♦♦♦ Mt2ReX ♦♦♦ New Style ♦♦♦

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Wow, tutto da programma.... Un server finalmente fatto bene vine messo on, e subito casualmente si verificano laggate assurdi e crash... mi ricorda molto i bei tempi dei continui Ddos su Universal.... evidentemente cambia il server ma i rosiker restano sempre quelli.....
Io voglio solo esprimere il mio schifo nei confronti di codeste "persone", se così si possono chiamare, che sono così incapaci di creare un server fatto davvero bene che l'unica strada che sanno percorrere è quello di rovinare la vita a gente che in queste cose ci ha messo tempo, voglia e passione.
Purtroppo spesso questi mezzucci vanno pure a buon fine, facendo leva sull' (e perdonatemi l'espressione, ma non è assolutamente dispregiativa) IGNORANZA dell'utente medio, che non associa incondizionatamente al lag e ai crash un non competenza dello staff, senza sapere nè la reale capacità del suddetto staff, nè i veri motivi dei problemi (che sono molto più pesanti per lo staff che per l'utenza... fidatevi) e finiscono con lo screditare lavori colossali, e facendo il gioco di gentaglia semplicemente incapace, ma con mezzi enormemente più potenti rispetto a quelli sofferti da persone come Salvo93Rex.
Non essendo parte dello staff, non essendo un informatico capace di bloccare attacchi e lamerate varie, e non essendo Dio, posso solo esortare l'utenza di questo server di non pensare sia colpa di Salvo, non pensare che sia un server scadente, non pensare che sia gestito da gente comune e incapace, non pensare che questo sia un server dozzinale messo su in quattro e quattr'otto e che questi problemi siano frutto di un errore umano. Tutto questo è voluto da persone molto probabilmente proprietari di server FALLITI che ormai traggono godimento solo nel vedere server fatti esattamente come vedevano il proprio in sogno, cadere a terra nonostante le potenzialità.
Quindi esorto tutta l'utenza, e la futura utenza, a non criticare, non diffamare questo server, ma invece a "tollerare" questi disagi, che come già detto comportano più problemi allo staff che a voi.. e i loro problemi non sono comprensibili da una persona "esterna", e magari divertirsi alla faccia di chi brama il collasso di questo, ma non solo, server.

PS: no, non sono ne moralista ne un paladino della giustizia, semplicemente conosco salvo, conosco questi problemi e conosco la frustrazione di avere da una parte gentaglia che cerca di distruggere il proprio lavoro, e dall'altra la massa di player scontenti che invece di aiutare girano il coltello nella piaga...
Chi mi conosce sa che non sono solito a mettere il naso in cose che non mi riguardano da vicino, ma per sto server ne vale la pena.

Hai beccato perfettamente il problema! :/

Wow, tutto da programma.... Un server finalmente fatto bene vine messo on, e subito casualmente si verificano laggate assurdi e crash... mi ricorda molto i bei tempi dei continui Ddos su Universal.... evidentemente cambia il server ma i rosiker restano sempre quelli.....
Io voglio solo esprimere il mio schifo nei confronti di codeste "persone", se così si possono chiamare, che sono così incapaci di creare un server fatto davvero bene che l'unica strada che sanno percorrere è quello di rovinare la vita a gente che in queste cose ci ha messo tempo, voglia e passione.
Purtroppo spesso questi mezzucci vanno pure a buon fine, facendo leva sull' (e perdonatemi l'espressione, ma non è assolutamente dispregiativa) IGNORANZA dell'utente medio, che non associa incondizionatamente al lag e ai crash un non competenza dello staff, senza sapere nè la reale capacità del suddetto staff, nè i veri motivi dei problemi (che sono molto più pesanti per lo staff che per l'utenza... fidatevi) e finiscono con lo screditare lavori colossali, e facendo il gioco di gentaglia semplicemente incapace, ma con mezzi enormemente più potenti rispetto a quelli sofferti da persone come Salvo93Rex.
Non essendo parte dello staff, non essendo un informatico capace di bloccare attacchi e lamerate varie, e non essendo Dio, posso solo esortare l'utenza di questo server di non pensare sia colpa di Salvo, non pensare che sia un server scadente, non pensare che sia gestito da gente comune e incapace, non pensare che questo sia un server dozzinale messo su in quattro e quattr'otto e che questi problemi siano frutto di un errore umano. Tutto questo è voluto da persone molto probabilmente proprietari di server FALLITI che ormai traggono godimento solo nel vedere server fatti esattamente come vedevano il proprio in sogno, cadere a terra nonostante le potenzialità.
Quindi esorto tutta l'utenza, e la futura utenza, a non criticare, non diffamare questo server, ma invece a "tollerare" questi disagi, che come già detto comportano più problemi allo staff che a voi.. e i loro problemi non sono comprensibili da una persona "esterna", e magari divertirsi alla faccia di chi brama il collasso di questo, ma non solo, server.

PS: no, non sono ne moralista ne un paladino della giustizia, semplicemente conosco salvo, conosco questi problemi e conosco la frustrazione di avere da una parte gentaglia che cerca di distruggere il proprio lavoro, e dall'altra la massa di player scontenti che invece di aiutare girano il coltello nella piaga...
Chi mi conosce sa che non sono solito a mettere il naso in cose che non mi riguardano da vicino, ma per sto server ne vale la pena.
un mito *-*

E' un hooligans il nostro Luscha :\

Quel che dice luscha è vero ma solo in parte.
Ormai è diventata una routine ed è una cosa con cui devono fare i conti tutti i server. C'è poco da fare.
Il tuo discorso vale per lui come per tanti altri.

O_O CHE ARMI DI merd*!! Scusate la volgarità >.<

Nn lo installo manco se mi pagano!

Un altro server PESSIMO!!

-------

Tocca Asp Aprile XD per un server cm si deve! ma dimmi te!

Infatti Ryosaku, infatti ho ben scritto, forse non chiaramente, che questo discorso vale per molti server, non solo questo (
brama il collasso di questo, ma non solo, server.
)

semplicemente ho postato qua e ho preso ad esempio questo server perchè oltre a conoscere Salvo, conosco il lavoro che ci è stato dietro (immagino ci sia stato dietro anche a royal e a tanti altri, ma non ho mai avuto contatti come in questo caso), e quindi mi sono sentito in dovere di precisare un po' di cose... tutto qua...

E concordo pienamente con te quando dici che ormai la parte più dura di aprire un dedicato è quella di tenerlo on e di cercare di marginare le lamerate...

Lo ho lascaito .... Hanno tolto l'unica cosa toga ovvero lo spawn di metin... BOnus troppo orrendi e exp troppo bassa.. Gente troppo Nerd e GM nonostante competenti troppo spotici e scostumati...

l unica pecca è che mancano un bordello di guide su come fare certi item tipo reagenge colorante ecc

Non penso che ci siano pochi player per l'exp... L'exp tutto sommato non è calibrata così male, basti vedere il fatto che dopo una settimana molti players sono già al 106 (e qualche mega-nerd al 117 addirittura).

Il problema vero sono i noiosi crash nelle mappe, tra cui trigrammi che è indispensabile per fare le missioni del biologo.
Inoltre mancano alcune guide per capire come andare avanti nel gioco. Risolti questi problemi secondo me il bacino d'utenza ritornerà ad aumentare.

Secondo me dovreste capire e/o scoprire anche da voi dove droppare le cose che vi servono... Come altri sono riusciti ce la potete fare anche voi ;) ps: reagente mappa dannati ;)
Non capisco perchè poi tutti guardiate le rate.. provate a expare e mi dite se si expa male o cosa ;) al 90 si fa 1 lvl ogni 10 minuti se si regge.. o se non vi piace expare, semplice. Andate negli altri regni e killate ;)

Secondo me dovreste capire e/o scoprire anche da voi dove droppare le cose che vi servono... Come altri sono riusciti ce la potete fare anche voi ;) ps: reagente mappa dannati ;)
Non capisco perchè poi tutti guardiate le rate.. provate a expare e mi dite se si expa male o cosa ;) al 90 si fa 1 lvl ogni 10 minuti se si regge.. o se non vi piace expare, semplice. Andate negli altri regni e killate ;)

Forse perchè le rate servon per livellare?
Cmq a livello di grafica è il più bello mai visto.Avevo scaricato il client son arrivato al 70,poi l'ho cancellato.
Ma ribadisco come grafica im migliore,si merita un 10!!A parte gli npc messi quà e là,che non si capisce na mazza.
Sringo la mano al grafico :)

Sì è vero, si può anche cercare di fare da soli ma ci sono tante cose nuove e senza nessuna guida dopo il 90 il gioco diventa un po' spaesante... Io poi non lo dico per me che comunque sto giocando e scoprendo da solo infatti, lo dico per altri che magari hanno abbandonato per i crash e per il fatto che non sappiano cosa fare.

Ultima modifica da un moderatore:
Dunque, grafica fantastica, idee ottime giocabilità perfetta. Sono arrivato al 98 e..

Pecca nelle guide, nei bug e nella assiduità del risolvere i problemi da parte dei GF.

E' uno dei serve più belli, il rate è perfetto permette a chi ha voglia di expare tranquillamente e di evitare un mucchio di multipli secondi pg lv 80 creati solo per pvp o cose simili.
Bonus corretti, niente esagerazioni, grandi idee per mappe e equip. (bella storia il gira bonus automatico!! )

Io lo trovo ottimo, ci hanno messo 2 anni e si vede, ma perchè mollano ora?....

"Basterebbe" mettersi a fare guide sul forum e risolvere due bug.

saluti.

ps: dovete assolutamente vedere le corazze over 90 quando sono uppate oltre il +7.... la tuono con i fulmini è una figata impossibile! .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom