salvo93rex
Utente Emerald
Wow, tutto da programma.... Un server finalmente fatto bene vine messo on, e subito casualmente si verificano laggate assurdi e crash... mi ricorda molto i bei tempi dei continui Ddos su Universal.... evidentemente cambia il server ma i rosiker restano sempre quelli.....
Io voglio solo esprimere il mio schifo nei confronti di codeste "persone", se così si possono chiamare, che sono così incapaci di creare un server fatto davvero bene che l'unica strada che sanno percorrere è quello di rovinare la vita a gente che in queste cose ci ha messo tempo, voglia e passione.
Purtroppo spesso questi mezzucci vanno pure a buon fine, facendo leva sull' (e perdonatemi l'espressione, ma non è assolutamente dispregiativa) IGNORANZA dell'utente medio, che non associa incondizionatamente al lag e ai crash un non competenza dello staff, senza sapere nè la reale capacità del suddetto staff, nè i veri motivi dei problemi (che sono molto più pesanti per lo staff che per l'utenza... fidatevi) e finiscono con lo screditare lavori colossali, e facendo il gioco di gentaglia semplicemente incapace, ma con mezzi enormemente più potenti rispetto a quelli sofferti da persone come Salvo93Rex.
Non essendo parte dello staff, non essendo un informatico capace di bloccare attacchi e lamerate varie, e non essendo Dio, posso solo esortare l'utenza di questo server di non pensare sia colpa di Salvo, non pensare che sia un server scadente, non pensare che sia gestito da gente comune e incapace, non pensare che questo sia un server dozzinale messo su in quattro e quattr'otto e che questi problemi siano frutto di un errore umano. Tutto questo è voluto da persone molto probabilmente proprietari di server FALLITI che ormai traggono godimento solo nel vedere server fatti esattamente come vedevano il proprio in sogno, cadere a terra nonostante le potenzialità.
Quindi esorto tutta l'utenza, e la futura utenza, a non criticare, non diffamare questo server, ma invece a "tollerare" questi disagi, che come già detto comportano più problemi allo staff che a voi.. e i loro problemi non sono comprensibili da una persona "esterna", e magari divertirsi alla faccia di chi brama il collasso di questo, ma non solo, server.
PS: no, non sono ne moralista ne un paladino della giustizia, semplicemente conosco salvo, conosco questi problemi e conosco la frustrazione di avere da una parte gentaglia che cerca di distruggere il proprio lavoro, e dall'altra la massa di player scontenti che invece di aiutare girano il coltello nella piaga...
Chi mi conosce sa che non sono solito a mettere il naso in cose che non mi riguardano da vicino, ma per sto server ne vale la pena.
Hai beccato perfettamente il problema! :/

CHE ARMI DI merd*!! Scusate la volgarità >.<
Sta di fatto che cmq si expa poco...
ps: reagente mappa dannati
exp penosa ed è settato male.