♦♦♦ Mt2ReX ♦♦♦ New Style ♦♦♦

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi scusate se non ho risposto cmq ho visto che alcuni da problemi autopatch .... mettere questo louncher all'interno del client.
QUI

---------- Post added at 19:59 ---------- Previous post was at 19:58 ----------

Mi spiegate come si esce dal "TUTORIAL" -.-
Devi solo andare dal comandante e fai Esci dal Tutorial...

Scarico il server, sembra fatto bene anche se ci sono un pò troppe cose per i miei gusti...preferisco le cose più semplici xD
Oggetti da doversi procurare per andare nelle mappe,quest da dover fare, mettersi a raccogliere item per upp ò.ò, pietre con res pg che ti portano a dover fare un set per ogni pg >.<
e non ho capito se ci sono pure 6 e 7 °----°
Comunque ora bisogna vedere come gestite il server, nella maggior parte dei server di oggi è questo il problema...server anche ben fatti che vanno in fallimento per staff incompetenti, spero non sia anche il vostro caso ^^

troppo incasinato e troppe cose inserite ci metti 2 mesi per exp 2 mesi per drop e 2 mesi per fare equip :suicidio: se ti va bene xD è carino ma troppo incasinato la descrizione però è bella hai messo tutte le info necessarie tranne screen di armi se riesco a capire come funziona il tutto mi vengo a fa un giro ma dai commenti vedo che l'exp è molto dura vabè essendo on 24/24 forse non sarà un problema

Assolutamente Troppo Incasinato... drop iniziale almeno ingestibile, reggere in valle al quanto impossibile.. visto i pochi soldi che compromettono i pochi bonus.. un paio di bug..
Poi inizialmente credevo che il gira bonus fosse non un ricercatore di bonus, ma un modo di evitare di trascinare il gira sull'item.. mentre si è rivelato un bonus switcher bello e buono.. e questo compromette il pvp che sicuramente non sarà dei migliori..

Peccato.. credo ci avete messo circa 2 anni di lavoro.. e senza ombra di dubbio si stravede.. ma il gameplay non fa per me.. e per molti player..

Mi dispiace ma credo sia così.. non sconsiglio solo perchè ci avete lavorato tanto.. e mi dispiacerebbe.. però sarebbe un server da sconsigliare per il gameplay..

sarebbe anche bello se il client funzionasse.. sono riuscito a loggare solo una volta, tutte le altre volte "errore : aggiornare il client!"
ergo, il client non si aggiorna, ergo io non gioco.

ovviamente ogni volta riestraggo il client da capo e ogni volta mi da questo errore.. mi sono stancato.

Secondo me potevate implementare un po' per volta invece di piazzare tutta questa roba subito :)
Comunque mi sembra un bel server, molto curato e con tante novità. Finisce di scaricare il client e lo provo ;)

switch in game non mi piace..perke uno e forte in pvp anke perke sta li a girarsi un po i bonus cmq...mi piace molto il server ma bisogna vedere quanta dificolta ci vuole a fare sti segnali arancioni...se e molto dificile non e bello dato k gli icnanta e i gira...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom