Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Secondo me il "sistema foglie" adesso è ok... Ricordiamoci che il server deve anche durare e un minimo di shopping ci deve essere se vogliamo che rimanga aperto. Ora, se bastano due settimane per fare livello 125, skill a P e set celestiale poi che si fa?
Quindi direi che il nuovo sistema con % aumentata di drop forzieri (ne puoi droppare fino a 3), di lettura libri e foglie sia già più equilibrato per far durare il server ma al tempo stesso non farci morire con la barba di matusalemme![]()
Vorrei dire anche che la Torre Delle Scimmie si bugga Spesso se non sempre al Terzo piano quando si uccidono tutti i mob non fa salire è la quinta volta di seguito che scalo e mi succede questo, spero che il gf risolva anche questo bug.

tengo ad aggiungere 1 cosa,ho notato che apparte io e maddox e pochi altri,nessuno riporta bug/problemi vari.
non vorrei che sembrasse che siamo noi gli strani,"cioè quelli che ci lamentiamo di tutto",in quanto gli altri lasciano direttamente il server._."

se io ho detto quel che ho detto c'è 1 motivo,ho gia provato tutto prima di parlare,fidati,quando dopo 3 ore che fai metin bosco,arrivi alla conclusione che per fare un item+1 devi stare a fare metin per altre 20 ore...ti passa la voglia,perchè fosse difficile l'up a +8 e +9 lo posso capire,ma quando anche a +1 è una follia...ti passa la voglia,in quanto sono meglio le cose del livello 70 a quel punto.
Vedremo, a questo punto spero sia come dici tu. Anche a me piace che le cose non siano troppo dure, sia chiaro, infatti il sistema foglie precedente era qualcosa di osceno e mi sono lamentato anch'io. Però al tempo stesso se poi i procedimenti diventano troppo facili e veloci, tutti hanno l'equip finale a +9 in due settimane e lì la cosa diventa altrettanto squilibrata, perchè la gente non sa più che fare e il server non dura tanto...

Preferisco di gran lunga DjMt2
E chissene frega?, chi te la chiesto?.... bho io non lo sò voi come ve ne uscite.. non ho parole

Sul forum nella sezione news mi pare ci sia scritto che proprio dal riavvio che stanno eseguendo dovrebbe aumentare il drop delle varie anime![]()
ma tra te e t1shotto non so chi sia piu bimbo quindi evita che è meglio.eh...io mi sono fatto 1 sura al 125,così ora sto droppando item per diventare ninja in futuro,ma se per ogni item ci vuole 1 settimana di lavoro nell'upparlo,io il pvp lo faccio nel 2013
fidati che l'ultima cosa che voglio,sono bimbi al 125 con equip+9.
Ma i 6 e 7 bonus si shoppano o si droppano?? perchè ho notato 1 pg (oGORILLAo) che li ha sulla velenosa
Senza i rari penso sia opportuno aumentare di un briciolo le difese base(18,20%) e mettere la res magia sulla corazza celestiale(25%). Pareri? u.u
si esistono e si fanno nel castello di gildaAltre difese? Altra res magia?.... spero che ti riferisca a quando avranno tutti armi finali perche io ora come ora se trovo un pg con leonino pietra res sura non vado a togliere piu nulla, quindi non sò quanto convenga, per me cosi sta bene. Ecco non ho capito... Esistono altre rugiade che alzano la res magia oltre il 10%? se si come si fanno?. Esistono rugiade Res Pg? se si anche queste come si fanno?... ecco se esistono queste due è inutile secondo me aumentare sia le difese che mettere res magia sulla celestiale.
si esistono e si fanno nel castello di gilda
ahahhaha xDApposto, grazie cambio razza u.u