♦♦♦ Mt2ReX ♦♦♦ New Style ♦♦♦

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
e un server di nerd, exp molto bassa devi nerdare ore e ore per expare 1 lv, gm incapaci che bannano in modo assurdo, ieri hanno bannato 2 per av er evocato metin in villo.... non ce da nessuna parte scritto che non si poteva, l han detto in chiama gm dopo che lo avevano usati senza saperlo, pieno di bug,come panello utente buggato,cacella pg, alcuni item con valori strani, switch bonus nel game -.- ... che dire apparte qualche effetto grafico e 2 mappe e tutto copiato o buggato.

---------- Post added at 15:54 ---------- Previous post was at 15:53 ----------

quanti pg sono online??
30 per regno forse di meno

Ultima modifica:
Non hai aperto un server?:)
Dopo aver fatto il bimbo col server OW2 ti sei messo a lavoro per aprine un altro(pur avendo già il sito rubato da OW2) e ne hai aperto uno.Con aprire non intendo GF ma facevi parte dello staff.Anche se ovviamente non penso contavi molto,visto che sei stupido...Ma per questo non è colpa tua...è stata colpa mia quella sera...Se usavo precauzioni...ç_ç Mi dispiace.
Ed anche quella sera è stata colpa mia ç_ç

Ma che cazz? Ahahah cioè ma a 16 posso aprire un server? ma ce la fai?

A certe persone IL COMPUTER FA MALE.

EDIT: simone_mattiazzi su skype, addami e dimmele in "faccia" queste cose. ( ed evita di buttarmi m***a addosso dicendo che ho aperto server e bla bla bla, perchè non è assolutamente vero, bimbo. )

Emh...Salvo ma cosa fumi?ò_ò
Oggi ho cambiato razza a 500k :).Controlla meglio.

Guardatevi prima allo specchio prima di parlare degli altri.*

Per quanto riguarda la mia firma,cosa volete?E rompere le balle cosa?Io lo sconsiglio per quei motivi.Non penso che uno apre un topic soltanto per ricevere commenti positivi.
Heaven...Hai 12 anni ed ancora parli...Meglio il tuo server,aperto 1 settimana con 2 player on,te ed il Gm :rulzz:

*Non mi prendo alcuna responsabilità in caso di effetti collaterali.C'è un bel 90% di averli...

Dopo aver fatto il bimbo col server OW2 ti sei messo a lavoro per aprine un altro(pur avendo già il sito rubato da OW2) e ne hai aperto uno.Con aprire non intendo GF ma facevi parte dello staff.Anche se ovviamente non penso contavi molto,visto che sei stupido...Ma per questo non è colpa tua...è stata colpa mia quella sera...Se usavo precauzioni...ç_ç Mi dispiace.

Black.Aka Bazinga...Ti decidi?Cosa vuoi dire?C'è si no vabbè.

non volevo intromettermi nella conversazione fra voi 2 ma da quello che scrivi mi fai un po pena <.<

Ma si Boss, lascialo stare... è un poveraccio 12enne che non ha niente da fare e cerca di attirare l'attenzione su di se.

stavate litigando voi 2 .. xche bisogna mettere in mezzo famiglie ? <.< forse hai ragione te.. a 12 anni non bisogna stare davanti a un pc <.<

ps. la cosa che mi da più fastidio e che si sta spammando e si stanno "coprendo" tutte le opinioni carine dei player che giocano in questo server..

Oh mio dio...Lag quasi nullo?In 1 ora ti fa 3-4 volte quelle laggate di 1 minuto,ma laggate di quelle mai viste.
Appena entri ti trovi 800 mob di metin over 90 addosso.Questo perchè da buon server DEDICATO che sia hanno messo i richiama metin.Quindi è quasi impossibile expare se non c'è qualcuno che ti libera da quei metin,ma 10 minuti dopo li ritroverai li.
Staff pessimo.Solo il GF è in grado di far qualcosa.Il resto sa soltanto dire in chiama "Non spawnate metin o vi porto in prigione".
Poi bug a non finire,come ad esempio,non puoi mettere Anello exp e scarpe vento insieme perchè il 2° slot dove vanno gli item di questo genere è buggato.
Cambia razza a 500k.Oh yeah.
Livello 1-125 Sura armi magiche.
Livello 125 Sura nero-Ninja Corpo a Corpo.
Cambia dottrina a 500k.
Può anche essere pieno di daungeon ecc.Ma alla fine sono delle mappe già esistenti con mob cambiati...

In parole povere...SCONSIGLIO.

Ecco il solito che va infangando i vari server per ottenere qualche player porello :oddio:
Dai SalvoRex imparagli qualcosina cosi la mette sul suo server e magari si sta zitto sto :bye:

Ragazzi a voi quanto ci ha messo x scaricare il client??
A me so quasi 7 ore e nn ha ancora finito.. sta a 61%!!!!!!!!!!!!!

Seeee mo mi metto a pagare per fa 1 download -.- . Ho sempre scaricato tt i client di almeno 50000 metin senza premium ma nn ci ha mai meso più di 45 minuti .......... questo cm è che so 7 ore e nnt!

Ragazzi a voi quanto ci ha messo x scaricare il client??
A me so quasi 7 ore e nn ha ancora finito.. sta a 61%!!!!!!!!!!!!!

Ma se hai detto da poco che stavi scaricando il client ...gia so passate 7 ore? Ma non e che voli da un continente all'altro? :D
Wupload al massimo ci puo mettere un oretta...poi dipende da ora in che paese del mondo ti trovi perche sai che varia l'orario da continente in continente :oddio:

Ultima modifica:
Vedi che il primo post l'ho mandato quando gia erano passate 5 ore.. leggi bene!
Grazie Vendetta nn lo sapevo!!!!!!!

fin ora ho scaricato un miliardo di client di emtin da 500Mb a 1 GB da utente normale e nn ci ha mai messo + di 45 minuti x tutti andava a 250 KB/s questo è pure più picolo di loro ma a volte v a 32kb/s e a cvolte a 10kb/s

Black.Aka Bazinga...Ti decidi?Cosa vuoi dire?C'è si no vabbè.

Da notare la firma quella vi dice tutto e' un server fail che va rompendo sui thread di altri server!! :oddio:

---------- Post added at 19:40 ---------- Previous post was at 19:39 ----------

Punto 1 non scrivere con il caps
Punto 2 Logga a razzo
Punto 3 vai a rompere altrove :bye:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom