Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Reistalla client senza nessun nell'unità DMi da un problema strano:
"Impossibile trovare il disco nell'unità. Inserire un disco nell'unità D."
Che fare? °_°
ma dai nn posso usare il teleporter ke crasha ogni 5 sec!!
edobear:beh se avere 5 armi nuove ritexturizzare tutte le metin-armature fare dei gioielli in 2d,prendere 2 effetti rilasciati cambiargli il colore e usare mappe prese qua e la vuol dire avere un server new style bene lo avete... ma questo server non è un new style
beh ovvio che non hanno bug non c'è nulla di nuovoMa stai scherzando vero? Meglio se stai zitto, MW è stato il tuo + grande fallimento, questo server è stupendo, anzi epico, è veramente quel che ci vuole, ci hanno lavorato tantissimo e l'hanno aperto senza bug, avvertono quando fanno riavvii, li fanno per 5 min, "craftare" item è una cosa che non si è vista nei server, puoi stare solo che muto...
ti spiego... più novità metti più problemi ci saranno. avessero fatto la metà di quello che abbiamo fatto noi.puoi avere ragione nel lato gameplay ma oltre quello nulla.beh ovvio che non hanno bug non c'è nulla di nuovoti spiego... più novità metti più problemi ci saranno. avessero fatto la metà di quello che abbiamo fatto noi.puoi avere ragione nel lato gameplay ma oltre quello nulla.
Ed anche qui ti sbagli...Ci sono mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolti bug.

beh ovvio che non hanno bug non c'è nulla di nuovoti spiego... più novità metti più problemi ci saranno. avessero fatto la metà di quello che abbiamo fatto noi.puoi avere ragione nel lato gameplay ma oltre quello nulla.
io non ne ho trovati eppure ci sono dall'inizio del server , si cè qualke bug piccolina insignificante , ma appena lo reporti te fixano subito![]()
Ve lo diciamo io e Tacabrø che siamo livelli 89 e 90, pochi bug che fixano subito, smettete di criticare questo server che è perfetto...io non ne ho trovati eppure ci sono dall'inizio del server , si cè qualke bug piccolina insignificante , ma appena lo reporti te fixano subito![]()
L'unica cosa che pesa veramente è l'exp.. 24 minuti x fare lvl 20.. ma nn si può dai rate a 100 e si dovrebbe fa il 125............... quanto dovrei nerdare secondo voi
Ve lo diciamo io e Tacabrø che siamo livelli 89 e 90, pochi bug che fixano subito, smettete di criticare questo server che è perfetto...
Hahahahh seeeeeeeeeee ma stai zitto, non esiste un bug così. posta screen del tuo pg con minuti di gioco e livello, puoi oscurare il nome, ma non cambiare i minuti nooobHo fatto il livello 88 in...mmh...1 oretta?Devo dire che è troppo facile...Ah no aspetta ò_ò Ho usato un piccolo bug D:.
appena hai questi item fammi un fischio
O abbassate i livelli a 99 così che sia OldStyle e va anche bene.You fkin kiddin right?![]()
Quella fot.tuta exp![]()