Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ieri sera ci sono stati dei problemi, li staranno aggiustandoperche nnriesco a loggare?

sai quando ci metteranno?ripeto il server momentaneamente è off
purtroppo no, per il momento non rimane che aspettaresai quando ci metteranno?
Dunque hai intenzione di aiutarlo te? si? aiutalo. No? taci e aspetta =) se ti da fastidio puoi anche non giocare o sbaglio? Tutti commettono errori e non bisogna sempre criticare i poveri GF che poi non sanno come fare più. Dategli tempo.Viva Viva
Server offline
Bug a non finire
Ti teleporti in una mappa ti porta in un'altra.
Ma vaff***ulo
Che server![]()
Viva Viva
Server offline
Bug a non finire
Ma vaff***ulo
Che server![]()

<3infatti era meglio senza richiami hanno soltanto causato problemi al serverEsattamente, e si può benissimo fare a meno di quei richiami, essendo presente una mappa/dungeon con tutti i metin presenti in quel server. Basta arrangiarsi un po' dato che il GF non è la mamma che vi porta il latte o.o
Smettila di lamentarti. Oddio, i bug ci sono dappertutto!Viva Viva
Server offline
Bug a non finire
Ma vaff***ulo
Che server![]()

ma stai zitto, sai solo rovinare il gioco.Beh,io mi diverto a spawnare 800 Metin ogni 5 minuti al villo,non so voi °-°.
XoAss,mi spieghi che server è "AndromeTa"?Sai l'ho letto nella tua firma e m'interessava sapere...Magari avevano aperto un server nuovo D:

tipico bm.Beh,io mi diverto a spawnare 800 Metin ogni 5 minuti al villo,non so voi °-°.
Beh,io mi diverto a spawnare 800 Metin ogni 5 minuti al villo,non so voi °-°

infatti era meglio senza richiami hanno soltanto causato problemi al server

già che sei qui e continui a commentare vuol dire che dai molta importanza al server se no non staresti qua a commentare e nemmeno a giocareAppena va on il server crasherà da capo,sapete?![]()