♦♦♦ Mt2ReX ♦♦♦ New Style ♦♦♦

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma non lamentatevi, tanto non cambia niente. Se c'è uno soltanto moddato in un server fantastico, che vi frega?

Fail!!
metallopj.jpg
necessaio? cmq del resto è fatto per bene buona fortuna :)

Ma non lamentatevi, tanto non cambia niente. Se c'è uno soltanto moddato in un server fantastico, che vi frega?

E' una questione di principio. Che tu ne favorisci uno o 100 rimane comunque una cosa sbagliata. E tra l'altro come fai a dire che è solo uno? Uno è solo quello colto con le mani nel sacco.
Al GF dico: se ha usato bug using perchè sul forum del server è stato tolto il topic in cui si parlava dell'equip di questo pg ed immediatamente è stata nascosta anche l'armory dal sito in modo da non poterlo più visualizzare?
Mi spiace ma in questo caso stento davvero a credere che non siate in combutta.

Fail!!
metallopj.jpg
necessaio? cmq del resto è fatto per bene buona fortuna :)
Può capitare un errore di battitura su 19.000 righe di codice che ho scritto, penso che sia il minimo.
Quale bug scusa? o.O
E' una questione di principio. Che tu ne favorisci uno o 100 rimane comunque una cosa sbagliata. E tra l'altro come fai a dire che è solo uno? Uno è solo quello colto con le mani nel sacco.Al GF dico: se ha usato bug using perchè sul forum del server è stato tolto il topic in cui si parlava dell'equip di questo pg ed immediatamente è stata nascosta anche l'armory dal sito in modo da non poterlo più visualizzare? Mi spiace ma in questo caso stento davvero a credere che non siate in combutta.
-.-'' se vai su impostazioni puoi disattivarlo anche tu la visualizzazione. Prima di parlare pensate un po', non dico molto! Per il resto cancello le conversazioni risolte visto che l'ho bannato per BugUsing .-.

nn riesco ad estrarre il client mi dice ke il file è danneggiato o in formato sconosciuto avrei bisogno di aiuto. (sembra un bel server =P)

ok riprovo a riscaricare

---------- Post added at 23:02 ---------- Previous post was at 21:59 ----------

niente non va

-.-'' se vai su impostazioni puoi disattivarlo anche tu la visualizzazione. Prima di parlare pensate un po', non dico molto! Per il resto cancello le conversazioni risolte visto che l'ho bannato per BugUsing .-.

Guarda, non sono stupido ;) lo so benissimo che si può fare dal menù, io stesso lo ho fatto, ma "stranamente" il suo equip è stato nascosto solo dopo che era stato evidenziato il discorso del favoritismo e il topic è stato cancellato senza alcuna spiegazione.
Poi, se proprio lo vuoi sapere, dubito che esistesse un bug che permettesse di farsi tutto l'equip del 100 e le pietrature +9 (per non parlare del 117 in soli 2000 minuti), dato che si vede come il server sia studiato discretamente anche dal punto di vista della sicurezza e della giocabilità (e in questo senso ti sto facendo un complimento). Tra l'altro il pg in questione è ancora in classifica nonostante il ban(?).

Ad ogni modo ti dico: hai fatto un bel server e tutto sommato rispetto ad altri GF mi sembri più con la testa sulle spalle, ma cerca di non rovinarlo per delle stupidaggini come favoritismi ad amici o parenti perchè poi la gente non è stupida e si accorge delle incongruenze.
A buon rendere.

Guarda, non sono stupido ;) lo so benissimo che si può fare dal menù, io stesso lo ho fatto, ma "stranamente" il suo equip è stato nascosto solo dopo che era stato evidenziato il discorso del favoritismo e il topic è stato cancellato senza alcuna spiegazione.
Poi, se proprio lo vuoi sapere, dubito che esistesse un bug che permettesse di farsi tutto l'equip del 100 e le pietrature +9 (per non parlare del 117 in soli 2000 minuti), dato che si vede come il server sia studiato discretamente anche dal punto di vista della sicurezza e della giocabilità (e in questo senso ti sto facendo un complimento). Tra l'altro il pg in questione è ancora in classifica nonostante il ban(?).

Ad ogni modo ti dico: hai fatto un bel server e tutto sommato rispetto ad altri GF mi sembri più con la testa sulle spalle, ma cerca di non rovinarlo per delle stupidaggini come favoritismi ad amici o parenti perchè poi la gente non è stupida e si accorge delle incongruenze.
A buon rendere.

Fatto sta che ora DropAngel è stato bannato te lo assicuro io perche non lo vedo piu al villo, anche a me sono sorti vari dubbi sul livello di questa persona.. su dei item che aveva.. (potenziata+9, tuono+9 ecc..) però mi sono detto, avrà shoppato? e io non posso saperlo, ma ora non mi interessa piu perche è stato bannato continuo a giocare serenamente anche se come dici tu i favoritismi non sono ammessi.. il server è stupendo e lo continuerò a ripetere..

bel server complimenti, secondo me ci sono troppe pietre che rovinano il server <.<
quoto in pieno,infatti il gf ha aperto sondaggio per levare le pietre resistenza e mezziuomini(quelle nuove) sul forum.

se sei di questa idea vai pure te a votare u.u

in ogni caso bel server.

è deserto ormai questo server
Veramente continuano a essere 100 player online, solo che ora si sono distribuiti nelle varie mappe.

boh nn puoi neanke inviarmi il client gia estratto?
No, non posso inviare il client estratto dovrei mettere ogni file singolo o.o impossibile :/

---------- Post added at 20:22 ---------- Previous post was at 20:19 ----------

​Posso immaginare, qualche giorno fà erano presenti 10 players!!!
o.O
Lo staff è incompetente,i bug non li risolvono...ci credo che è vuoto :D
Staff incompetente? Bug non li risolvono? Si vede che non hai giocato.
Trigrammi sistemata, terra dannati pure, prima di parlare controlla che ci fai solo una pessima figura.
Solo ieri ho controllato oltre 19.000 righe di codice e oggi sto studiando ma questi commenti mi fanno proprio girare le scatole.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom