♦♦♦ Mt2ReX ♦♦♦ New Style ♦♦♦

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Papeete ma perchè non lo crei tu un bel privato e noi dopo ci divertiamo a distruggertelo per bene magari ci attivi anche la gm mode cosi facciamo prima ;)

Sever che mi ha deluso :sisi:
Come ho scritto qualche giorno fa (mi sembrava bello e ben curato) e così è...si vede che ci avete lavorato ore e ore dietro! ;)
Non me gusta l' idea che sia già off...vi ricordo che siete un dedicato, non un hamachi!!! :sisi: Vi invito di continuare a lavorare e di sistemare al più presto questo bel server, tendendo conto delle critiche costruttive dei players e della community di Inforge! :lol: Ps: lo sai benissimo, che se metti lo spawna Metin, ci saranno sempre i soliti BM, che si divertono ad evocarli! :oddio:

Alla fine lo switcher lo userai si e no per farti le armi con medi dato che prima che si faranno war e pvp ci vorrà un BEL po..

Io proporrei di levare spawna metin e mettere pda dagli insegnanti...
Cosi' non c'è il problema dei nabbi che causano solo lag

L'idea delle metin forse è un po bizzarra. Ma le pda da insegnanti no è bello così. Sennò poi è troppo facile. Comunque io consiglio

Aooo registrazione nn funge ma con chi caxxo parlo :oddio:

Come facciamo a giocare? Inserisco tutti i dati faccio invio ed esce pagina nera :coniglio:,se provo a fare convalida account stessa cosa

Ultima modifica:
Tentate e ritentate. è da stamattina che provo a registrarmi. finalmente ci son riuscita.

Risolto ogni problema per il sito era solo un problema di hosting! Un mio compa mi ha donato un account e quindi ora il sito è perfettamente online ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom