♦♦♦ Mt2ReX ♦♦♦ New Style ♦♦♦

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ho parlato con il gf, il server e old style, qualche nuovo item e il resto e old, exp molto dura devi nerdare 10 ore almeno al giorno, lo switch e buono anche se i sura cosi diventano troppo forti.Il server e caruccio, ma e da nerd... exp trp dura, simile a quella italiana con anello.

sarebbe anche bello se il client funzionasse.. sono riuscito a loggare solo una volta, tutte le altre volte "errore : aggiornare il client!"
ergo, il client non si aggiorna, ergo io non gioco.

ovviamente ogni volta riestraggo il client da capo e ogni volta mi da questo errore.. mi sono stancato.

Scarica il louncher diretto =)

switch in game non mi piace..perke uno e forte in pvp anke perke sta li a girarsi un po i bonus cmq...mi piace molto il server ma bisogna vedere quanta dificolta ci vuole a fare sti segnali arancioni...se e molto dificile non e bello dato k gli icnanta e i gira...

Switch in game non cambia nulla xk è come se girassi tu fidati che non è semplice farsi uscire i giusti bonus ;) comunque Incanta li vende la bottegaia a 250k =)

---------- Post added at 22:07 ---------- Previous post was at 22:06 ----------

peccato che nn posso registrarmi perchè il sito è off =(
Non è off ... solo che questo hosting mi da problemi =(

Re: ♦♦♦ Mt2ReX ♦♦♦ Semi Old Style ♦♦♦

definire semi-old un server con 40 armi e passa :oddio:

Ultima modifica:
quale proponi?

Per me vanno bene tutti gli altri.. Non a tutti è + comodo wupload.. per esempio siamo già io e altre 7-8 persone che con wupload nn riescono a scaricare.. si blocca dopo un po..

Filepost.. o depositfile..

A me non piace perchè c'è un exp relativamente bassa >.< .. E' un gioco non posso passarci 48394 ore al giorno :asd:

Ehi salvo ho fatto una prova con antivirus attivato e non.. Norton 360 segna il launcher come un virus e lo elimina. Vedi se riesci a risolvere :)

non me la carica proprio,mi dice impossibile collegarsi....bhu prima che scaricassi il client mi funzionava
Boh stranissimo ...

Ehi salvo ho fatto una prova con antivirus attivato e non.. Norton 360 segna il launcher come un virus e lo elimina. Vedi se riesci a risolvere :)
Mi dispiace ma non saprei come fare... Magari se mi dai un buon louncher senza che ti segnali virus forse posso risolvere ovviamente per server privati ^^

L'exp in effetti è abbastanza seccante, essendo piuttosto lenta... Poi le pozze viola da 60 movimento per 30 minuti ne vengono date solo 10 al pg iniziale, mentre dalla bottegaia si vendono a prezzo "altino" quelle da 40 movimento per 10 minuti... lo stesso per le pozze verdi. In altre parole all'inizio si è lenti sia a muoversi che ad attaccare. Se sistemano queste cose sicuramente risulterebbe molto più agevole giocare ;)

Per il resto però confermo la prima impressione: server molto ben curato, consiglio ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom