Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dare lo switch gia in game non è una soluzione valida per evitare che metà dei player lo usi e l'altra metà no in realtà ci sono altre soluzioniuna di queste è di evitare l'inject di dll nel client

dare lo switch gia in game non è una soluzione valida per evitare che metà dei player lo usi e l'altra metà no in realtà ci sono altre soluzioniuna di queste è di evitare l'inject di dll nel client
3d ?Esci da questo pazzo di 3d?
di cosa parli
?forse intendeva threadStarà ancora dormendo![]()
l'ignoranza è molto diffusa 
3d ?di cosa parli
?

3d ?di cosa parli
?
)forse intendeva threadl'ignoranza è molto diffusa
![]()

secondo te 3d è l'abbreviazione di thread quasi quasi lo metto in firma questo fail![]()

secondo te 3d è l'abbreviazione di thread quasi quasi lo metto in firma questo fail![]()

intanto ti segnalo per insultiSe magari al posto di rompere le palle nei THREAD degli altri server di inforge andassi in giro per i forum ti accorgeresti che non sono l'unico![]()
io rompo? avro scritto 5-6 messaggi in questo thread e no 3d 
intanto ti segnalo per insultiio rompo? avro scritto 5-6 messaggi in questo thread e no 3d
![]()
intanto ti segnalo per insultiio rompo? avro scritto 5-6 messaggi in questo thread e no 3d
![]()
da quando dire ad una persona "hai rotto le palle" è un insulto?????intanto ti segnalo per insultiio rompo? avro scritto 5-6 messaggi in questo thread e no 3d
![]()
direi che sia un insultoda quando dire ad una persona "hai rotto le palle" è un insulto?????
poi le 5-6 pagine di spam dove le vedi? non mi fare parlare che non voglio dire brutte parole 
direi che sia un insultopoi le 5-6 pagine di spam dove le vedi? non mi fare parlare che non voglio dire brutte parole
![]()
La classifica funziona perfettamente è l'hosting che si blocca con i collegarmenti a DB esternisalvo93rex non funziona la classifica <.<

Finitela con questo Spam non vorrei che chiudessero discussione... Comunque per chi ha detto che l'exp è difficile è dato proprio dal fatto che il livello massimo è 125. Per chi invece si lamenta dello SwitchBonus non ha senso ... non vedo cosa ci sia di male nell'usarlo i soldi li spendi lo stesso! Per il cambio dottrina e razza io penso che sia un buon metodo per expare più velocemente... e infine per le PDA non penso che sia così difficile... Ci sta la scalata a trigrammi con 37 piani di rocce metin.... certo se magari avreste letto il post con un po' di attenzione avreste subito capito.... ma qui non si legge neppure ma si passa subito a lamentarsi (che è la cosa più semplice da fare).