♦♦♦ Mt2ReX ♦♦♦ New Style ♦♦♦

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
se è penosa cosi come dite come mai sono al livello 106, in pochi giorni, voi volete la pappa pronta, volete il mob che vi droppa l equipaggiamento full mezzi hp trafiggenti e critici tutti insieme.
Trovate un lavoro e una ragazz al posto di farne una questione personale bambini.

se è penosa cosi come dite come mai sono al livello 106, in pochi giorni, voi volete la pappa pronta, volete il mob che vi droppa l equipaggiamento full mezzi hp trafiggenti e critici tutti insieme.
Trovate un lavoro e una ragazz al posto di farne una questione personale bambini.

LoL, sta di fatto che nel regno blu, ci saranno on si e no 15 persone .______________.

Per favore chiedo gentilmente a SalvoRex se è possibile eliminare tutti i richiami, questo è un server complesso che permette alle persone che ragionano un minimo di saltarci fuori. Se non vi piace, ve ne andate. Un bm ha spawnato giacimenti e boss in tutti i villi, se è possibile ban e levare tutti i richiami presenti e item che potrebbero causare eventi simili in futuro. Chiudere il server la darebbe vinta a questi bimbi. Tenete duro. =)

Per favore chiedo gentilmente a SalvoRex se è possibile eliminare tutti i richiami, questo è un server complesso che permette alle persone che ragionano un minimo di saltarci fuori. Se non vi piace, ve ne andate. Un bm ha spawnato giacimenti e boss in tutti i villi, se è possibile ban e levare tutti i richiami presenti e item che potrebbero causare eventi simili in futuro. Chiudere il server la darebbe vinta a questi bimbi. Tenete duro. =)

Fatto levato ogni sorta di richiamo =)

Ora rimane solo la questione dei bugs delle seguenti mappe:
1- Trigrammi. Non so se sia buggata al momento ma pare di si.
2- Terra dei Dannati. Si bugga spesso il drop, permettendo esclusivamente di raccogliere foglie dai normali mob.
3- Torre delle Scimmie. PARE si bugghi al 4 piano rendendo impossibile procurarsi i gioielli di scimmia, necessari per alcuni items.
4- Villi. Ogni tanto ci si ritrova fuori dal gioco inspiegabilmente °-°

So che c'è in game un modo per segnalare i bugs, ma non ho nessun pg loggabile, essendo buggato dai gialli, quindi posto qui onde evitare di dimenticarmi :3
Con il tempo sono sicuro che questi bugs saranno solo ricordi. Buon proseguimento u.u

Dopo quello che ho visto oggi, non sono sicuro di continuare a giocare su questo server, nonostante l'indubbia qualità e potenziale che mostra.

Giorni fa, per curiosità, sono andato a vedere l'equip e i minuti di gioco dei vari top. Uno di loro, un certo DropAngel, aveva tutto l'equip del 100 (corazza tuono, scudo sciacallo etc.) a +9 e pietrato +9, al 117 in soli 2000 minuti, cosa impossibile da fare normalmente (infatti gli altri top avevano un equip e un minutaggio normale). Questa cosa era stata fatta presente sul forum di gioco e lo staff per tutta risposta che cosa ha fatto?
Ha cancellato il topic dove se ne discuteva e ha bloccato la visualizzazione dell' equip di DropAngel dal sito.

Ora, a me questi giochi sporchi e volutamente celati, non mi piacciono. Per niente. Il favoritismo nei confronti di questo pg era sotto l'occhio di tutti ma invece di dare spiegazioni e chiarimenti si sono limitati a cancellare e bloccare le informazioni, lanciando un'ombra non proprio pulitissima sul server.

Dopo quello che ho visto oggi, non sono sicuro di continuare a giocare su questo server, nonostante l'indubbia qualità e potenziale che mostra.

Giorni fa, per curiosità, sono andato a vedere l'equip e i minuti di gioco dei vari top. Uno di loro, un certo DropAngel, aveva tutto l'equip del 100 (corazza tuono, scudo sciacallo etc.) a +9 e pietrato +9, al 117 in soli 2000 minuti, cosa impossibile da fare normalmente (infatti gli altri top avevano un equip e un minutaggio normale). Questa cosa era stata fatta presente sul forum di gioco e lo staff per tutta risposta che cosa ha fatto?
Ha cancellato il topic dove se ne discuteva e ha bloccato la visualizzazione dell' equip di DropAngel dal sito.

Ora, a me questi giochi sporchi e volutamente celati, non mi piacciono. Per niente. Il favoritismo nei confronti di questo pg era sotto l'occhio di tutti ma invece di dare spiegazioni e chiarimenti si sono limitati a cancellare e bloccare le informazioni, lanciando un'ombra non proprio pulitissima sul server.

Semplice, fai come ho fatto io. Desktop, tasto destro, elimina e ciao! :sisi:

Ultima modifica:

Si chiamano favoreggiamenti,ed esistono dai tempi dei tempi.
E ti garantisco che questo accade in TUTTI i server,prima o dopo che sia.Nessuno escluso.
Anche quelli che dicon di esser puliti e senza peccato.Mentono!
Tutti fanno favori (all'amico di banco),o all'amico dell'amico.La maggior parte delle volte,sono persone che hanno parecchi contatti ed amici nerdoni,per far tanta pubblicità e portar più gente possibile.

Modifico posto per rispondere a Jigan.
Sicuro al 100%.Ci son stati favoreggiamente tra i primi 3 top server italia.Vuoi che non ce ne siano in sti server che durano 6 mesi....

Ultima modifica:
E ti garantisco che questo accade in TUTTI i server,prima o dopo che sia.Nessuno escluso.
Tutti fanno favori (all'amico di banco),o all'amico dell'amico.La maggior parte delle volte,sono persone che hanno parecchi contatti ed amici nerdoni,per far tanta pubblicità e portar più gente possibile.

Sicuro?.. Infinity , o meglio phill, è disposto a farti vedere con team viewer il db completo per farti ricredere :) L'ha fatto con molti e molti utenti che ora stanno ancora rosicando il pezzetto di legno trovato per strada ;)

Infinity è gestito da persone over 25 (apparte phill 23), mica da bambocci stupidi ed immaturi che moddano persone o amici.

Sicuro al 100%.Ci son stati favoreggiamente tra i primi 3 top server italia.Vuoi che non ce ne siano in sti server che durano 6 mesi....

Beh, non so te, ma a me rompe le palle farmi il culo giocando in maniera pulita per poi vedermi superato dal raccomandato di turno. Inoltre, il fatto che queste cose capitano spesso e su tutti i livelli, non solo nei giochi online, non può e non deve essere una scusante per accettarle di buon grado, ma anzi, vanno sempre denunciate!

Mi spiace per il lavoro fatto dietro a questo server, si vede che è molto curato e presenta notevoli novità, ma favoritismi così evidenti e la mancanza di chiarimenti e trasparenza a riguardo, rappresentano una caduta di stile non da poco per lo staff ed il server.

Quoto, per non parlare degli Hamachi! :lol: :rulzz:

ma questo server partito da grande botto sta diventando grande m***a sinceramente..... cioè tra sto pg che sembra chuck norris,metà delle mappe buggatissime non so cosa sia peggio .... io è da 4 giorni che non sto giacando aspettando che almeno sbugghino le mappe ma niente oh non ce la fanno non so cosa pensare :)

Ora mi incaxxo sul serio. Non ci sono moddature di nessun tipo ma che vi siete fumati? -.-''

non stiamo dicendo moddature ma quel caro drop angel ha shoppato tutto o gliele avete regalate voi le cose??? perchè con i minuti di gioco che ha è praticamente impossibile che abbia tutto equip +9 pietrato +9 solo quello e poi per il resto delle mappe ci fate sapre quando le sbuggate?

ma è pieno di moddati sto server?

ancora con sti moddati? ma siete fissati? e giocate e basta è un ottimo server, si presenta qualche bug ma il gf sta lavorando per risolverli a me piace molto il server.. DropAngel ''moddato o no'' non mi interessa minimamente io gioco con i miei amici e mi diverto provate a farlo anche voi qualche volta.

Tu non hai capito nulla... a me neanche mi piace giocare e poi chi caspita lo ha sto tempo .-.

Per DropAngel lo avevo già bannato per Bug Using e poi non sono tenuto a dire chi Shop o meno, esiste la privacy.

Bravo, diciamo che il livello è dato da un bug, e magari anche l' equip. è dato da un bug, e se vogliamo dirla tutta anche la roba shoppata è un bug...LoL :oddio: :matto:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom