♦♦♦ Mt2ReX ♦♦♦ New Style ♦♦♦

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri sera si buggavano tutti i pg che si recavano in mappa metin e in alcuni villi adesso i tecnici staranno sistemando poichè non è un problema su cui si può sorvolare =)

Viva Viva :oddio:
Server offline
Bug a non finire
Ti teleporti in una mappa ti porta in un'altra.
Ma vaff***ulo
Che server :oddio:
Dunque hai intenzione di aiutarlo te? si? aiutalo. No? taci e aspetta =) se ti da fastidio puoi anche non giocare o sbaglio? Tutti commettono errori e non bisogna sempre criticare i poveri GF che poi non sanno come fare più. Dategli tempo.

Viva Viva :oddio:
Server offline
Bug a non finire
Ti teleporti in una mappa ti porta in un'altra.
Ma vaff***ulo
Che server :oddio:

ma tu sai solo rompere il caz*o??? vai ci sono molti siti dove ti puoi sfogare :)
ps: prima di commentare ( tra l'altro sempre in modo negativo) fatti un server tuo e poi potrai giudicare gli altri :) <3

ieri sera c'è stato quel problema a causa della vostra continua richiesta dei richiami metin, l'utilizzo sbagliato di questi da parte di tutti i player ha portato al crash delle mappe..forse non avete capito che se volevate un server facile andavate altrove.. anche le vostre ripetute domande inutili che non permettono allo staff di respirare sono dannose, ogni npc ha il bottone della guida online, cosa che in pochissimi server è presente.. approfittarne invece di scartavetrare le botole?

lo staff è molto presente e i bug pian piano li stanno risolvendo...xkè lamentarsi sempre? quando di bug c'è ne sono stati tantissimi anche su metin2 ufficiale.

Esattamente, e si può benissimo fare a meno di quei richiami, essendo presente una mappa/dungeon con tutti i metin presenti in quel server. Basta arrangiarsi un po' dato che il GF non è la mamma che vi porta il latte o.o

Esattamente, e si può benissimo fare a meno di quei richiami, essendo presente una mappa/dungeon con tutti i metin presenti in quel server. Basta arrangiarsi un po' dato che il GF non è la mamma che vi porta il latte o.o
infatti era meglio senza richiami hanno soltanto causato problemi al server

Beh,io mi diverto a spawnare 800 Metin ogni 5 minuti al villo,non so voi °-°.
XoAss,mi spieghi che server è "AndromeTa"?Sai l'ho letto nella tua firma e m'interessava sapere...Magari avevano aperto un server nuovo D:

Ultima modifica:
Beh,io mi diverto a spawnare 800 Metin ogni 5 minuti al villo,non so voi °-°.
XoAss,mi spieghi che server è "AndromeTa"?Sai l'ho letto nella tua firma e m'interessava sapere...Magari avevano aperto un server nuovo D:
ma stai zitto, sai solo rovinare il gioco.
per la scritta tutti possono sbagliare :bye:

p.s. l'ho corretta contento ora??

Ultima modifica:
infatti era meglio senza richiami hanno soltanto causato problemi al server

Purtroppo è vero, ci sono certi players veramente stupidi che hanno interesse a rovinare il server e spawnano metin a non finire buggando le mappe, altri invece con le missioni biologo si preoccupano di fare solo i metin che droppano le pietre (per velocizzare la missione) abbandonando completamente gli altri.

A questo punto forse è meglio togliere definitivamente gli spawna metin. E' vero, i nuovi players saranno più svantaggiati con le missioni del biologo e le PDA (relativamente poi, perchè comunque c'è trigrammi), ma sempre meglio fare così che non rovinare un server per colpa delle solite teste di c***o :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom