♦♦♦ Mt2ReX ♦♦♦ New Style ♦♦♦

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dare lo switch gia in game non è una soluzione valida per evitare che metà dei player lo usi e l'altra metà no in realtà ci sono altre soluzioni :D una di queste è di evitare l'inject di dll nel client

Finitela con questo Spam non vorrei che chiudessero discussione... Comunque per chi ha detto che l'exp è difficile è dato proprio dal fatto che il livello massimo è 125. Per chi invece si lamenta dello SwitchBonus non ha senso ... non vedo cosa ci sia di male nell'usarlo i soldi li spendi lo stesso! Per il cambio dottrina e razza io penso che sia un buon metodo per expare più velocemente... e infine per le PDA non penso che sia così difficile... Ci sta la scalata a trigrammi con 37 piani di rocce metin.... certo se magari avreste letto il post con un po' di attenzione avreste subito capito.... ma qui non si legge neppure ma si passa subito a lamentarsi (che è la cosa più semplice da fare).

Finitela con questo Spam non vorrei che chiudessero discussione... Comunque per chi ha detto che l'exp è difficile è dato proprio dal fatto che il livello massimo è 125. Per chi invece si lamenta dello SwitchBonus non ha senso ... non vedo cosa ci sia di male nell'usarlo i soldi li spendi lo stesso! Per il cambio dottrina e razza io penso che sia un buon metodo per expare più velocemente... e infine per le PDA non penso che sia così difficile... Ci sta la scalata a trigrammi con 37 piani di rocce metin.... certo se magari avreste letto il post con un po' di attenzione avreste subito capito.... ma qui non si legge neppure ma si passa subito a lamentarsi (che è la cosa più semplice da fare).

io ho letto tutto ed ho anche giocato fino al liv 42.ma solo con il cambia dottrina e il razza lo sconsiglio.Perchè alla fine faranno tutti sura nero.Inoltre ci sono altri server con il liv massimo al 127 e si expa in maniera fluida e abbastanza rapida.Le pda ho fatto 3-4 metin ombra e mi è uscita una sola pda.Se lo vuoi lasciare cosi il server è tuo.Molti se ne sono gia andati compreso me.Non accettate i consigli.Te ne esci con la scusa che ci lamentiamo perchè non abbiamo letto.Detto questo il server è discreto

ps: 2 ore di exp per fare il 42 non immagino a livelli più alti :L

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom