se non ti sembra giusto allora non giocare
infatti è quel che farò,oltre che segnalo a questo punto anche il classico bug della piramide:
se sei nel villo 2 gruppato con un pg,e chi ti gruppa ha guida a g,puo teleportarti nella piramide,così che non devi pagare i materiali(metallo elettrico).
dunque puoi entrare li gia dall'80(basta un 110 che ti teleporta),fare papiro e fare il 125 in 3-4 ore.
2)L'UPPARE ITEM NUOVI.
io non voglio nessuna pappa pronta,ma non voglio nemmeno avere la barba di matusalemme per uppare un item.
una corazza tuono richiede:10-20-60-100 foglie(più o meno) appassite per ,+1+2+3+4,non so ancora cosa chieda dopo,perchè ne ho paura.
Se per fare 10 foglie appassite,ne servono almeno 50 sporche,che sono l'equivalente di 2-3 bonus erboristeria(se tutto ti va molto di "culo"),per farne gia 200 ti servono 1000 foglie sporche che sono ben 60 bonus erboristeria.
60 BONUS ERBORISTERIA=150 METIN A DIRTI BENE.
questo solo per fare un item +4!!!!!!!!!!!!
e se devi fare tutto un set +9? quanto ci si impiega? 6-7 mesi?
ovviamente puoi fare skill raccolta a p!essa ti fa raccogliere dagli alberi medi-grandi(oltre che quelli piccoli che danno 1 numero esiguo di foglie "di colore random" ogni 30 secondi).
come fare skill a p?
portare a m la skill raccolta.
protare a g la skill raccolta.
portare a p la skill raccolta.
servono libri maestro-gran maestro e quello per "P",droppabili dai metin della mappa 90(dannati).
considerando che questi metin da tirare giu,in 2,con 2 pg over 120,tra cui uno ha arma 125 con 50 medi,antimob+8,uppata+9,(martello),e l'altro un sura con una velenosa simile per pietre e medi,entrambi full critici/trafiggenti,status,ci si impiega quasi 2 minuti.. e che ogni metin ogni tanto non "droppa proprio forziere",e quando lo droppa oltre al libro possono uscire,foglie(sempre 1 numero esiguo),reagenti,coloranti e altro..
per fare skill a p di raccolta,con la possibilità del 50% di fallire i libri,che va ad aumentare man mano,devo perdere i contatti dal mondo°-°? perchè non vedo nessun altra soluzione.
ho fatto dunque 1 calcolo.
con il primo metodo,ogni 150 metin posso fare un item +4,150 metin arancioni li faccio in quasi
16 ore.(se stai con 1 altro pg a menare,e non c'è nessuno a rubarti metin arancioni).
per fare skill raccolta a "P" non voglio neanche provare a sapere quanto ci impiego..
detto questo lascio il server,strutturato comunque benissimo,ma peccato,per l'up degli item nuovi indecente,
(per chi dice: "non sai giocare",rispondo: in ogni caso sono stato il primo player ad arrivare dal dio drago per prendere acqua benedetta,con cui amico ha fatto celestiale,oltre che ad avere gia item per potermi fare arma 125-corazza 115(che reputo migliore della 125) e altra roba^^).
By RaiN.