♦♦♦ Mt2ReX ♦♦♦ New Style ♦♦♦

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma perchè denigrare lo switch in game? Che poi sono sicuro che se non fosse in game tutti quelli che lo criticano proverebbero ad hackerare con uno switchbot esterno.
Credo che siano rimasti in pochi quelli a cui piace rincoglionirsi nel cambiare i bonus manualmente ^^

Ma perchè denigrare lo switch in game? Che poi sono sicuro che se non fosse in game tutti quelli che lo criticano proverebbero ad hackerare con uno switchbot esterno.
Credo che siano rimasti in pochi quelli a cui piace rincoglionirsi nel cambiare i bonus manualmente ^^

Ci credo.
Chi vuole perdere ORE ed ORE a girare bonus per far uscire 15-15-15-15 3k
:matto:

Sia ringraziato il grande PadMak :blabla:

Devil levati dalle palle ca**o , ti stai facendo figo da 2 pagine quando invece non ti caga nessuno.
Il server è fatto per durare se poi a te piacciono gli hamachi son ca**i tuoi , se ti piace tanto royal vattene li e non scassare più.
Consiglio il server.

tumblr_lm6tpoJ4hC1qkmfu0o1_500.jpg

Devil levati dalle palle ca**o , ti stai facendo figo da 2 pagine quando invece non ti caga nessuno.
Il server è fatto per durare se poi a te piacciono gli hamachi son ca**i tuoi , se ti piace tanto royal vattene li e non scassare più.
Consiglio il server.
primo calmati...

secondo, sto esponendo la mia opinione del server... terzo... sei stato segnalato...
quarto... non mi piacciono gli hamachi ;)

ma dedicati fatti bene non tanto per spendere soldi ^^ Intesi?

Da questi litigi si può Vedere quanto le persone siano Ottuse e prive di una Vita sociale
Tornando all'argomento Server; Davvero un Bel lavoro speriamo che non finisca nel cestino troppo presto :rulz:
Il bello che io non ho fatto una mazza..! Ho esposto soltanto la mia opinione e poi mi vedo attaccare da questa persona :|

Tornando al server... se levano lo switch io torno...

Nulla in contrario, si vede che ci avete lavorato parecchio, ma a mio parere ci sono troppi item, ogni 10 livelli dovresti cambiare equip, per non parlare delle pietre 50% forte vs pg in più c'è anche la pietra 25% mezzi.. e le difese a 15%? I duelli dureranno si e no 5 secondi anche con 40k hp di vita :)

Avrei delle proposte da fare....
1. levare drop inutile (causa troppo lagg)
2. aumentare % dropp medaglie (per droppare 1 medaglia ci vogliono piu di 10-15 minuti, figuratevi 10 medaglie per fare il medio)
3. diminuire il prezzo dei cambia bonus (se uno vuole farsi equip con il cambia bonus (f6) spreca troppi cambia bonus e troppi soldi e quindi che lo avete messo a fa??)
4. aggiungere pda dagli insegnanti (troppo lagg in villo)
5. non ho nnt da aggiungere

Un saluto p4k1t0

Troppo facile poi levi il divertimento del server. Quoto solamente sul fatto del drop inutile ma per il resto va bene così. Tanto chi vuole girarseli a mano i bonus può ancora :|

Avrei delle proposte da fare....
1. levare drop inutile (causa troppo lagg)
2. aumentare % dropp medaglie (per droppare 1 medaglia ci vogliono piu di 10-15 minuti, figuratevi 10 medaglie per fare il medio)
3. diminuire il prezzo dei cambia bonus (se uno vuole farsi equip con il cambia bonus (f6) spreca troppi cambia bonus e troppi soldi e quindi che lo avete messo a fa??)
4. aggiungere pda dagli insegnanti (troppo lagg in villo)
5. non ho nnt da aggiungere

Un saluto p4k1t0
ti quoto sul punto 1 e 4......per quanto riguarda gli altri le medaglie si droppano molto facilmente...io ne ho fatte 20 in meno di un'ora...invece per il costo dei cambia bonus devo dire che sono settati bene dato che al covo2 ho fatto 1.5kkk in 15 livelli...

Il server è fatto bene, anche se l'exp è lenta non si sente più di tanto sinceramente e non pesa...è impostato bene il server :D
toglierei solo tutta quella massa di drop inutili :|

Ultima modifica:
wupload di merd*! ci mette 3 ore

ps: provato e non ho parole! sul serio tropo bello

io avrei un problemino:
apro l'autopatcher e quando cliccco su "gioca" mi appare questo messaggio di errore: FATAL ERROR!! Python Library file not exist! ho provato a mettere pure il louncher nella cartella ma da sempre lo stesso errore :oddio:

Ho scaricato due volte il client e win rare dice "The archive is either in unknown format or damaged"
Sapete dirmi il perché?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom