♦♦♦ Mt2ReX ♦♦♦ New Style ♦♦♦

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
RAGAZZI SERVER STUPENDO, PIENO DI NOVITà E PRIVO DI NOIA, ERANO ANNI KE NON SI VEDEVA UN RETRO COSI, NON CI SI ANNOIA MAI, LE MISSIONI SON BEN FATTE, STAFF SEMPRE PRESENTE E GENTILE, LAGG QUASI NULLO SONO PRATICAMENTE CONTENTO...
(EYAN REGNO GIALLO SURA AM) CONTINUATE COSI

come server e veramente bello.. consiglio solo di semplificare l'exp dal 20 al 60 e di levare il tempo di attesa del torna in villaggio attraverso il Pannello di controllo

E' sicuramente strutturato bene ma se ci lavora da come ho capito solo una persona dietro penso sia difficile mantenere questo ritmo senza molto tempo libero :\

RAGAZZI SERVER STUPENDO, PIENO DI NOVITà E PRIVO DI NOIA, ERANO ANNI KE NON SI VEDEVA UN RETRO COSI, NON CI SI ANNOIA MAI, LE MISSIONI SON BEN FATTE, STAFF SEMPRE PRESENTE E GENTILE, LAGG QUASI NULLO SONO PRATICAMENTE CONTENTO...
(EYAN REGNO GIALLO SURA AM) CONTINUATE COSI

Oh mio dio...Lag quasi nullo?In 1 ora ti fa 3-4 volte quelle laggate di 1 minuto,ma laggate di quelle mai viste.
Appena entri ti trovi 800 mob di metin over 90 addosso.Questo perchè da buon server DEDICATO che sia hanno messo i richiama metin.Quindi è quasi impossibile expare se non c'è qualcuno che ti libera da quei metin,ma 10 minuti dopo li ritroverai li.
Staff pessimo.Solo il GF è in grado di far qualcosa.Il resto sa soltanto dire in chiama "Non spawnate metin o vi porto in prigione".
Poi bug a non finire,come ad esempio,non puoi mettere Anello exp e scarpe vento insieme perchè il 2° slot dove vanno gli item di questo genere è buggato.
Cambia razza a 500k.Oh yeah.
Livello 1-125 Sura armi magiche.
Livello 125 Sura nero-Ninja Corpo a Corpo.
Cambia dottrina a 500k.
Può anche essere pieno di daungeon ecc.Ma alla fine sono delle mappe già esistenti con mob cambiati...

In parole povere...SCONSIGLIO.

Oh mio dio...Lag quasi nullo?In 1 ora ti fa 3-4 volte quelle laggate di 1 minuto,ma laggate di quelle mai viste.
Appena entri ti trovi 800 mob di metin over 90 addosso.Questo perchè da buon server DEDICATO che sia hanno messo i richiama metin.Quindi è quasi impossibile expare se non c'è qualcuno che ti libera da quei metin,ma 10 minuti dopo li ritroverai li.
Staff pessimo.Solo il GF è in grado di far qualcosa.Il resto sa soltanto dire in chiama "Non spawnate metin o vi porto in prigione".
Poi bug a non finire,come ad esempio,non puoi mettere Anello exp e scarpe vento insieme perchè il 2° slot dove vanno gli item di questo genere è buggato.
Cambia dottrina a 500k.
Può anche essere pieno di daungeon ecc.Ma alla fine sono delle mappe già esistenti con mob cambiati...

P O V E R I N O.
Cambia Razza 100 KK -.-''
Per i richiami se ti è sfuggito ... sto creando uno script per farli spawnare solo al di fuori dei villaggi e delle zone protette.
E lo staff non mi risulta che è pessimo... anche perché li conosco personalmente, magari non possono sapere qualcosa ma con tutte le domande che gli vengono fatte "qualcosa" mi sembra anche normale... a volte neanche io riesco a rispondere e devo andare a controllare quello che ho scritto negli script...

E poi comunque basta vedere la tua firma per capire perché sconsigli questo server -.-''

Cambia dottrina a 500k.

Uno non può lavorare tranquillo che arrivano i rompiballe .

Aggiustate script Pannello Utente a volta quando si deve tornale al villaggio ti apre un altra schermata (npc eventi ecc)

Emh...Salvo ma cosa fumi?ò_ò
Oggi ho cambiato razza a 500k :).Controlla meglio.

Guardatevi prima allo specchio prima di parlare degli altri.*

Per quanto riguarda la mia firma,cosa volete?E rompere le balle cosa?Io lo sconsiglio per quei motivi.Non penso che uno apre un topic soltanto per ricevere commenti positivi.
Heaven...Hai 12 anni ed ancora parli...Meglio il tuo server,aperto 1 settimana con 2 player on,te ed il Gm :rulzz:

*Non mi prendo alcuna responsabilità in caso di effetti collaterali.C'è un bel 90% di averli...

Il server va giocato anche solo per la sua stabilità xD ha riavvii di massimo 2 minuti e non è mai off al contrario di tutti gli altri server D:

Lag sinceramente non ne ho visto durante le expate e combattimenti, per i metin invece c'è da dire che molti nabbi li spawnano per le missioni biologo facendo solo quelli che interessano il drop delle pietre e abbandonando gli altri nella mappa, appesantendola... Bisognerebbe trovare una soluzione a questo problema, che non sia togliere i richiami perchè sarebbe parecchio ingiusto nei confronti di chi ha iniziato da poco.
Per il resto c'è qualche piccolo bug, come il pannello utente che a volte funziona e altre no, ma nulla di così scandaloso ;)
In definitiva, penso sia uno dei migliori server in circolazione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom