cosa dovresti ispirarmi??????

una cosa che trovo abbastanza noioisa su questo server è l'upp, dopo l'exp.

dovreste mettere l'upp leggermente più semplice.. per fare le fenici da+6 a +7 5 perle a botta.. se non fai hwang dagli zin non reggi.. fate qualche modifica se no il server diventa noioso..

mettete per gli item normali un upp di massimo 2 perle, non 5 D:

-Rainbow aka Acqua

una cosa che trovo abbastanza noioisa su questo server è l'upp, dopo l'exp.

dovreste mettere l'upp leggermente più semplice.. per fare le fenici da+6 a +7 5 perle a botta.. se non fai hwang dagli zin non reggi.. fate qualche modifica se no il server diventa noioso..

mettete per gli item normali un upp di massimo 2 perle, non 5 D:

-Rainbow aka Acqua

Normale che sia cosi, le fenici si uppano in quilin sono item da pvp devono essere difficili da uppare.

Eppoi se livelli le perle te le tiri in faccia ne ho 200 per tipo quindi, basta saper giocare e mettere il cervello nel fare le cose.

Normale che sia cosi, le fenici si uppano in quilin sono item da pvp devono essere difficili da uppare.

Eppoi se livelli le perle te le tiri in faccia ne ho 200 per tipo quindi, basta saper giocare e mettere il cervello nel fare le cose.

sto al 76, non sembra normale expare dalle metin in bosco rosso.

prendo 10% a metin, non mi lamento eh

- - - Updated - - -

ps. saper giocare? basta che ti metti a giocare la notte e ti fai tutto quello che vuoi D:

sto al 76, non sembra normale expare dalle metin in bosco rosso.

prendo 10% a metin, non mi lamento eh

- - - Updated - - -

ps. saper giocare? basta che ti metti a giocare la notte e ti fai tutto quello che vuoi D:

Mah se dici che per expare dagli "zin" ( comunemente chiamati cosi dai nabbi dei retro server... aka "setaou" ) serva la hwang, allora non hai capito niente del gioco, e non sai fare un equip da exp.

Pulite le ultime pagine, al prossimo accenno di flame/spam da parte di Antonio06 o JustForYou faccio prendere seri provvedimenti.
Per quanto riguarda gli altri evitate di rispondergli ulteriolmente, se continueranno vi invito a mandarmi un pm (o segnalare normalmente tramite il tasto) su inforge e segnalarmeli così da far prendere nel giro di breve tempo provvedimenti.

GARA OX DI IERI...
wk3frd.png

Staff ignorante e incapace di mantenere il ch 1 online per più di 3 ore , sottolineo incapace anche dal punto di vista del game play.
Il server in sè è strutturato bene ed è anche divertente da giocare fin quando non si arriva a dover attendere ore prima che riavviino il ch 1 (visto il client scadente i boss si fanno solo in 1 ch )poiche ad un certo livello la priorità del gioco diviene fare solo i boss.
Il gf morgana per quanto gentile e simpatica non capisce un beneamato pazzo di metin2 e trova conferma lo stereotipo che cani e porci possano aprire un server.
Il server rispecchia appieno i canoni dell'italia moderna; bella ma gestita a min*****.
E' stato un piacere fare il culo a tutti in soli 5 giorni.
Saluti XVENDETTA e anche da romolo

Staff ignorante e incapace di mantenere il ch 1 online per più di 3 ore , sottolineo incapace anche dal punto di vista del game play.
Il server in sè è strutturato bene ed è anche divertente da giocare fin quando non si arriva a dover attendere ore prima che riavviino il ch 1 (visto il client scadente i boss si fanno solo in 1 ch )poiche ad un certo livello la priorità del gioco diviene fare solo i boss.
Il gf morgana per quanto gentile e simpatica non capisce un beneamato pazzo di metin2 e trova conferma lo stereotipo che cani e porci possano aprire un server.
Il server rispecchia appieno i canoni dell'italia moderna; bella ma gestita a min*****.

IL PERMANBAN PROCURA BRUTTE REAZIONI......POSSO COMPRENDERE LA TUA RABBIA E TI PERDONO TUTTE LE "EMERITE" STUPIDAGGINI CHE HAI SCRITTO XD

morgana noi abbiamo mollato ieri sera all'1 e abbiamo botteghizzato tutto dobbiamo postare gli screen per umiliarti? o ti basta entrare in conf con qualcuno e aprire la bocca per sentirtici?

Essere stato sgamato per hack e bug using procura brutte reazioni... Mi dispiace davvero tanto :(
P.s Sto aspettando ancora il video sul forum di te e pallina che killate il drago in 2 secondi ed entrati dallo spirito del sura da invisibile <3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom