♦♦♦ Mt2ReX ♦♦♦ New Style ♦♦♦

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non vedo quale sia il motivo di aumentare le difese così come adesso sono perfette forse brujo sarai tu a non saper fare un equip. (esempio io sono war liv 85 e ieri con equip ho ucciso 2 war al 105 buffati da una shamana liv 90)

Allora visto che sul forum non ho i permessi per scrivere e non ho molto tempo oggi, scrivo qui la mia risposta sul fatto di togliere o meno le pietre res pg e la pietre vs mezziuomini, ecco innanzitutto dico a rain e ad altri che sono contrari di fare qualche 'pvp' o qualche 'war', e vi rendereste subito conto dell'importanza di queste pietre, (io vi dico questo perche di pvp li ho fatti e sono ninja arco, ieri sera ho partecipato anche ad una war, io non avevo pietre res pg nel fatto dei pvp che ho affrontato posso dire che prima quanco ero nero facevo un massimo di 2.7k di pietra con un full mezzi ecco io a quel punto ero propenso a togliere le res pg però poi quando sono passato arco, fatti altri pvp e vedere un ninja cac (ricordo che sono full pugnale con tigre e senza res ninja) mi va a fare 6-7k a skill con i pugnali del 90, io non oso immaginare con le armi del 125 che hanno oltretutto medi e abilità, quanto danno possano fare determinate razze senza res pg. Quindi io non sono contrario al togliere le res pg ma di piu, senza res pg il danno che ne verrebbe fuori sarebbe assurdo, rain... hai detto mi pare che se ti arriva un corporale ti killà a spadate trafigenti? no? tu metti la res pg vedi che a spadate trafi critiche ti leva 0, riguardo anche ai sesti e settimi io sarò sempre contrario e se succede che i rari vengano messi in questo server io lascerò il server perche questi bonus non li concepisco proprio. Pietra mezzi? bho mi pare inutile come pietra, cioè io penso alla rissa e non al pvp però se dobbiamo parlare di pvp eh sarebbero dei danni in piu che entrano e non pochi però ripeto con le res pg, le rugiade, e la celestiale il danno è regolato e per me va piu che bene!

non vedo quale sia il motivo di aumentare le difese così come adesso sono perfette forse brujo sarai tu a non saper fare un equip. (esempio io sono war liv 85 e ieri con equip ho ucciso 2 war al 105 buffati da una shamana liv 90)
Il mio equip provvisorio da rissa possiede contemporaneamente tutte le 4 difese over 50 magia 90 50 blocco quasi 30k hp e + di 40 mezzi. Nonostante le difese vengo shottato quasi da 2 o 3 pg il chè è esagerato. Se dovessi fare rissa con dei pg che possiedono l'elmo del 120 e l'arma del 125 non oso immaginare... apparte la corazza, non c'è niente che dia resistenza generali e lo scudo sarebbe ideale per la rissa e alzare le difese anche. Per quanto riguarda questi pavoneggiamenti posso venire a farti visita e vediamo chi non sa farsi l'equip <.<...
Tornando it la mia era una proposta e lo scudo del 125 potrebbe avere un costo sui 40 euro circa, poichè in game è o dovrebbe essere in assoluto la cosa più difficile da fare. A voi i commenti

Il mio equip provvisorio da rissa possiede contemporaneamente tutte le 4 difese over 50 magia 90 50 blocco quasi 30k hp e + di 40 mezzi. Nonostante le difese vengo shottato quasi da 2 o 3 pg il chè è esagerato. Se dovessi fare rissa con dei pg che possiedono l'elmo del 120 e l'arma del 125 non oso immaginare... apparte la corazza, non c'è niente che dia resistenza generali e lo scudo sarebbe ideale per la rissa e alzare le difese anche. Per quanto riguarda questi pavoneggiamenti posso venire a farti visita e vediamo chi non sa farsi l'equip <.<...
Tornando it la mia era una proposta e lo scudo del 125 potrebbe avere un costo sui 40 euro circa, poichè in game è o dovrebbe essere in assoluto la cosa più difficile da fare. A voi i commenti

Vedi brujo una cosa non capisco... tu dici di non reggere no.. vieni shottato... precisiamo con armi del 90... vuoi che mettono difese piu alte... ma io dico.. perche mettere delle cose inutili quando ci sono le res pg? togliere le res per aumentare le difese? che senso ha?

maddox caro,io gia tolgo solo 6k su gente senza celestiale,con 1 balestra+9 del 125.
se mettiamo anche res pg e celestiale io vado a 3-4k di freccia fuoco a p,tempo che skillo 4 skill,faccio 12k totali.
su 32k di hp che si hanno tolgo 1/3.
mentre faccio 4 skill fidati,con tutti i trafiggenti mi spaccano di legnate.
(un ninja,xex,mi toglieva 5k di pugnale e 4k di trafiggente,se per fare un vortice mi da 6 pugnalate e 4 di queste sono trafiggenti....16k non me li toglie nessuno).
la pietra res pg dovrebbe venir comunque sorpassata dai trafiggenti.

in ogni caso non vi capisco:vi lamentate che chi shoppa è avvantaggiato,se non si levano le pietre res,dovete farvi un minimo di 3 corazze celestiali,forse non avete ancora provato a upparle,ma fidatevi che vi passa la voglia.
(a meno che non ne fai una sola,rinunciando a 8.5k di hp e 25 blocco..cosa un po improbabile).

per lo scudo:a questo punto anche se si mette un 20% di rex abilità,tanto vale mettere un 30% di res medi,se i sura neri tolgono poco basta aumentare il danno magico delle armi^-^.

Vedi brujo una cosa non capisco... tu dici di non reggere no.. vieni shottato... precisiamo con armi del 90... vuoi che mettono difese piu alte... ma io dico.. perche mettere delle cose inutili quando ci sono le res pg? togliere le res per aumentare le difese? che senso ha?
Semplice. Le res pg non puoi averle tutte contemporaneamente, mentre le difese più alte le puoi avere contemporaneamente, lo scudo con res abi e res medi ti difende da tutti contemporaneamente. Cmq non mi shottate, fate male, nonostante io abbia quasi il massimo delle difese base. Le pietre vanno tolte. La pietratura delle corazze è vita eva inchino e con queste pietre siamo costretti a rinunciarci e senza le pietre il blocco èdavvero basso.. piuttosto si crea un set con dif pg se proprio vuoi ma le pietre no.. fate voi

maddox caro,io gia tolgo solo 6k su gente senza celestiale,con 1 balestra+9 del 125.
se mettiamo anche res pg e celestiale io vado a 3-4k di freccia fuoco a p,tempo che skillo 4 skill,faccio 12k totali.
su 32k di hp che si hanno tolgo 1/3.
mentre faccio 4 skill fidati,con tutti i trafiggenti mi spaccano di legnate.
(un ninja,xex,mi toglieva 5k di pugnale e 4k di trafiggente,se per fare un vortice mi da 6 pugnalate e 4 di queste sono trafiggenti....16k non me li toglie nessuno).
la pietra res pg dovrebbe venir comunque sorpassata dai trafiggenti.

in ogni caso non vi capisco:vi lamentate che chi shoppa è avvantaggiato,se non si levano le pietre res,dovete farvi un minimo di 3 corazze celestiali,forse non avete ancora provato a upparle,ma fidatevi che vi passa la voglia.
(a meno che non ne fai una sola,rinunciando a 8.5k di hp e 25 blocco..cosa un po improbabile).

per lo scudo:a questo punto anche se si mette un 20% di rex abilità,tanto vale mettere un 30% di res medi,se i sura neri tolgono poco basta aumentare il danno magico delle armi^-^.

Rain anche io sono ninja arco ti assicuro che le spadate trafi non sorpassano la res pg, se su gente fai 6k problemi tuoi perche io faccio anche 9-10k a skill, prima di prendere decisioni fatevi un minimo di equip pvp poi ne parlate

Ultima modifica da un moderatore:
Sei ancora qua maddoX? mi sembrava in qualche discussione fa (SE NON HO CAPITO MALE) che non avevi sfide volevi mollare il gioco blablablabla......

Comunque il GF ha eliminato la maggior parte dei bug , CONSIGLIO QUESTO SERVER :3

Rain anche io sono ninja arco ti assicuro che le spadate trafi non sorpassano la res pg, se su gente fai 6k problemi tuoi perche io faccio anche 9-10k a skill, prima di prendere decisioni fatevi un minimo di equip pvp poi ne parlate

dai maddox..l'hai visto,che con 35% di freccia mi togli 7k.
se mi fullo che fai,1k a me?

Rayzen te li sai fare i conti... ormai davvero la mate è un opinione... Cmq io lo ho lasciato tempo fa sto server è carino ma nn si capisce se è new ... old style .... il fatto ke è troppo difficile ed'è pieno di nerdoni !!!

Rayzen te li sai fare i conti... ormai davvero la mate è un opinione... Cmq io lo ho lasciato tempo fa sto server è carino ma nn si capisce se è new ... old style .... il fatto ke è troppo difficile ed'è pieno di nerdoni !!!

Non è per niente difficile madara, ci devi solo fare l'abitudine.. negli altri server basta uccidere un boss per trovare spade corazze equip final, qua te lo devi sudare tutto qua. E i nerdoni sono proprio pochi stai tranquillo si contano sulle dita di una o due mani massimo su 1800 pg.

Giovanni.

Mi dispiace che hai lasciato, cmq i nerdoni (come li chiami tu) ci sono ovunque. Vabbè sono sicuro che di server più facili ne trovi a bizzeffe =) il problema è che dopo 1 mese non sai più che fare :| (almeno io non saprei più cosa fare o.o)

dai maddox..l'hai visto,che con 35% di freccia mi togli 7k.
se mi fullo che fai,1k a me?

Allora facciamo cosi fulliamoci di freccia, faccio il 125 mi faccio tutto l'equip e poi ne riparliamo ok? perche tipo prima ho duellato con dropangel con il martello 20 abi mi faceva 6.4k di sibilo 7.5k di vortice senza anti ninja, mentre a precocia faceva 20k di sibilo.. quindi per ora non dico piu nulla finche non faccio minimo il livello 125 insieme all'arma e all'elmo.

Allora facciamo cosi fulliamoci di freccia, faccio il 125 mi faccio tutto l'equip e poi ne riparliamo ok? perche tipo prima ho duellato con dropangel con il martello 20 abi mi faceva 6.4k di sibilo 7.5k di vortice senza anti ninja, mentre a precocia faceva 20k di sibilo.. quindi per ora non dico piu nulla finche non faccio minimo il livello 125 insieme all'arma e all'elmo.
Maddo i danni sono relativi, variano da pg a pg, cio che conta è capire se i bonus settati come lo sono ora sono buoni o andrebbero alzati o abbassati. Siete fuori strada =)

che dire,lasciato il server,ti1shotto è un bimbo ed averlo capito è stata dura.

a questo poi si aggiunge il gran numero di player bm dei gialli,che pensano di essere dio nelle risse 10vs1,fino ai vari bugg che i pg sfruttano tutt'ora.
(quindi per chi si chiede il motivo per cui ho lasciato: semplicemente mi sono rotto le palle di fare le spese dei casini che crea ti1shotto).

segnalo 2-3 bugg e finisco qui.

pozze fiori di pesco,che con un bot in c++ o qualsiasi altra cosa(ti1shotto almeno lo usa) rimani sempre full vita.

guida che ti teleporta in qualsiasi mappa anche di livello superiore.

armature 125 prima dell'aggiunta di 20 res magia,che avevano gia res magia,ne han guadagnata doppia.

armature esistenti di questo tipo:la mia(rain),quella di ti1shotto,e forse dropangel(non so quando l'ha fatta).
se volete fixarlo in quanto i sura neri tolgono 0 in questo server,affrettatevi ^-^

bye bye.

(1)pozze fiori di pesco,che con un bot in c++ o qualsiasi altra cosa(ti1shotto almeno lo usa) rimani sempre full vita.
(2)guida che ti teleporta in qualsiasi mappa anche di livello superiore.
(3)armature 125 prima dell'aggiunta di 20 res magia,che avevano gia res magia,ne han guadagnata doppia.

Grazie dei consigli =)

(1) pozze fiori di pesco saranno tolti al prossimo riavvio, negozio e inventario!
(2) non ho capito cosa vuoi dire o.o
(3) eh questo è un bel problema... ma provvedo =)

---------- Post added at 15:15 ---------- Previous post was at 15:14 ----------

Ora 95 ma se vedi nel sito ci sta Online nelle ultime 24 Ore si mantiene sempre sulle 420.

Grazie dei consigli =)

(1) pozze fiori di pesco saranno tolti al prossimo riavvio, negozio e inventario!
(2) non ho capito cosa vuoi dire o.o
(3) eh questo è un bel problema... ma provvedo =)

---------- Post added at 15:15 ---------- Previous post was at 15:14 ----------

Ora 95 ma se vedi nel sito ci sta Online nelle ultime 24 Ore si mantiene sempre sulle 420.

porta guida a g,con sun zi e altro,e vedrai che il capo gruppo puo teleportare compagni dove vuole,pure in mappe 125:)(Basta essere in 1 parallela).

porta guida a g,con sun zi e altro,e vedrai che il capo gruppo puo teleportare compagni dove vuole,pure in mappe 125:)(Basta essere in 1 parallela).

Ahh ho capito ma guarda che questo problema è già fixato solo che non ho attivato se lo attivo banna tutti in modo automatico ^^ Ora invece lo modifico e invece di bannare li porto nella Mappa del Commercio in modo automatico ^^ vediamo se così finiscono di usare questi "trucchetti". Grazie di tutto cmq =)

Io se non si aggiusta l'exp in mappa 110 non ci metto piede, prima cosa non mi va giu che molti pg hanno livellato killando i pg e facendo 25 livelli in 1 ora, secondo non capisco perche io e altre persone dobbiamo farci il mazzo per expare mentre altra gente ha expato cosi o si rimette exp pg o si alza l'exp in mappa 110, almeno io la penso cosi con questo chiudo se mi ascolterete bene senno ciao, ora ne ho le p... piene e su dei punti concordo con rain.

Io se non si aggiusta l'exp in mappa 110 non ci metto piede, prima cosa non mi va giu che molti pg hanno livellato killando i pg e facendo 25 livelli in 1 ora, secondo non capisco perche io e altre persone dobbiamo farci il mazzo per expare mentre altra gente ha expato cosi o si rimette exp pg o si alza l'exp in mappa 110, almeno io la penso cosi con questo chiudo se mi ascolterete bene senno ciao, ora ne ho le p... piene e su dei punti concordo con rain.

Ancora con questa cosa dell'exp pg? Non te la prendere con me ma con quelli che hanno usato BOT per expare + velocemente killando i propri personaggi. Se avrei la certezza di chi lo ha usato li avrei bannati per Bug Using ma non posso bannarli xk non so chi lo ha usato di preciso.

Ancora con questa cosa dell'exp pg? Non te la prendere con me ma con quelli che hanno usato BOT per expare + velocemente killando i propri personaggi. Se avrei la certezza di chi lo ha usato li avrei bannati per Bug Using ma non posso bannarli xk non so chi lo ha usato di preciso.

Ancora? e certo ma ti pare che io devo spaccarmi per fare l'exp mentre altri livellano cosi facile? non ci stò proprio, seconda cosa ancora devi dirmi se alzi l'exp nella mappa 110... terza cosa che mi rappresenta che ora togli i fiori di pesco? cosi chi ha expato con quelli bene chi è arrivato dopo si attacca.. mi spiace ma se non chiarisci ste cose io non ritorno a giocare.

Ancora? e certo ma ti pare che io devo spaccarmi per fare l'exp mentre altri livellano cosi facile? non ci stò proprio, seconda cosa ancora devi dirmi se alzi l'exp nella mappa 110... terza cosa che mi rappresenta che ora togli i fiori di pesco? cosi chi ha expato con quelli bene chi è arrivato dopo si attacca.. mi spiace ma se non chiarisci ste cose io non ritorno a giocare.

1) Mi pare di aver levato exp da pg per tutti quindi questo tuo ragionamento non lo capisco proprio è ovvio che non potevo tenerlo, ora xk qualcuno ha usato questo BUG lo devono usare tutti??!? Bene allora quanto vale che appena entrati vi do il livello 125 -.-'' MAH
2) L'exp della Mappa del 110 sarà aumentata anche perché devo diminuire i mob per il troppo lag che mi hanno segnalato.
3) Se tolgo i fiori di pesco ci sarà pur un motivo non credi? Forse qualcuno era diventato immortale nei PvP? Cioè le modifiche che faccio hanno tutte un motivo, quindi questo tuo "attacco" mi pare che sia infondato e poco pertinente.
4) Ora che ho chiarito tutti i punti sei libero di scegliere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom