Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se nn sai le cose nn parlare è stato tutta la notte on quindi per favore stai un po zitto purtroppo ci sono i bimbi che dossanoRipeto, server più off che on, che schifo.
Perchè pazzo mi ridà mss32.dll corrotto? Sto client fa cagare e non dite riestrai con antivir chiuso che ormai è scontata come risposta.
Ratchet non voglio assillarti ma del resto hai ignorato l'altro mio post ( visto che hai risposto ad altri 2 subito dopo ) e anche il pm a quanto pare..
Mi avevi detto di aver sistemato la mail ma quando provo a recuperare la psw inserendo mail nuova che ti ho detto e vecchia ID mi da dati errati .-.
Non sono loro che lo chiudono..Server stupendo!!!
Io sono già full pvp!!
Amo questo server!
NON LO CHIUDETE MAI! VI PREGO <3
Tu si che sei un pvoil server per prima cosa cosa nn fa schifo ... mi sa tanto che nn hai giocato in molti retro .. se dossano nn ce poi fa nnt, è vero ci sono le precauzioni da adottare ma costano . Detto questo mi pare che nonostante il server abbia avuto svariati problemi ci sono molti utenti che ci giocano tutt'ora ... un motivo ci sarà no ? ...
- - - Updated - - -
il server per prima cosa cosa nn fa schifo ... mi sa tanto che nn hai giocato in molti retro .. se dossano nn ce poi fa nnt, è vero ci sono le precauzioni da adottare ma costano . Detto questo mi pare che nonostante il server abbia avuto svariati problemi ci sono molti utenti che ci giocano tutt'ora ... un motivo ci sarà no ? ...
- - - Updated - - -
il server per prima cosa cosa nn fa schifo ... mi sa tanto che nn hai giocato in molti retro .. se dossano nn ce poi fa nnt, è vero ci sono le precauzioni da adottare ma costano . Detto questo mi pare che nonostante il server abbia avuto svariati problemi ci sono molti utenti che ci giocano tutt'ora ... un motivo ci sarà no ? ...
Sicuro che stanno riavviando?Stanno riavviando
Te lo ha detto il gf??Stanno riavviando