♦♦♦ Mt2ReX ♦♦♦ New Style ♦♦♦

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
maddox carissimo,eli quando fece pvp con te,dove ti crepò in ogni caso,aveva ancora item+0 addosso,in quanto aveva appena cambiato da sura a war.
in ogni caso il server,dopo aver visto "l'up",mi fa capire che solo shoppando puoi fare qualcosa,e questo,pur se ho soldi da buttare in un gioco,mi obbliga a farlo,quindi non sarò l'unico a lasciare server.

era all 86 su kronos,e su draco 82 se non erro, e in ogni caso fidati,lo conosco e se ha soldi da buttare in un gioco buon per lui:),meglio che di buttarli nel cesso per cavolate.

Cooosa? mi ha crepato in pvp ma quando? oddio... ti sbagli ma di grosso proprio... e rispondo anche a giovanni vatti a vedere il mio equip =) poi capisci se mi buttano giu altre razze ^^ ma comunque non gioco piu ho lasciato non ho altri scopi ciao ciao

Di foglie se ne prendono a botte di 200 quando si ha la skill a P. L'unica cosa che posso fare è aumentare il drop dei forzieri, mettere per esempio massimo 3 forzieri per ogni segnale del bosco. Per il resto io penso che sia perfetto e vorrei dire che comunque ci sono sempre la media di 100 player online solo che non avendo equip subito, non si stanno in piazza a non fare nulla. Con questo ora vado a modificare qualcosa per semplificare l'upp e poi vado a studiare.

Saluti, [GF]SalvoRex.

Di foglie se ne prendono a botte di 200 quando si ha la skill a P. L'unica cosa che posso fare è aumentare il drop dei forzieri, mettere per esempio massimo 3 forzieri per ogni segnale del bosco. Per il resto io penso che sia perfetto e vorrei dire che comunque ci sono sempre la media di 100 player online solo che non avendo equip subito, non si stanno in piazza a non fare nulla. Con questo ora vado a modificare qualcosa per semplificare l'upp e poi vado a studiare.

Saluti, [GF]SalvoRex.

per me hai voluto emulare un po troppo WoW,quando picconavo in miniera sembrava di fare bs a 450 su WoW.

in ogni caso se mai tornerò voglio farti 1 domanda:

ma voi,(non prenderla sul personale) che create un server,non testate mai tutto fino alla fine? non vi mettete mai nei panni di un player°-°?

perchè se vi fate un pg da 0 e iniziate a exparlo fino al livello massimo,vi accorgete di quanto sia impossibile fare certe cose.

sono l'unico alieno che sarebbe disposto a farlo se mai aprisse un server per conto suo?

in ogni caso studia l'up e forse io e altri potremmo ritornare:)

Voto descrizione 7
Voto server 4 ...
Molto semplice sparare i numeri! Ma spiega almeno le motivazioni! ^^

Se posso dare anche io un voto: Voto del commento -10 visto che non hai neanche spiegato il motivo.

Comunque ecco le novità introdotte nel prossimo riavvio per semplificare il drop delle foglie:

1) Nel Segnale del Bosco di possono droppare fino a 3 Forzieri Erboristeria
2) Nel Forziere Erboristeria si droppano non più 20 ma 100 foglie (nel caso in cui escano le foglie)
3) La percentuale di lettura dei manuali è stata aumentata (80%,70% e 60%)
4) Il numero delle foglie dell'albero è stato aumentato (+5,+10,+20)

Con questo vi saluto.

Molto semplice sparare i numeri! Ma spiega almeno le motivazioni! ^^

Se posso dare anche io un voto: Voto del commento -10 visto che non hai neanche spiegato il motivo.

Comunque ecco le novità introdotte nel prossimo riavvio per semplificare il drop delle foglie:

1) Nel Segnale del Bosco di possono droppare fino a 3 Forzieri Erboristeria
2) Nel Forziere Erboristeria si droppano non più 20 ma 100 foglie (nel caso in cui escano le foglie)
3) La percentuale di lettura dei manuali è stata aumentata (80%,70% e 60%)
4) Il numero delle foglie dell'albero è stato aumentato (+5,+10,+20)

Con questo vi saluto.

ti volevo proporre di mettere un libro droppabile ogni metin,come per le pda,ma in ogni caso vedo con questa nuova tipologia di fix/upp riesco a uppare senza trasformarmi in un bot cinese :D"

ti volevo proporre di mettere un libro droppabile ogni metin,come per le pda,ma in ogni caso vedo con questa nuova tipologia di fix/upp riesco a uppare senza trasformarmi in un bot cinese :D"

SiSi sarà molto più semplice con la Skill a P la quantità di foglie che si può droppare arriva e supera (con la pozione) pure i 200 unità ad albero o.o

piccolo bug:al 34° piano di trigrammi,si deve uccidere caronte,il quale è presente al "centro della mappa",in quanto spawna mob se killi quei 2-3 presenti,ma "Invisibile,o sotto la texure".

infatti non si puo proseguire oltre il 34° In quanto non si puo killare.

Sul forum c'è la patch per poter visualizzare correttamente caronte. Ora aspetto il riavvio e poi sicuramente ci sarà un incremento di player dato che molti hanno lasciato per il problema dell'up ;) A riguardo dei pg 125, mi hanno parlato di un bug exp. Testerò e darò rapporto al gf nel caso sia vero così da poterlo sistemare.

Sul forum c'è la patch per poter visualizzare correttamente caronte. Ora aspetto il riavvio e poi sicuramente ci sarà un incremento di player dato che molti hanno lasciato per il problema dell'up ;) A riguardo dei pg 125, mi hanno parlato di un bug exp. Testerò e darò rapporto al gf nel caso sia vero così da poterlo sistemare.
sistemare ora che ci sono piu di 10 pg al 125? gli altri per fare 125 dopo devono fare salti mortali? andava visto prima xkè ormai ci sono troppi al 125

1) io mi son fatto il 125 in tempio maledetto,scalando e rimanendo buggato più volte,e con me nutella e ti1shotto.

2) PROBLEMA DELL UP. QUA SALVO NON SI è RISOLTO NIENTE,ASCOLTA 1 ATTIMO.

In 1 oretta,io e ti1shotto,ci siamo fatti un po di metin,per droppare forzieri contenenti reagenti-libri-foglie.

abbiamo acculumato 1000 foglie e tanti libri.

problema 1) i libri si possono leggere ogni 15 minuti,per portare skill a p,o loggo come un cinese ogni 15 minuti(e io gli occhi a mandorla non li ho),o la porto a p in una settimana minimo.

problema 2) per uppare una celestiale,ci vogliono 10 erbe per +1,per +2 20,per +3 30,per +4 60,per +5 100 e così via.....

a questo aggiungiamo che l'up puo fallire!,c'è gia il 75% a +2.

Ora per fare 5 erbe bisogna fare esattamente:

10.000 foglie blu sporche-->2.000 appassite--->200 perfette-->40 erbe. MA C'è 1 "Ma",io non so ancora se dopo le perfette escono le erbe,o esce qualche altra cavolata,
fatto sta che per

"FARE 40 erbe,per uppare massimo a +2," devi raccogliere 10.000 foglie blu,che sarebbero ben:30 minuti di raccolta,1 volta avuta skill a p, ma che solo per trasformale-COLORARLE E ALTRO,CI SI METTE QUASI 1 ORA!

ora mi dici se per +6 mi chiede 400 erbe tipo,io che cosa devo fare? non so....io e ti1shotto ci siamo scoraggiati a uppare,a questo punto per portare un intero set a +9 ci metti gli anni in ogni caso,l'unica è shoppare tutto+9,e se shoppiamo tutto che facciamo poi? pvp io dropangel e ti1shotto?

decisamente squilibrato in una maniera mostruosa l'up.

ti do 1 consiglio salvo,perchè su questo server ci hai lavorato tantissimo e apparte l'up alquanto tragico,ne è venuta una bella cosa fuori:

è meglio guadagnare 2 euro a persona,che 20 euro ogni 100 persone:)
(infatti ti renderanno sicuramente di più le pietre +9 con incastonamento sicuro a 2 euro,che il resto)

tolta questa piccola parentesi di economia,volevo finire con il dare un idea di server privato.

"io,come la maggior parte dei player,gioca sui privati per riuscire a divertirsi senza spendere/spendere troppo tempo, se si va a negare uno di questi 2 principi,il server privato perde la sua funzione".

detto questo vedi di studiare l'upp,che per fare tutto+9 qui si dilaga nella follia:\-\

1) io mi son fatto il 125 in tempio maledetto,scalando e rimanendo buggato più volte,e con me nutella e ti1shotto.

In 1 oretta,io e ti1shotto,ci siamo fatti un po di metin,per droppare forzieri contenenti reagenti-libri-foglie.

problema 1) i libri si possono leggere ogni 15 minuti,per portare skill a p,o loggo come un cinese ogni 15 minuti(e io gli occhi a mandorla non li ho),o la porto a p in una settimana minimo.

problema 2) per uppare una celestiale,ci vogliono 10 erbe per +1,per +2 20,per +3 30,per +4 60,per +5 100 e così via.....

10.000 foglie blu sporche-->2.000 appassite--->200 perfette-->40 erbe. MA C'è 1 "Ma",io non so ancora se dopo le perfette escono le erbe,o esce qualche altra cavolata,
fatto sta che per

"FARE 40 erbe,per uppare massimo a +2," devi raccogliere 10.000 foglie blu,che sarebbero ben:30 minuti di raccolta,1 volta avuta skill a p, ma che solo per trasformale-COLORARLE E ALTRO,CI SI METTE QUASI 1 ORA!

ora mi dici se per +6 mi chiede 400 erbe tipo,io che cosa devo fare? non so....io e ti1shotto ci siamo scoraggiati a uppare,a questo punto per portare un intero set a +9 ci metti gli anni in ogni caso,l'unica è shoppare tutto+9,e se shoppiamo tutto che facciamo poi? pvp io dropangel e ti1shotto?

ti do 1 consiglio salvo,perchè su questo server ci hai lavorato tantissimo e apparte l'up alquanto tragico,ne è venuta una bella cosa fuori:

(infatti ti renderanno sicuramente di più le pietre +9 con incastonamento sicuro a 2 euro,che il resto)

tolta questa piccola parentesi di economia,volevo finire con il dare un idea di server privato.

"io,come la maggior parte dei player,gioca sui privati per riuscire a divertirsi senza spendere/spendere troppo tempo, se si va a negare uno di questi 2 principi,il server privato perde la sua funzione".

detto questo vedi di studiare l'upp,che per fare tutto+9 qui si dilaga nella follia:\-\

almeno non stai shoppando e pure ti lamenti

almeno non stai shoppando e pure ti lamenti

ma tu perchè non ti ammazzi? non sei utile nelle conversazioni,vai a fare necroposting perchè il tuo cervello non è tanto perspicace e continui pure ad aprir bocca?
(anzi scusa,a digitare parole che ti puoi solo che risparmiare).
io sto dicendo quel che pensano gli utenti del gioco,dopo che come me sono rimasti increduli davanti all'erborista,che a questo punto dubito che tu conosca.

dunque ti posso solo augurare un bel :bye:

Domani è la giornata dei rifiuti perche non ti fai trovare pronto vicino al cassonetto cosi ti buttano anche a te?
Esiste anche una cosa che si kiama educazione penso che tu caro drogato di metin2 sappia gia fai una cosa spegni il pc e vai a nanna al posto di buttare la tua esistenza al pc, ammesso e restando che sai come si spegne un pc.

Domani è la giornata dei rifiuti perche non ti fai trovare pronto vicino al cassonetto cosi ti buttano anche a te?
Esiste anche una cosa che si kiama educazione penso che tu caro drogato di metin2 sappia gia fai una cosa spegni il pc e vai a nanna al posto di buttare la tua esistenza al pc, ammesso e restando che sai come si spegne un pc.

ti sei mai chiesto il motivo per il quale la gente come te viene classificata come "noob"?spesso si usa noob per non usare termini più incivili,ma a quanto pare oltre che poco colto devi essere pure sgrammaticato.
1)i miei erano solo consigli,infatti nessuno ti obbliga a fare quel che ho detto io,te invece,dopo aver letto il mio commento devi esser andato subito in escandescenza,arrivando subito a dare del "nerd",parola di cui non conosci neanche il reale significato,se non quello associato a metin2.

più che educazione,in quanto sto usando un italiano anche troppo elevato per la gente che "attualmente" gira nei forum,qua si parla di "rispetto".
il rispetto va ottenuto e sinceramente non lo do a una persona che riesce solo a mettere insieme un paio di parole senza alcun fondamento.

3)non so se conosci quel che tu stai facendo,ma si chiama "spam",una cosa che la gente "educata"(e da qui ti sottolineo che scrivere con le "k" non ti rende questa gran cima di persona) non fa sui post altrui:)

4)per installare i net framework che fan partire questo client,se non erro è necessario riavviare il pc,quindi ti posso anche dire che so benissimo come spegnere un pc.Te piuttosto sai scrivere con una punteggiatura adeguata?
non per darti contro,ma un discorso ben strutturato ha una sintassi semi-accurata,non un mucchio di parole una dopo l'altra.

infine segnalo un bug ,così da non rendere questo messaggio solo "Inutile" spam.

Se si depositano i manuali della raccolta dentro l'erboristeria e in seguito si ritira più di un libro,esso non funziona e ti da sempre un solo libro,perdendo tutti gli altri depositati.

Impara a scrivere maiuscolo a capo. Parli di punteggiatura quando poi non sai che cosa sia, l'unico bug qui sei tu.

Impara a scrivere maiuscolo a capo. Parli di punteggiatura quando poi non sai che cosa sia, l'unico bug qui sei tu.

capito,sei un semplice troll.

a me basta scrivere un discorso che abbia una logica e un senso,tu continui a floddare/spammare come un "bimbomerda con le mani pasticciate di nutella".

Infine ti prego,fammi prendere pure il warning qui su inforge,(che per quel che utilizzo io inforge,scrivere o meno è quasi la stessa cosa)che per ridicolizzare bimbi come te mi prenderei un bann per ip come minimo.

fatto sta che per

Quoto....un'altra cosa che dovrebbero semplificare secondo me è il drop per fare le armi celestiali...infatti pensandoci se ogni dungeon dura 3-4 ore e alla fine droppi solo 1 item quando te ne servono 5 di questi per fare 2 armature celestiali dovresti metterci un 40 ore di gioco + o meno contando che bisogna anche andare dal dio drago....inoltre dopo di noi dovremmo aiutare altre 3 persone a farla e behh... diventa un po' snervante rifarselo per altre 15 volte ( questo solo per un item celestiale non immagino per finire l'equi...) spero almeno che aumentiate il drop o riduciate gli item necessari

Quoto....un'altra cosa che dovrebbero semplificare secondo me è il drop per fare le armi celestiali...infatti pensandoci se ogni dungeon dura 3-4 ore e alla fine droppi solo 1 item quando te ne servono 5 di questi per fare 2 armature celestiali dovresti metterci un 40 ore di gioco + o meno contando che bisogna anche andare dal dio drago....inoltre dopo di noi dovremmo aiutare altre 3 persone a farla e behh... diventa un po' snervante rifarselo per altre 15 volte ( questo solo per un item celestiale non immagino per finire l'equi...) spero almeno che aumentiate il drop o riduciate gli item necessari

Si,hai ragione,ma bene o male droppare questi item è la cosa più semplice,quando ti vedi chiedere per un +2 gia 20 erbe,con solo il 70% di up...ti chiedi se per +9 ci sono 1000 erbe e il 10%...

Ultima modifica:
In ogni caso salvo,ieri non avendo nulla da fare ho studiato 1 tabella di upp,

Quest'ultima sta a te accettarla,perchè anche se siamo noi utenti a giocare,sei te a gestire il server,e solo io e pochi altri veniamo a perdere tempo "lamentandoci nel forum" invece che scrivere tutto il tempo in chiama:upp impossibile,aumentate exp e cavolate di qualsiasi genere.

considerando che ho giocato da newlongju(clubmt2) di vodafono,fino a oggi,penso che posso azzardarmi a proporre(dopo aver visto tutta la storia dei privati,dove lollo ancora era un developer
di hack per metin2 e magnitudo era ancora presente a dossare i server :p)

Partiamo dai libri.
ho notato solo 3 tipi di libri: manuale raccolta - Avanzato - Maestro

quindi arrivati a 20 si va a m.

con altri 10 libri si arriva a g

con altri 10 a p.

impostando un tempo di letture ogni 10 minuti,invece di 15,si puo avere la skill a p entro: 8 ore di gioco circa,il tempo che si aspetta per prendere licenza,mi pare un tempo più che giusto per chi ha gia aspettato 8 ore.

passiamo all'upp.

vorrei dividere quest'upp in 3 fascie:

80>100 LV.

100>110 LV.

110>125 LV.
(eccetto per celestiali)

---------------------------------------------
80>100 LV.

consideriamo dunque tutti gli item di livello 80(scudi,scarpe troll,potenziata,arma ecc ecc)

Stabiliamo una % di up fino a+9,prima di determinare il numero di item.

+1,+2,+3 100%.

+4+5+6, 80-70-65%

+7+8+9, 50,40,30%

(essendo gli item di qualità inferiore,in ogni caso c'è sempre da spenderci foglie).

+1,+2,+3 >no item.

+4,+5,+6 50-200-400 foglie sporche.

+7,+8,+9 50-100-200 foglie appassite.

in tutto per uppare,se non falliamo sono ben:

2700 foglie sporche,insomma,quelle 2-3 orette senza avere skill a p ci vogliono.

penso sia accettabile per gli item di livello più basso "tra i nuovi".

LV 100-110

+1,+2> 100%

+3,+4,+5 80-70-60%

+6+7+8+9 50-40-30-25%

di conseguenza l'up inizia a fallire piùs pesso a +8+9,iniziando gia a differenziare
la classifica "bm" da quella "pro/nerd",i primi probabilmente inizieranno a piangere
forse anche lasciando il server,ma almeno salvi la 2° categoria che ore se ne andrebbe..

+1+2 No item.

+3,+4,+5 20-40-60 foglie appassite.

+6+7 100-200 foglie appassite.

+8+9 40-80 foglie perfette.

qui devi craftare circa

1000 foglie appassite-->5000 foglie sporche.

iniziano gia a essere tante,qui consiglio di aumentare leggermente la % di conversione da
foglie sporche ad appassite,perfette e così via,magari su ogni 100 farne uscire 30-35,invece di 15-20.
(però non vorrei tirare troppo la corda T.T)

110-120 LV.

premessa:
qui una cosa che mi ha lasciato abbastanza schifato,è stata la corazza fuoco.
essa è come una potenziata senza res magia....non vedo questa utilità di stare a fare
una corazza fuoco se per solo quei 25% magia,che si possono far uscire nella potenziata
senza sacrificare res magia.

la fuoco,essendo gia 1 calcio sui testicoli nel craftarla, si potrebbe modificare con

un 8500 hp invece di 6000,oppure dando 20% res magia compresa.

dunque,per gli item 110-120(quindi non comprendo i 125,cioè i celestiali,ma comprendo gioielli elmi e roba di ogni genere).

+1+2 100%

+3+4+5 80-70-60%

+6+7+8+9 50-40-30-20%

e di conseguenza gli item.

+1+2 no item

+3+4+5 40-80-150-300 foglie appassite.

+6+7+8 400 foglie appassite-50-100 perfette

+9 30 erbe

in totale qui si devono fare

sulle 2.000 foglie appassite= 10.000 foglie sporche(senza ancora modificare la % di conversione maggiore)

infine per gli item

125.

consiglierei di deletare l'upp con foglie,in quanto la gente creerà bot in c++,ac tool o altra roba solo per non stare 2 ore a convertire foglie e ricololarle.

(da qui propongo di mettere il tempo di attesa conversione a 10 secondi,e ricoloramento a 15)

+1+2 100-90%

+3+4 80-60%

+5+6 50%-40%

+7+8+9 30-20-15%

metterei qui item droppabili al 125,giustamente così si giustifica il livello dell arma/armatura, magari in mappa ascaria/imhsan.

esempio:

+1+2 no item-20 calici del dio drago.

+3+4 40 calici del dio drago- 10 artigli del demone

+5+6 20 artigli del demone-5 cuori di minotauro

+7+8 10 cuori di minotauro,20 artigli di demone- testa di minosse(con un 20%-30% di drop da asterione)

+9 2 teste di minosse,5 cuori minotauro.

(ps:i nomi degli item li ho buttati lì,inventadoli)
----------------------------------------------------------
questa è, e resta solo un idea su una "maniera" di uppare adatta ad un privato "longevo",che ti permette comunque di fare l'equip prima di raggiungere l'età della pensione.
sta solo a te salvo se ragionare seriamente sull'up,magari seguendo quel che ho detto io,aprendo 1 sondaggio,o ragionando di testa tua.

(e mettere per esempio,teste di minosse nello shop a 0,50€,ti farebbe prendere 10 euro,per un totale di 20 teste,il necessario più o meno per uppare +8+9 un arma/armatura,per la gente che non vuole dropparle).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom