♦♦♦ Mt2ReX ♦♦♦ New Style ♦♦♦

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
eh ti consiglio di risolvere al piu presto perche molta gente si sta rompendo le p.... di questa cosa e ogni volta dovete riavviare e ogni riavvio sembra non finire mai..

Perché tu cosa pensi che io mi sto divertendo a dover risolvere questa cosa?!? Ah così va tanto per capire! -.-''

Mi spiace dirlo, io ho giocato circa 15 minuti qui e ho già notato la netta categoria superiore di questo server rispetto a milleinum. Qui ci sono script e modifiche al client che nemmeno in un anno lo staff di mw riuscirebbe a fare. E considera che a questo ha lavorato quasi ed esclusivamente il gf, ergo si merita tutti i player che hanno abbandonato quel semiserver di cui tu fai una minima parte.
Potete avere tutti gli bject e le armature che volete (anche perchè avete solo quello), qui si parla di colllegamenti tra mappe, item e altri tipi di oggetti che nemmeno vi sognate :\
lascia perdere millenium che sta deludendo anche me.Ma io intendo hanno nulla di nuovo oltre script e item?

Posso dare un consiglio??
Dato che c'e un buon drop yang opterei a rimuovere tutti i drop inutili perche se si droppano gli "euro" e intorno o sopra ci sono 10 archi 4 corazze ecc non si riesce a raccogliere.
Quindi o lo fate automaticamente con la 3 mano ppure levato il dropp inutile ed eccessivo di item da lvl nabbo in quanto poi causa anche parecchio lagg

lascia perdere millenium che sta deludendo anche me.Ma io intendo hanno nulla di nuovo oltre script e item?
Se magari un grafico 3d facesse parte dello staff le avrebbero probabilmente...ma dal momento che è uno solo e uno soltanto che ha lavorato a un server intero, c'è solo da fare tanti complimenti e basta. Ciò anche a prescindere di come andranno le cose per il suo server, perchè è stato un grande lavoro comunque.

Dexter ha perfettamente ragione. In questo momento sono buggato poichè alcune mappe si buggano misteriosamente, ma nulla toglie che è un gran bel server e la gente che lo popola si lamenta in continuazione per tutti i piccoli difetti che vi trovano, a iniziare dai richiami metin, che hanno disastrato sto benedetto gioco. E cmq Vodoo quegli euro che cadono a terra sono il "drop notevole" ossia quando da un mob droppi molti soldi e non si raccoglie con la 3 mano, si può solo togliere. In attesa dello sbug.. :3

si sono buggate diverse mappe come stanza del commercio trigrammi e mappa del 95 non si puo fare niente cavolo sistemate -.-

Ultima modifica:
qualkuno sa spiegarmi perche' al momento della convalida dell'account mi dice sempre codice errato?? A h dimenticavo se qualcuno incomincia a dire sbagli a scrivere, dico che faccio copia incolla.

Una nota di merito anche all'itemshop, dove finalmente non ci sono giochini strani di moddature o item esclusivi. Tra l'altro i prezzi sono abbastanza contenuti (potrei prendere in seria considerazione una donazione dopo 4 anni dove non ho mai shoppato da nessuna parte ;) ).

Anche a me lo faceva col copia-incolla, probabilmente hai inserito in maniera fortuita uno spazio. Fai attenzione a copiare il codice senza spazi o in alternativa lo ritrascrivi manualmente... Altre soluzioni non me ne vengono in mente.

qualkuno sa spiegarmi perche' al momento della convalida dell'account mi dice sempre codice errato?? A h dimenticavo se qualcuno incomincia a dire sbagli a scrivere, dico che faccio copia incolla.

Scaricato il Browser Safari, e usa quello, è assai meglio! :lol:
Io uso Safari, e mi sono registrato al primo colpo! :sisi:

rinuncio a convalidare l'account ho provato in tutti i modi , ho anche cambiato browser da google a explorer ma nnt mi da sempre errore nel codice della convalida , fa' nnt ho provato alla prossima.

rinuncio a convalidare l'account ho provato in tutti i modi , ho anche cambiato browser da google a explorer ma nnt mi da sempre errore nel codice della convalida , fa' nnt ho provato alla prossima.
riprova facendo copia e incolla!!!e attenta a non lasciare lo spazio ne all'inizio ne alla fine del codice....

riprova facendo copia e incolla!!!e attenta a non lasciare lo spazio ne all'inizio ne alla fine del codice....
ho rifatto tutto come scritto , ho anche cambiato email , oltre che il browser, ma il risultato e' sempre quello (errore nel codice della convalida) strano non mi era mai accaduta una cosa del genere.

Se magari un grafico 3d facesse parte dello staff le avrebbero probabilmente...ma dal momento che è uno solo e uno soltanto che ha lavorato a un server intero, c'è solo da fare tanti complimenti e basta. Ciò anche a prescindere di come andranno le cose per il suo server, perchè è stato un grande lavoro comunque.
quindi la risposta è no :D grazie volevo sapere questo

Odio i server in cui le armature originali vengono tinte di altri colori per fare sembrare che sono delle nuove armature "mai viste prima" -.- cercate di implementarne di nuove non di colorare le vecchie... ( è un consiglio )

Odio i server in cui le armature originali vengono tinte di altri colori per fare sembrare che sono delle nuove armature "mai viste prima" -.- cercate di implementarne di nuove non di colorare le vecchie... ( è un consiglio )
Ognuno fa il proprio server come vuole .
Poi avere le capacità e sopratutto la voglia per fare un intero set di armature inedito non è facile : d
Come ha gia detto prima Dexter per aver fatto un lavoro DA SOLO , ha fatto un lavoro coi fiocchi .

Allora, inanzitutto faccio i miei complimenti al gf in quanto, avendo peraltro fatto tutto da solo, è riuscito ad ottenere un server carino e davvero innovativo per certi aspetti (come lo switch integrato in game per dirne una)...
Unica pecca facilmente risolvibile ma che spinge me come molti a non provare il server purtroppo, sono le poche e basilari cavalcature implementate e soprattutto, il fatto che le armature implementate siano graficamente orride purtroppo e quasi uguali fra loro =(
Invito pertanto il gf, se cio fosse possibile e di suo gradimento, a prendere qualche modello di pubblico dominio magari anche da inforge e rendere cosi le fatidiche armor diciamo esteticamente piu invitanti =)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom