Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok registrazione fatta,download client fatto...Ehmm che mi manca?
Ah che funzioni il client."errore collegamento al server"Tutto normale classica routine.

Il server sarà probabilmente offline![]()
EH bè,quando uno è un genio è un genio,cè da riconoscerlo![]()
Posti solo per spammare,Odio quelli che scrivono qualcosa giusto per il gusto di spammare a pazzo.
"
Perchè la tua risposta "Il server sarà probabilmente offline"
Era utile eccome.
Non logga...Server off!Geni si nasce
Fai post solo per aumentare i messaggi,ma si vince qualcosa?Sennò parto anche io a spammare senza motivo.
ecco che si litiga per l'ennesima stronzata xD
dai se fate i bravi vi do il lecca lecca

io mi baso su quel che ho visto quiAHAHHAHA tu si che non hai aperto neanche il client ^^

beh veramente lui ha detto che un ragazzo del 96 o 97 è un bm fai un pò tecome ti permetti di dare del ragazzino in modo dispregiativo a uno che non conosci...il server piace e i rosiconi degli altri server non interessano

Mi spiace dirlo, io ho giocato circa 15 minuti qui e ho già notato la netta categoria superiore di questo server rispetto a milleinum. Qui ci sono script e modifiche al client che nemmeno in un anno lo staff di mw riuscirebbe a fare. E considera che a questo ha lavorato quasi ed esclusivamente il gf, ergo si merita tutti i player che hanno abbandonato quel semiserver di cui tu fai una minima parte.mappe nuove? o.o spero scherzi quelle mappe sono state rilasciate un pò ovunque D: item? semplici immagini in 2d D: le altre cose tutte mappe rilasciatequindi se le nostre sono min**iate le loro cosa sono? ragazzino prima di commentare impara e guarda un pò di cose

Mi spiace dirlo, io ho giocato circa 15 minuti qui e ho già notato la netta categoria superiore di questo server rispetto a milleinum. Qui ci sono script e modifiche al client che nemmeno in un anno lo staff di mw riuscirebbe a fare. E considera che a questo ha lavorato quasi ed esclusivamente il gf, ergo si merita tutti i player che hanno abbandonato quel semiserver di cui tu fai una minima parte.
Potete avere tutti gli bject e le armature che volete (anche perchè avete solo quello), qui si parla di colllegamenti tra mappe, item e altri tipi di oggetti che nemmeno vi sognate![]()
Non sto riuscendo a sistemare il login va esageratamente lento... sinceramente sto morendo dal sonno.. e vedendo i commenti di certa gente certo non aiuta.
Buona Notte.
Tu da dove vieni?
Non è un litigio, almeno per me, sto soltanto esprimendo la mia opinione.
Il server sarà probabilmente offline![]()

Non sto riuscendo a sistemare il login va esageratamente lento... sinceramente sto morendo dal sonno.. e vedendo i commenti di certa gente certo non aiuta.
Buona Notte.

ciao scusatemi siccome oggi o scaricato il sever imperia world ed lo istallato al pc quando apro la pagina carica faccio avvio gioco e mi spunta questo errore : impossibile avviare correttamente l'applicazione (0xc000007b). fare clic su OK per chiudere l'applicazione mi aiutate x favore =( mi dite cosa devo fare ??