♦♦♦ Mt2ReX ♦♦♦ New Style ♦♦♦

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non è deserto...il bello che continuo a leggere questa cosa ma io giocandoci vedo sempre un sacco di gente online, ovviamente non stanno tutti al villo, i bug? papeete ti ripeto non commentare nemmeno xkè tu vuoi fare solo della cattiva pubblicità a prescindere se sia bello o brutto, di bug ne hanno risolti veramente tanti da quando hanno aperto e più che fargli i complimenti non si puo fare. se poi volete dire non ci sono player on, è pieno di bug ecc ecc allora mi fa pensare che voi non siete manco entrati per 5 minuti in game. saluti

Lo staff è incompetente,i bug non li risolvono...ci credo che è vuoto :D

pappete,torna sul tuo royalsword che dopo un tot. massimo di tempo,inizi a stare sul "membro" a mezza inforge.

in questo server c'è il triplo del lavoro fatto su royal,anzi no,sarebbe bestemmiare dire solo il triplo.

che poi i bimbi si divertono più nei server come royal,bhe,è 1 altro conto,di certo preferiscono avere i loro 4 classici item uppabili "sempre alla stessa maniera",per mancanza di tempo,o per maggiore ovvietà,INCOMPETENZA.

in ogni caso volevo dire a salvo una sola cosa,arrivato al 120,la mappa del 120 non ha mob presenti,(Non so se perchè siamo solo 2-3 oltre il 120,o perchè devi implementarli ancora),ma volevo sapere se si potrà expare lì,che di fare il 125 in piramide mi "tedia".

infine chiedo di valutare la questione boss,in quanto aver tolto i richiami,da una parte ha garantito minor problemi,ma ora come ora,fare item tipo elettroliti,scaglie(che droppavo dai boss),è diventato quasi impossibile.

dunque per ovviare a questo avrei 1 idea,suggerita da ti1shotto:

mettere un npc,in bosco rosso,che non vende i richiami,ma con un elenco di boss spawnabili,con i determinati prezzi:(un capo orco =10kk, una tartaruga deserto (lv 90)=30kk, e così via),in modo che i mob rimangano in bosco rosso e i bimbi che devono rovinare il gioco non posso più nuocere.

(o alternativamente,vari npc in nuove mappe che spawnano boss fino a 1certo livello,mappa 90 nuova=boss fino a mappa 110,mappa livello 120=tutti i boss )

infine chiedo di valutare la questione boss,in quanto aver tolto i richiami,da una parte ha garantito minor problemi,ma ora come ora,fare item tipo elettroliti,scaglie(che droppavo dai boss),è diventato quasi impossibile.

dunque per ovviare a questo avrei 1 idea,suggerita da ti1shotto:

mettere un npc,in bosco rosso,che non vende i richiami,ma con un elenco di boss spawnabili,con i determinati prezzi:(un capo orco =10kk, una tartaruga deserto (lv 90)=30kk, e così via),in modo che i mob rimangano in bosco rosso e i bimbi che devono rovinare il gioco non posso più nuocere.

(o alternativamente,vari npc in nuove mappe che spawnano boss fino a 1certo livello,mappa 90 nuova=boss fino a mappa 110,mappa livello 120=tutti i boss )[/QUOTE]

c'è trigrammi :D

Allora per la mappa del 120 (se parti del tempio dei demoni) è già funzionante ma essendo un dungeon devi andare dal Vecchio Saggio per cominciare la scalata, lo puoi trovare all'inizio della mappa. Per i richiami penso che siano inutili come detto già in precedenza c'è trigrammi che tra l'altro ti permette di scegliere il piano.

Allora per la mappa del 120 (se parti del tempio dei demoni) è già funzionante ma essendo un dungeon devi andare dal Vecchio Saggio per cominciare la scalata, lo puoi trovare all'inizio della mappa. Per i richiami penso che siano inutili come detto già in precedenza c'è trigrammi che tra l'altro ti permette di scegliere il piano.

non sapevo che trigrammi arriva fino ad avere tutti i boss presenti :O
(anche perchè ieri,scalando in gruppo,ci si buggava ai metin diavolo,dove pur killati tutti e 3 i metin te ne dava sempre 1 rimanente).

idem,per la mappa 120 non ho fatto caso al vecchio.

non sapevo che trigrammi arriva fino ad avere tutti i boss presenti :O
(anche perchè ieri,scalando in gruppo,ci si buggava ai metin diavolo,dove pur killati tutti e 3 i metin te ne dava sempre 1 rimanente).

idem,per la mappa 120 non ho fatto caso al vecchio.

o.o ci sono tutti i boss fino a livello 125 xD Comunque a volte capita questo errore o.o ma se fai in singolo poi puoi risalire allo stesso piano anche in gruppo ;)

Ora mi sono stufato, ogni giorno che passa vedo gente che dal 95 passa al 125 in un massimo di 15 ore bho io non riesco proprio a capire... poi oggi mi si è presentata una shamy al 125 e proprio ieri era al 96, io gli chiedo come hai fatto a alivellare cosi in fretta? lei mi fa eh basta farsi equip pvp e killare i pg... allora prima di tutto lei se vedete non ce la proprio l'equip pvp basta andre sul sito eppoi io si le faccio le risse e killo i pg ma non livello fino al punto da farmi 30 livelli in cosi poco tempo bho e lei non è la prima che vedo al 125 in cosi poco tempo bho mi sbaglierò anche ma a rimangono molti dubbi...

Ora mi sono stufato, ogni giorno che passa vedo gente che dal 95 passa al 125 in un massimo di 15 ore bho io non riesco proprio a capire... poi oggi mi si è presentata una shamy al 125 e proprio ieri era al 96, io gli chiedo come hai fatto a alivellare cosi in fretta? lei mi fa eh basta farsi equip pvp e killare i pg... allora prima di tutto lei se vedete non ce la proprio l'equip pvp basta andre sul sito eppoi io si le faccio le risse e killo i pg ma non livello fino al punto da farmi 30 livelli in cosi poco tempo bho e lei non è la prima che vedo al 125 in cosi poco tempo bho mi sbaglierò anche ma a rimangono molti dubbi...
Quoto pienamente....
in game sono Kuasar

Fatto sta che ora DropAngel è stato bannato te lo assicuro io perche non lo vedo piu al villo, anche a me sono sorti vari dubbi sul livello di questa persona.. su dei item che aveva.. (potenziata+9, tuono+9 ecc..) però mi sono detto, avrà shoppato? e io non posso saperlo, ma ora non mi interessa piu perche è stato bannato continuo a giocare serenamente anche se come dici tu i favoritismi non sono ammessi.. il server è stupendo e lo continuerò a ripetere..

Non è stato bannato, tant'è che da ieri a oggi è passato dal livello 117 al 119 (vedi classifica) ;)
Comunque ho notato anch'io questa cosa dei livelli. Anche con anello exp e 200% rate per arrivare a quel livello dal 95 servirebbero comunque 4-5 giorni, giocando un bel po' di ore al giorno...

anche se per molti aspetti sei un co...,su questo ti do ragione(sono RaiN).

la shammy che tu dici,system009 l'ho visto ieri al 90 e oggi al 125.
io da am ogni tanto crepo in piramide,o meglio crepavo,avendo forse,no dai,il miglior equip da pvm in giro per il server,in quanto tutto quello da pvp lo farò per ninja al 125.

io al 121 per expare devo andare tempio maledetto,dove i mob ti MASSACRANO DI MAZZATE.
per reggere in una maniera semidecente si deve essere almeno con buffer e un sura AM.
in mezz'ora se ti va bene ti fai 1 livello.

ovviamente dubito che system o altri abbiano expato in tempio,dato che io e ti1shotto siamo stati i primi,altrimenti anche altre persone avrebbero riscontrato problemi durante il dungeon,alla stanza numero 10,dove se non ti segni i numeri che escono dai metin sei fregato.(ovviamente con gli yang che scorrono non te ne accorgi).

ora l'unica maniera è killare pg,facendo lo 0.50% a pg.
volendo e concesso che mi posso creare 20 account(e molti player non reggono neanche 1 account),avendo anche un pc con 16gb di ram e una scheda video almeno gtx 500/hd 6000 o migliore,il massimo che potrei fare è 10%ogni volta che killo 20 pg.

ma non è un pochino sgamabile vedere 20 pg fermi in un punto?

a questo punto non so che dire,ma sapere che io devo farmi il culo per expare,al contrario di altri..non mi va per niente giu.

se non ti sembra giusto allora non giocare

infatti è quel che farò,oltre che segnalo a questo punto anche il classico bug della piramide:
se sei nel villo 2 gruppato con un pg,e chi ti gruppa ha guida a g,puo teleportarti nella piramide,così che non devi pagare i materiali(metallo elettrico).
dunque puoi entrare li gia dall'80(basta un 110 che ti teleporta),fare papiro e fare il 125 in 3-4 ore.

2)L'UPPARE ITEM NUOVI.

io non voglio nessuna pappa pronta,ma non voglio nemmeno avere la barba di matusalemme per uppare un item.

una corazza tuono richiede:10-20-60-100 foglie(più o meno) appassite per ,+1+2+3+4,non so ancora cosa chieda dopo,perchè ne ho paura.

Se per fare 10 foglie appassite,ne servono almeno 50 sporche,che sono l'equivalente di 2-3 bonus erboristeria(se tutto ti va molto di "culo"),per farne gia 200 ti servono 1000 foglie sporche che sono ben 60 bonus erboristeria.

60 BONUS ERBORISTERIA=150 METIN A DIRTI BENE.
questo solo per fare un item +4!!!!!!!!!!!!
e se devi fare tutto un set +9? quanto ci si impiega? 6-7 mesi?

ovviamente puoi fare skill raccolta a p!essa ti fa raccogliere dagli alberi medi-grandi(oltre che quelli piccoli che danno 1 numero esiguo di foglie "di colore random" ogni 30 secondi).

come fare skill a p?

portare a m la skill raccolta.

protare a g la skill raccolta.

portare a p la skill raccolta.

servono libri maestro-gran maestro e quello per "P",droppabili dai metin della mappa 90(dannati).

considerando che questi metin da tirare giu,in 2,con 2 pg over 120,tra cui uno ha arma 125 con 50 medi,antimob+8,uppata+9,(martello),e l'altro un sura con una velenosa simile per pietre e medi,entrambi full critici/trafiggenti,status,ci si impiega quasi 2 minuti.. e che ogni metin ogni tanto non "droppa proprio forziere",e quando lo droppa oltre al libro possono uscire,foglie(sempre 1 numero esiguo),reagenti,coloranti e altro..

per fare skill a p di raccolta,con la possibilità del 50% di fallire i libri,che va ad aumentare man mano,devo perdere i contatti dal mondo°-°? perchè non vedo nessun altra soluzione.

ho fatto dunque 1 calcolo.

con il primo metodo,ogni 150 metin posso fare un item +4,150 metin arancioni li faccio in quasi
16 ore.(se stai con 1 altro pg a menare,e non c'è nessuno a rubarti metin arancioni).

per fare skill raccolta a "P" non voglio neanche provare a sapere quanto ci impiego..

detto questo lascio il server,strutturato comunque benissimo,ma peccato,per l'up degli item nuovi indecente,

(per chi dice: "non sai giocare",rispondo: in ogni caso sono stato il primo player ad arrivare dal dio drago per prendere acqua benedetta,con cui amico ha fatto celestiale,oltre che ad avere gia item per potermi fare arma 125-corazza 115(che reputo migliore della 125) e altra roba^^).

By RaiN.

Ultima modifica:
Io ho disistallato il client,per il seguente motivo.
Player che vedevo il giorno prima in piazza al lv 90,li trovavo il giorno dopo (senza nemmeno che passassero le 24 ore)al 125.
Da questo ho dedotto che qualcosa non funzionava nel modo giusto.L'upp item è qualcosa di straordinariamente assurdo.
Posso solamente rilasciare il mio parere,dicendo che a questo punto,tanto vale giocare sull' Ufficiale.

PS:Sia chiaro che è un parere,un pensiero di parola,e non critica o giudizio.

Concordo con tutti, sia per le "stranezze" che ci sono dietro ad alcuni pg, sia per gli up semi-impossibili degli item over 80. Cambiate le cose o ben presto il server sarà svuotato...

Bhe vi faccio vedere uno screen per farvi capire che gente gioca in questo server...

Screen

Imageshack - 0321142616.jpg

Bhe si credeva tanto forte quando gli ho chiesto di fare 1 vs 1 mi ha liquidato cosi =)
Lascio il game perche non trovo competizione in questo server e c'è poca gente ci si vede su qualche altro retro, ciao T1Shotto impara a giocare =)

Se quello in game è il T1Shotto che conosciamo un pò tutti quanti,mi spiace per te,ma sei incappato nel più grande nerdone e shoppone di tutta la comunity di Metin2 e Dedicati.
Era livello 80 mi pare,su Kronos oppure Draco non ricordo bene.So solamente che era Ninja.E ovunque và lui,fà andare di matto i [GF],per quello che shoppa.Lo portano su un vassoio d'argento i [GF]...Anche se poi dietro,non immagini quante gliene dicono.TwoFace.

Se quello in game è il T1Shotto che conosciamo un pò tutti quanti,mi spiace per te,ma sei incappato nel più grande nerdone e shoppone di tutta la comunity di Metin2 e Dedicati.
Era livello 80 mi pare,su Kronos oppure Draco non ricordo bene.So solamente che era Ninja.E ovunque và lui,fà andare di matto i [GF],per quello che shoppa.Lo portano su un vassoio d'argento i [GF]...Anche se poi dietro,non immagini quante gliene dicono.TwoFace.

Lo sò lo conosco ma per me può shoppare quanto gli pare fatto sta che non ha voluto fare 1 vs 1 perche sapeva di perdere, solo che voglio far capire che non bisogna per forza shoppare basta saper giocare per tenere testa a chi shoppa =), purtroppo è un ragazzo un pò cosi gli piace fargli andare sulle p... la gente e vabbe resta sempre il fatto che mi ha liquidato cosi convinto di potermi battere ^^

Ultima modifica da un moderatore:
Non è che non funziona lo sbugga pg, è che la mappa del commercio è buggata e quando tu sbugghi un pg ti porta li. Stichez.

Maddox, criticate ti1shotto ma sapete solo fare pvp poi arriva un pg diverso dal vostro "set" e vi oneshottano.

Giovanni.

Niente come non detto si è sbuggata la mappa ora.

Bhe vi faccio vedere uno screen per farvi capire che gente gioca in questo server...

Screen

Imageshack - 0321142616.jpg

Bhe si credeva tanto forte quando gli ho chiesto di fare 1 vs 1 mi ha liquidato cosi =)
Lascio il game perche non trovo competizione in questo server e c'è poca gente ci si vede su qualche altro retro, ciao T1Shotto impara a giocare =)

maddox carissimo,eli quando fece pvp con te,dove ti crepò in ogni caso,aveva ancora item+0 addosso,in quanto aveva appena cambiato da sura a war.
in ogni caso il server,dopo aver visto "l'up",mi fa capire che solo shoppando puoi fare qualcosa,e questo,pur se ho soldi da buttare in un gioco,mi obbliga a farlo,quindi non sarò l'unico a lasciare server.

era all 86 su kronos,e su draco 82 se non erro, e in ogni caso fidati,lo conosco e se ha soldi da buttare in un gioco buon per lui:),meglio che di buttarli nel cesso per cavolate.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom