♦♦♦ Mt2ReX ♦♦♦ New Style ♦♦♦

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
con lo swich anche ki ha poco tempo da dedicare al server riesce a stare a tempo con gli altri <.<

Come mai non si possono cancellare i pg? se volessi cambiare pg invece di rifarmi solo 20 lv devo per forza spendere 100kk per cambiare razza?

Ok registrazione fatta,download client fatto...Ehmm che mi manca?
Ah che funzioni il client."errore collegamento al server"Tutto normale classica routine.

EH bè,quando uno è un genio è un genio,cè da riconoscerlo :matto:

Posti solo per spammare,Odio quelli che scrivono qualcosa giusto per il gusto di spammare a pazzo.

Userò soltanto un'immagine per rispondere al tuo post altamente inutile.

tumblr_lm6tpoJ4hC1qkmfu0o1_500.jpg

Perchè la tua risposta "Il server sarà probabilmente offline :\"
Era utile eccome.
Non logga...Server off!Geni si nasce
:patt:
Fai post solo per aumentare i messaggi,ma si vince qualcosa?Sennò parto anche io a spammare senza motivo.
Il mio riferimento alle tue critiche,è semlicemente che ovunque vada trovo tue critiche negative su ogni dedicato che apre o chiude.
Devi esser senza dubbio uno di quei GF o roba simile falliti...Se non credi di criticare ti farò una bella bacheca con tutte le tue critiche.
Dammi 2 mesi,è lunga.Bye Non me piace andare OT.Chi vuol capire capisca.Tu dovresti capire,genietto xD

Perchè la tua risposta "Il server sarà probabilmente offline :\"
Era utile eccome.
Non logga...Server off!Geni si nasce
:patt:
Fai post solo per aumentare i messaggi,ma si vince qualcosa?Sennò parto anche io a spammare senza motivo.

Sicuro?.
Non voglio andare ulteriormente O.T.
Perchè hai scritto
: Ok registrazione fatta,download client fatto...Ehmm che mi manca?
Ah che funzioni il client."errore collegamento al server"Tutto normale classica routine.

La gente non può semplicemente risponderti?.
Se non hai bisogno di risposte, sei nel posto sbagliato.
Visto che questa, essendo una community, ognuno può dire la sua.
Tiri in mezzo la questione dei messaggi?.

Con ogni messaggio che scrivo cerco di rispondere in un qualsiasi modo ad un utente.
Chiamalo spam, chiamalo come ti pare.
Basta che tu sia felice.

I messaggi non mi cambiano la vita sai.

Ribadisco, non voglio e non devo, andare ulteriormente in Off-Topic.

Se vuoi ancora discuterne esistono i PM e Skype per questioni private.

A parte le discussioni... Qui non logga mentre ad altri si, cosa succede?? Per una volta che avevo beccato la scalata trigrammi buona ç.ç Chiedo allo staff di risolvere questo problema grazie.

Sì il login a me è entrato ma è stato di una lentezza smisurata... Forse qualche rosicone di un altro server ha attaccato le porte del login o causato qualche problema.

bene! mi sapete dire perchè non posso aumentare la priorità del processo affinchè non mi lagasse ??? ho provato in tutti i modi esistenti a non farmi laggare sto metin2 e non ci riesco proprio .
Ho sto PC bomba che mi regge COD e non riesco a giocare a metin2 (retro) senza che mi vada a trattini il game?????
qualcuno che mi può dare una mano ??

AHAHHAHA tu si che non hai aperto neanche il client ^^
io mi baso su quel che ho visto qui :D

---------- Post added at 00:12 ---------- Previous post was at 00:07 ----------

come ti permetti di dare del ragazzino in modo dispregiativo a uno che non conosci...il server piace e i rosiconi degli altri server non interessano
beh veramente lui ha detto che un ragazzo del 96 o 97 è un bm fai un pò te :|

Ultima modifica:
Proprio stasera son andato via da uno dei miei server preferiti,dato che dopo il reset son rimasti 3 sfigati,e la voglia di giocare è calata.Anche se me ne sarei andato comunque,dato che fanno 50 anni in 6 nello staff.
I Player del vecchio server resettato proprio ieri mi hanno consigliato questo.L'ho scaricato 2 ore fà,ho potuto giocarci 10 minuti.
So che ora stanno facendo un riavvio,ma anche prima del riavvio loggava dopo circa 20 minuti.Speriamo riapra presto perchè è davvero carino.

mappe nuove? o.o spero scherzi quelle mappe sono state rilasciate un pò ovunque D: item? semplici immagini in 2d D: le altre cose tutte mappe rilasciate :| quindi se le nostre sono min**iate le loro cosa sono? ragazzino prima di commentare impara e guarda un pò di cose
Mi spiace dirlo, io ho giocato circa 15 minuti qui e ho già notato la netta categoria superiore di questo server rispetto a milleinum. Qui ci sono script e modifiche al client che nemmeno in un anno lo staff di mw riuscirebbe a fare. E considera che a questo ha lavorato quasi ed esclusivamente il gf, ergo si merita tutti i player che hanno abbandonato quel semiserver di cui tu fai una minima parte.
Potete avere tutti gli bject e le armature che volete (anche perchè avete solo quello), qui si parla di colllegamenti tra mappe, item e altri tipi di oggetti che nemmeno vi sognate :\

Mi spiace dirlo, io ho giocato circa 15 minuti qui e ho già notato la netta categoria superiore di questo server rispetto a milleinum. Qui ci sono script e modifiche al client che nemmeno in un anno lo staff di mw riuscirebbe a fare. E considera che a questo ha lavorato quasi ed esclusivamente il gf, ergo si merita tutti i player che hanno abbandonato quel semiserver di cui tu fai una minima parte.
Potete avere tutti gli bject e le armature che volete (anche perchè avete solo quello), qui si parla di colllegamenti tra mappe, item e altri tipi di oggetti che nemmeno vi sognate :\

Quoto perfettamente tutto,anche io come na 50 di altre persone (quelle che conosco) siamo venute via da quel server che a parer mio avrei chiamato MilleniumBug2.
Ad ogni modo questo server sarà anche migliore,potendoci giocare sarebbe ancor meglio.speriamo faccia loggare....

Non sto riuscendo a sistemare il login va esageratamente lento... sinceramente sto morendo dal sonno.. e vedendo i commenti di certa gente certo non aiuta.

Buona Notte.

Il server sarà probabilmente offline :\

O molto probabile che non abbia dato i permessi al firewall e quindi dia server off oppure mi sbaglio? ;)

---------- Post added at 02:56 ---------- Previous post was at 02:53 ----------

Non sto riuscendo a sistemare il login va esageratamente lento... sinceramente sto morendo dal sonno.. e vedendo i commenti di certa gente certo non aiuta.

Buona Notte.

Salvo lascia perdere sti commenti inutili ci hai lavorato 2 anni su sto server e' solo concorrenza quella che fanno questi tipetti, vai per la tua strada tranquillo hai fatto un server stupendo e per quello che posso ti aiuto io su skype e meriti soltanto per la persona onesta e sincera e buona che sei non arrenderti ;)

ciao scusatemi siccome oggi o scaricato il sever imperia world ed lo istallato al pc quando apro la pagina carica faccio avvio gioco e mi spunta questo errore : impossibile avviare correttamente l'applicazione (0xc000007b). fare clic su OK per chiudere l'applicazione mi aiutate x favore =( mi dite cosa devo fare ??

1° messaggio per la presentazione
2° Ti ho segnalato per spam di altri server in questo thread

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom