♦♦♦ Mt2ReX ♦♦♦ New Style ♦♦♦

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
c'è troppo blocco (25 pietra + 15 scarpe+25 scudo +15 corazza fatevi il conto...) ...... troppi armi inutili tipo martelli balestre ascie che tra l'altro hanno dei valori stile hamachi 900-1000 ..... e i bonus base da rivedere ...
80 blocco si raggiunge solo in exp e va bene per reggere senza buff (in rissa /pvp non usi sciacallo ne tuono e la pietra non può essere messa a causa delle res pg. Troppo?:sisi:)
Anche io sono rimasto stupito dei 1300 del martello ma prima di giudicare faccio il 125 e confronto con le altre armi xk magari è perfettamente equilibrato.
L'unica cosa su cui sono d'accordo è che i base sono da sistemare: 15 va bene ma non come massimo xk 60% è il minimo che uno dovrebbe avere di tutte le difese in rissa, andrebbero tolte le pozioncine da 3 min v.v e poi basta il resto va. Salutiz

Bel server e tutto , ma ci sono 4 mila rugiade inutili , rugiade che danno int, forza, mob ,bloccare ,hp, mp ,forte contro mostri ,res pg , forte contro pg ecc .... a che servono?
Devo farmi mezzo inventario pieno di rugiade e stare li ogni 3 minuti ad aprirlo per cliccarle tutte? ._. Tenete le pietre con res pg ma levate tutte le rugiade inutili , tenete solo quelle normali e basta .

Bel server e tutto , ma ci sono 4 mila rugiade inutili , rugiade che danno int, forza, mob ,bloccare ,hp, mp ,forte contro mostri ,res pg , forte contro pg ecc .... a che servono?
Devo farmi mezzo inventario pieno di rugiade e stare li ogni 3 minuti ad aprirlo per cliccarle tutte? ._. Tenete le pietre con res pg ma levate tutte le rugiade inutili , tenete solo quelle normali e basta .
Prendi solo quelle che ti servono. Inoltre non sei costretto a comprarle non rovinano il gameplay(fatta eccezione per la res magia.. 90% è troppo).

Se fosse come dici tu, avresti ragione, ma non è così. Noi o io almeno parlo per me, non voglio entrare e reggere tutti, ma prendere un danno minore. Certo ho pensato che è bello entrare in war e trovare chi non ha le difese sura e a mia volta tenermi lontano che so.. dai war nulla da togliere l'organizzazione e il gioco di squadra non manca. Ma questo se arrivano danni come 5, 6 massimo 7k da classi su cui non hai difese. Io facendo qualche test con un mio amico sono riuscito a prendere 10k lisci di penetrazione. equip da rissa montato tutte le difese sopra il 50 (54 spadone) e falco (mancava la pietra) se mi mettessi la pietra arriverei a 6 o 7k che è il danno che avevo previsto... MA io avevo le difese!!! Intanto non sto costringendo nessuno a fare cio che dico io ma prevedo solo che le war saranno un " reggo benino i pg verso cui ho le difese arriva quello contro cui non le ho e mi shotta a dir poco" e quando sarà cosi magari ti ricrederai. Il mio amico aveva lo spadone del 110. quello speciale del 125 oltre ad avere più del doppio di attacco ha danni abilità. contando i res abi ora presenti il danno di sicuro supererà i 15k e se non ci credi posso fare qualche test sul mio privato e postare screen. parlo in questo modo solo perchè sto facendo test e questo problema si può risolvere solo con la resistenza ai danni abilità. se non credi, vieni dai gialli li facciamo su di te i test <.<

Ah ma ci credo, Penetrazione è la skill più potente del gioco, anche di Pietra oscura dei sura neri (che però in questo server sono penalizzati dalla res magia altissima), quindi non mi meraviglio affatto del danno alto, anzi, è normale che sia così considerando che ti mancava 25% di pietra res war, che non eri full spadone (da 54 a 60 sono 6% di danni in meno) e ti mancava anche scudo 120 che dà ulteriore 10% res war (e 6000Hp) ;)
Poi i danni abi delle armi 125 si compensano con le res abi di elmo 120, corazza celestiale e biologo, per un totale di 25%, quindi non vedo tutta questa tragedia per il futuro.

Io comunque sono d'accordo con te e RaiN solo per quanto riguarda lo scudo da rissa, cioè uno scudo che possieda tutte le difese in una volta sola, perchè è l'unico pezzo di equip veramente specifico vs pg che in guerra bisognerebbe cambiare sempre, mentre sulla corazza e sull'arma è ovvio che si cerca di pietrarle in modo da coprire più o meno il massimo numero di pg, ed è inevitabile che rimangano scoperti alcune categorie. E' una cosa che capita in tutti i server.

Fallo tu un equip da RISSA full spadone e le altre dif sopra il 51 in nemmeno 1 mese poi mi dici se è possibile. Apparte questo ribadisco che al 125 faremo altre prove ma fidati che le 20 res abi 35 war in più sono il minimo per coprire quei 700 att che ha in piu lo spadone del 125 per non parlare di 20 25 danni abilità!! Auguri u.u"

Non capisco i vostri discorsi, cioè voi pretendete di avere tutte le difese possibili ed inimmaginabili in guerra/rissa per reggere tutti ed evitare di farsi colpire brutalmente da qualcuno nello specifico. Ma non riuscite a capire che una cosa del genere è davvero assurda e controproducente?
E' impensabile essere coperti in tutto in guerra/rissa, è sempre stato così ed è giusto che lo sia, perchè se ogni pg avesse tutte le difese alte e fosse inscardinabile nessuno avrebbe punti deboli e difficilmente si avrebbero vincitori e vinti.
Invece nelle guerre/risse il bello sta proprio nel cercare i punti deboli del gruppo avversario e al tempo stesso proteggere i propri. In altre parole, si lavora di testa e DI GRUPPO.
Se pretendete di far modificare il game per andare da soli in guerra/rissa e reggere tutto il mondo siete proprio fuori strada.
Sull'italiano c'erano le pietre con res pg? non mi pare,eppure le risse duravano,e quello con l'equip "powa"(detto stile bm)(ti faccio alcuni nomi:ascalon,ascaro,eliras,ovviamente solo perchè alcuni sono i più conosciuti) oneshottavano tantissima gente e non crepavano quasi mai. questo vuol dire raggiungere il top "1". sai che vitalità+9 da 8.500hp? non puoi rinunciarci per pvp. sai che bloccare da 25%?io non ci rinuncio in quanto qui c'è il 120% di trafiggenti,140% con rugiade. mi rimane 1 slot per resistenza pg.
mi dirai:fatti 4 corazze. per fare 4 corazze ci impieghi esattamente mesi di gioco,idem per 4 armi.

non vuoi l'oneshot? metti su altri item della res abilità,medi,e vedrai che l'oneshot sparisce. vuoi dei punti deboli? bhe,le tipologie di armi sono 4+1(spada-spadone-pugnale-freccia-magia),e nessuno avrà tutte queste difese su un'unico equip maxate,quindi il punto debole "C'è" SEMPRE.

SE VUOI "GIOCO DI SQUADRA,VAI SU WORLD OF WARCRAFT,METIN NON è NATO PER QUESTO. LO HAN DETTO PURE SULLA ROBA CHE è SUCCESSA A DICEMBRE,CHE VOLEVANO CHIUDERE I PRIVATI.

ora se vuoi darmi lezioni di metin2 riprova iniziando a giocare da omega.
(facendoti almeno 3-4 server a seguire)
c'è troppo blocco (25 pietra + 15 scarpe+25 scudo +15 corazza fatevi il conto...) ...... troppi armi inutili tipo martelli balestre ascie che tra l'altro hanno dei valori stile hamachi 900-1000 ..... e i bonus base da rivedere ...

di blocco c'è: 15 armatura,25 blocco pietra,15 scarpe,25 scudo,15 rugiade.si raggiunge il 95% in exp.
per raggiungere tale cifra,non la fai da 1 giorno all'altro,in quanto per rugiade devi avere castello al livello massimo,non raggiungi subito l'equip full,e le rugiade costano parecchio senza essere maxate.
io con 80% se vado tempio demoni per droppare item per scudo 120,senza 1 buffer prendo mazzate in maniera brutale,e sono AM.

IN PVP USI LA CORAZZA 125(-15% BLOCCO),ALCUNI NON METTONO PIETRA BLOCCARE PER 3 RESISTENZE PG(-25%,MA NON MI STO CONTRADDICENDO CON QUANTO DETTO PRIMA,VEDRAI DAI CALCOLI),lo scudo sarà quello del 120,senza 25% bloccare,se hai fortuna te ne esce 12.le scarpe troll potrebbero essere sostituite da quelle con velox magia del 120.

ne hai dunque 30-45%..mi pare anche troppo poco in pvp considerato il full trafiggenti del gioco.

Peccato che ci sono le pietre che danno resistenza pg semmai sarebbe stato un ottimo server.Ne trovano sempre una per complicarsi la vita.Cmq questa è solo la mia opinione...

siamo in tanti a pensarla così,ma salvo,pure se abbiamo vinto sondaggio per toglierle(aperto da lui),ha detto che eravamo in pochi a votare(a quel tempo se eravamo 20-30 ad avere la possibilità di mettere res pg era tanto,gli altri non potevano valutare la cosa).

spero che capisca che gli stiamo dicendo tutto questo per il bene del server,e a mio parere non credo che i player son diminuiti dopo le mie critiche su inforge,anzi il contrario.

hai ragione,inoltre non sono maxate e costano non poco...almeno il tempo andrebbe messo fisso a 10 minuti.
l'ho detto ieri a salvo,mi ha risposto che è fatto apposta..a me sono queste le cose che dan fastidio,più di perdere tempo a uppare.(preferisco stare un'ora a killare mob,che stare 1 ora fermo a cliccare su un tasto,questo mi rappresenta un mmo stile o-game,non un mmorpg).

Fallo tu un equip da RISSA full spadone e le altre dif sopra il 51 in nemmeno 1 mese poi mi dici se è possibile. Apparte questo ribadisco che al 125 faremo altre prove ma fidati che le 20 res abi 35 war in più sono il minimo per coprire quei 700 att che ha in piu lo spadone del 125 per non parlare di 20 25 danni abilità!! Auguri u.u"

io con la balestra tolgo 8k lisci,con pietra res 6k,con scudo 120,elmo 120,4k(di freccia fuoco)...4k mi sembrano pochi in confronto ai 31k di hp,praticamente arrivi a fare 2-2.5k con le altre skill,mentre il primo war con 2 spadate ti fa 2-3 trafiggi e ti fa vedere il paradiso.

ti dico soltanto che con il 150% di critici ogni skill è critica,ed è per questo che il pvp risolta essere "oneshottante" e si ricorre alle resistenze pg.

se si moddasero critici e altro,in maniera umana,senza tutte le cavolatine di turno,fidatevi,il pvp risulterebbe essere esaltante.

1)bracciale con 25 critici e trafigi?,meglio con 5000hp e 12 mezzi,almeno compensa la carenza di hp per via delle 3 res pg.

2)rugiade critici e trafi? meglio eliminarle.

3)altri 20 trafi su arma?meglio moddarla a seconda delle esigenze.(arma per sura nero darà int,non trafiggenti che non è utile a 1 mazza,idem per shamana) (arma per c.a.c darà trafi,li è utile,quella per war corpo pure,quella per mentale str.) (per ninja arco sarà più utile velocità magia che trafi no?)

4)orecchini ninja:cosa mi rappresenta 20% avvelenare su orecchini 120? i ninja AVVELENANO SEMPRE CON LE SKILL,il 20% avvelenare è una contraddizione totale.
meglio un 20% velocità magia,o risultano essere quasi inutili,per soli 8 punti di dex in più,il gioco non vale la candela.

Bisogna esporre le idee in modo chairo e fare una scaletta con i punti principali , evitando di dilungarsi. Tuttavia resto d'accordo con rain. Qualche piccolo ritocco andrebbe bene. =)

ho scritto in poco tempo,senza sistemare la grafica del messaggio,se mai salvo accetterà di sentire i nostri consigli,potrei farlo.

Sull'italiano c'erano le pietre con res pg? non mi pare,eppure le risse duravano,e quello con l'equip "powa"(detto stile bm)(ti faccio alcuni nomi:ascalon,ascaro,eliras,ovviamente solo perchè alcuni sono i più conosciuti) oneshottavano tantissima gente e non crepavano quasi mai. questo vuol dire raggiungere il top "1". sai che vitalità+9 da 8.500hp? non puoi rinunciarci per pvp. sai che bloccare da 25%?io non ci rinuncio in quanto qui c'è il 120% di trafiggenti,140% con rugiade. mi rimane 1 slot per resistenza pg.
mi dirai:fatti 4 corazze. per fare 4 corazze ci impieghi esattamente mesi di gioco,idem per 4 armi.

non vuoi l'oneshot? metti su altri item della res abilità,medi,e vedrai che l'oneshot sparisce. vuoi dei punti deboli? bhe,le tipologie di armi sono 4+1(spada-spadone-pugnale-freccia-magia),e nessuno avrà tutte queste difese su un'unico equip maxate,quindi il punto debole "C'è" SEMPRE.

Ehm, io ho visto l'equip dei top1 dei primi server... Ricordo benissimo che avevano bonus, skill a P e item +9 che gli altri invece se li sognavano ^^ Per non parlare del livello poi.
E' ovvio quindi che reggevano tanto e killavano tutti perchè shoppando come non mai avevano costruito un pg 10 volte superiore a tutti gli altri.
Ma qui siamo su un privato e considerando che tutti possono mettersi difese alte, mezzi alti etc. e trovi tutto in game NON è possibile che pochi pg possano reggere una war da soli in quanto sono praticamente tutti allo stesso livello.

Ho visto i bonus di eva, vit. etc. ed è ovvio che te le puoi mettere solo in un equip da pvp, mentre in rissa è meglio reggere più tipologie possibili.
In pvp poi è ovvio che sarai tanto più forte quanto più sarà specifico il tuo equip, quindi conviene farsi il multi-equip. E' sempre stato così in ogni metin. In uno da rissa è praticamente impossibile mettersi tutte le difese al massimo su tutti i pezzi, a meno che non ne sacrifichi qualcuna tipo res freccia o pugnale (cosa sconvenientissima però perchè se becchi un ninja cac o arco, allora sì che ti fa l'1shot).
Ma se tu vuoi provare a fare un equip da rissa che vada bene anche da pvp... accomodati. Non lamentarti però se becchi uno che ha equip specifico vs la tua classe e le prendi.

Ti lamenti che ci vuole molto a fare il multi-equip? Beh, il server è fatto per durare, ovvio che ci impieghi del tempo a fare le cose. Per chi vuole tutto tutto e subito, ci sono sempre gli hamachi.

SE VUOI "GIOCO DI SQUADRA,VAI SU WORLD OF WARCRAFT,METIN NON è NATO PER QUESTO. LO HAN DETTO PURE SULLA ROBA CHE è SUCCESSA A DICEMBRE,CHE VOLEVANO CHIUDERE I PRIVATI.

Chi te l'ha detto che Metin non è gioco di squadra? o.O Metin è anche gioco di squadra, se in rissa/guerra non fai gioco di squadra sei fottuto.

Ah, le lezioni di Metin2 non darle a me. Gioco da tantissimo e ho PARECCHIA esperienza su tutte le fasi di gioco :)

Ehm, io ho visto l'equip dei top1 dei primi server... Ricordo benissimo che avevano bonus, skill a P e item +9 che gli altri invece se li sognavano ^^ Per non parlare del livello poi.
E' ovvio quindi che reggevano tanto e killavano tutti perchè shoppando come non mai avevano costruito un pg 10 volte superiore a tutti gli altri.
Ma qui siamo su un privato e considerando che tutti possono mettersi difese alte, mezzi alti etc. e trovi tutto in game NON è possibile che pochi pg possano reggere una war da soli in quanto sono praticamente tutti allo stesso livello.

Ho visto i bonus di eva, vit. etc. ed è ovvio che te le puoi mettere solo in un equip da pvp, mentre in rissa è meglio reggere più tipologie possibili.
In pvp poi è ovvio che sarai tanto più forte quanto più sarà specifico il tuo equip, quindi conviene farsi il multi-equip. E' sempre stato così in ogni metin. In uno da rissa è praticamente impossibile mettersi tutte le difese al massimo su tutti i pezzi, a meno che non ne sacrifichi qualcuna tipo res freccia o pugnale (cosa sconvenientissima però perchè se becchi un ninja cac o arco, allora sì che ti fa l'1shot).
Ma se tu vuoi provare a fare un equip da rissa che vada bene anche da pvp... accomodati. Non lamentarti però se becchi uno che ha equip specifico vs la tua classe e le prendi.

Ti lamenti che ci vuole molto a fare il multi-equip? Beh, il server è fatto per durare, ovvio che ci impieghi del tempo a fare le cose. Per chi vuole tutto tutto e subito, ci sono sempre gli hamachi.

Chi te l'ha detto che Metin non è gioco di squadra? o.O Metin è anche gioco di squadra, se in rissa/guerra non fai gioco di squadra sei fottuto.

Ah, le lezioni di Metin2 non darle a me. Gioco da tantissimo e ho PARECCHIA esperienza su tutte le fasi di gioco :)

tu non hai capito la difficoltà nel server,la lunghezza e il tempo che impieghi a uppare scalare e altro.

sono top server,al 125,dopo quasi 3 settimane di gioco,con 2 amici al 125 ho fatto 1 elmo del 120,1 corazza,1 arma.

tranquillo,quando la gente dovrà farsi gli item+9 gli passerà la voglia di voler far il multi equip.
2) sicuro che non ho full difese da rissa?
le mie scarpe hanno 20 freccia(pelle) 15 spada-spadone-pugnale hp.

il blocco lo metto con rugiade ,evasione e sono a posto:),questo vuol dire saper fare equip,pochi item che ti permettono di killare tutti,le lezioni di metin non darle a me, che se i server privati cercano di imitare il server "Originale" per la qualità del "pvp",è proprio perchè nessuno deve avere equip full vs ogni pg,in quanto si avrebbero degli equip perfettamente identici e il pvp diventerebbe noioso.

3)hai visto gli equip dei top server*-*? oddio allora sei un figo.
io invece ero top server ninja,si shoppando,ma sempre top server lato ninja.

metin2 è un gioco dove ti diverti se shoppi e se hai le possibilità,altrimenti ci sono gli altri mmorpg,e questa è la seconda volta che te lo dico.

aspetto che arrivi a fare qualcosa +9 del livello massimo,così vediamo se cambi opinione.

:bye:

tu non hai capito la difficoltà nel server,la lunghezza e il tempo che impieghi a uppare scalare e altro.

sono top server,al 125,dopo quasi 3 settimane di gioco,con 2 amici al 125 ho fatto 1 elmo del 120,1 corazza,1 arma.

tranquillo,quando la gente dovrà farsi gli item+9 gli passerà la voglia di voler far il multi equip.

Te lo ripeto, è fatto per durare, mica per finirlo in 1 mese ^^
Io sono al 122 e ho la buffer al 120 (bambolina, quindi sono sempre io). Gioco solo di sera a parte nei week-end che ho più tempo. Quindi sono più indietro di te ma invece di lamentarmi, gioco e faccio un passo per volta ;)

2) sicuro che non ho full difese da rissa?
le mie scarpe hanno 20 freccia(pelle) 15 spada-spadone-pugnale hp.

Qui non ci vuole molto col bonus switcher, ma a parte colpi di sedere clamorosi, di certo non ci avrai messo 1 giorno a farteli nonostante l'aiutino meccanico, in quanto la probabilità che escano 4 bonus al massimo rimane comunque molto bassa e farsi equip da rissa full difese maxate rimane un'impresa ;)
E tra l'altro devi considerare che con equip da rissa non ti puoi mettere altri bonus utili da pvp come critici, trafiggi, svenimento e quant'altro, quindi se becchi uno che invece ha full difese vs la tua classe rischi di prenderle lo stesso ^^

questo vuol dire saper fare equip,pochi item che ti permettono di killare tutti.

No il bello del gioco è che ci sia collaborazione e che nessuno sia un semi-dio. Anche perchè coi semi-dei la gente normalmente se ne va dal server, vedi quelli dove moddano, in cui ci giocano solo i moddati e lo staff ;)

3)hai visto gli equip dei top server*-*? oddio allora sei un figo.
io invece ero top server ninja,si shoppando,ma sempre top server lato ninja.

metin2 è un gioco dove ti diverti se shoppi e se hai le possibilità,altrimenti ci sono gli altri mmorpg,e questa è la seconda volta che te lo dico.

Ahah, io invece non ho shoppato mai 1 cent in nessun server pur avendone le possibilità :) Non sono così sfigato da buttarli in un giochino. Nonostante questo ti assicuro che nei privati me la sono sempre cavata benissimo e su Erotika ero pure tra i top1, chiedi ai Perversion in game per conferma ^^

aspetto che arrivi a fare qualcosa +9 del livello massimo,così vediamo se cambi opinione.

Lo farò e quando lo farò vengo a farti il sederino :)

ElBrujoo ha detto:

Adesso non ha senso litigare. quando in war ci saranno solo shot e bishot abbasserà la cresta <.<

A fare come dite voi invece cominceranno a girare pg che con un equip solo killano tutti e reggono tutto. In poche parole, uno schifo, in quanto non si avrebbero punti deboli e il gioco di squadra andrebbe a farsi benedire. Se volete essere semi-dei, ripeto, meglio che andate in un server dove moddano o andate a shoppare sull'ufficiale che in quel modo invece lo diventate di sicuro ;)

Quanti pipponi mentali in ogni post... Ma io mi chiedo: Commentare positivamente o negativamente senza finire nello spam?

A me personalmente è piaciuto per quel poco che l'ho giocato.. Ma non ho testa per dedicare tanto tempo a un server per expare..

In 2 massimo 3 settimane sei al 125 senza nemmeno metterci troppo impegno, il che non mi pare tanto considerando altri server dove ci metti mesi ;)
Detto questo il mio giudizio è decisamente positivo, in quanto la giocabilità è molto buona.

Quanti pipponi mentali in ogni post... Ma io mi chiedo: Commentare positivamente o negativamente senza finire nello spam?

A me personalmente è piaciuto per quel poco che l'ho giocato.. Ma non ho testa per dedicare tanto tempo a un server per expare..
Pipponi mentali :supermmae:
Comunque come server non è male dai xD

In 2 massimo 3 settimane sei al 125 senza nemmeno metterci troppo impegno, il che non mi pare tanto considerando altri server dove ci metti mesi ;)
Detto questo il mio giudizio è decisamente positivo, in quanto la giocabilità è molto buona.

ti pare poco?

ti ricordo che i privati sono nati per divertire,non per stressare i giocatori come sull'italiano,dicendo in caso di lamentele"se vuoi la pappa pronta ci son gli hamachi".

se un server è troppo difficile,lo lascio,semplicemente in quanto non ho mai la garanzia che rimanga aperto come l'italiano e con l'utenza dell'it.(e se vuoi venirmi a dire che l'it è più difficile di ogni privato,bhe ti sbagli,sull'it l'unica cosa più difficile puo essere l'exp,oltre quello alcuni privati lo superano in difficoltà^_^).

ti aspetto comunque che ti fai equip pvp,così vediamo se non ti ricredi.

ti pare poco?

ti ricordo che i privati sono nati per divertire,non per stressare i giocatori come sull'italiano,dicendo in caso di lamentele"se vuoi la pappa pronta ci son gli hamachi".

se un server è troppo difficile,lo lascio,semplicemente in quanto non ho mai la garanzia che rimanga aperto come l'italiano e con l'utenza dell'it.(e se vuoi venirmi a dire che l'it è più difficile di ogni privato,bhe ti sbagli,sull'it l'unica cosa più difficile puo essere l'exp,oltre quello alcuni privati lo superano in difficoltà^_^).

ti aspetto comunque che ti fai equip pvp,così vediamo se non ti ricredi.

3 settimane (che poi se nerdi ci arrivi in 1 o 2) per il livello massimo è pochissimo fidati, in altri server ci metti MINIMO 2 mesi ;)

Certo, i privati sono fatti per divertire e non devono essere troppo pesanti, su questo sono d'accordo, però non mi pare proprio che questo server possa ritenersi difficile e lunghissimo, anzi. Quelle poche cose che erano davvero pesanti come ad esempio il "sistema foglie" sono state corrette e adesso si gioca molto tranquillamente senza dover perdere troppo tempo.
Ieri ad esempio ho fatto due armi 120, oggi le ho uppate entrambe a +9, pietrate +8 e messi 50 medi. 2 giorni per fare due armi 120 al massimo è tanto? Non credo proprio.

Per corazza celestiale ed arma 125 ci vuole più tempo, ok, ma sono equip final, cioè le armi/armature finali e migliori del gioco quindi è normale impiegarci di più. Ad ogni modo ho visto già diversa gente in giro che hanno questi equip e quelli che non l'hanno shoppata ci han messo 1-2 settimane per farseli.

Un P server non deve essere troppo lungo perchè altrimenti annoia e stressa, certo, ma nemmeno deve essere cortissimo, perchè se dopo 1 mese sei già all'endgame e se non ci sono ulteriori implementazioni, non ti rimane più nulla da fare e l'utenza normalmente se ne va. Mi è già capitato su un altro server, dove in 1 mese tutti raggiunsero l'endgame (e per endgame intendo essersi fatti equip final da pvp e rissa) e dopo soli 2 mesi chiuse, in quanto la gente non sapeva più che fare ed il server cominciò a svuotarsi rimanendo, alla fine, vuoto... Quindi parlo per esperienza.

Io sinceramente a vedere il lavoro che c'è stato dietro a questo server non vorrei che chiudesse subito. Si gioca in maniera fluida, è abbastanza affidabile in quanto a sicurezza (fino ad ora c'è stato solo un po' di lag ma per il resto non ci sono stati quasi mai crash o giorni di server offline!), il GF ascolta i giocatori, ci sono tante mappe e cose da fare nuove rispetto al vecchio metin2... Insomma si merita lunga vita.

Per quanto riguarda il metin.it, non sarà il più difficile in assoluto, ma ti assicuro che è molto più lungo e molto più difficile di questo in quanto a raggiungimento dell'endgame. E spendi anche molti più soldini, rispetto all'itemshop di Mt2rex (qui con 200€ praticamente ti fai tutti gli equip possibili ed inimmaginabili, là ti ci compri anello exp e 30-40 gira ed incanta bonus al massimo).

Detto questo, secondo me possiamo chiudere qui il discorso. Ci ribecchiamo in game in qualche rissa (mi faccio innanzitutto ninja arco ed equip da rissa, poi penserò al pvp) ;)

@MkJ: il drop scompare dopo il livello 100 e comunque alcuni item, tipo Arte Mineraria, proprio inutili non sono... ;)

3 settimane (che poi se nerdi ci arrivi in 1 o 2) per il livello massimo è pochissimo fidati, in altri server ci metti MINIMO 2 mesi ;)

Certo, i privati sono fatti per divertire e non devono essere troppo pesanti, su questo sono d'accordo, però non mi pare proprio che questo server possa ritenersi difficile e lunghissimo, anzi. Quelle poche cose che erano davvero pesanti come ad esempio il "sistema foglie" sono state corrette e adesso si gioca molto tranquillamente senza dover perdere troppo tempo.
Ieri ad esempio ho fatto due armi 120, oggi le ho uppate entrambe a +9, pietrate +8 e messi 50 medi. 2 giorni per fare due armi 120 al massimo è tanto? Non credo proprio.

Per corazza celestiale ed arma 125 ci vuole più tempo, ok, ma sono equip final, cioè le armi/armature finali e migliori del gioco quindi è normale impiegarci di più. Ad ogni modo ho visto già diversa gente in giro che hanno questi equip e quelli che non l'hanno shoppata ci han messo 1-2 settimane per farseli.

Un P server non deve essere troppo lungo perchè altrimenti annoia e stressa, certo, ma nemmeno deve essere cortissimo, perchè se dopo 1 mese sei già all'endgame e se non ci sono ulteriori implementazioni, non ti rimane più nulla da fare e l'utenza normalmente se ne va. Mi è già capitato su un altro server, dove in 1 mese tutti raggiunsero l'endgame (e per endgame intendo essersi fatti equip final da pvp e rissa) e dopo soli 2 mesi chiuse, in quanto la gente non sapeva più che fare ed il server cominciò a svuotarsi rimanendo, alla fine, vuoto... Quindi parlo per esperienza.

Io sinceramente a vedere il lavoro che c'è stato dietro a questo server non vorrei che chiudesse subito. Si gioca in maniera fluida, è abbastanza affidabile in quanto a sicurezza (fino ad ora c'è stato solo un po' di lag ma per il resto non ci sono stati quasi mai crash o giorni di server offline!), il GF ascolta i giocatori, ci sono tante mappe e cose da fare nuove rispetto al vecchio metin2... Insomma si merita lunga vita.

Per quanto riguarda il metin.it, non sarà il più difficile in assoluto, ma ti assicuro che è molto più lungo e molto più difficile di questo in quanto a raggiungimento dell'endgame. E spendi anche molti più soldini, rispetto all'itemshop di Mt2rex (qui con 200€ praticamente ti fai tutti gli equip possibili ed inimmaginabili, là ti ci compri anello exp e 30-40 gira ed incanta bonus al massimo).

Detto questo, secondo me possiamo chiudere qui il discorso. Ci ribecchiamo in game in qualche rissa (mi faccio innanzitutto ninja arco ed equip da rissa, poi penserò al pvp) ;)

@MkJ: il drop scompare dopo il livello 100 e comunque alcuni item, tipo Arte Mineraria, proprio inutili non sono... ;)

ninja arco?SCONSIGLIO.

lo ho io,full final 125,per via delle "graziose resistenze pg" tolgo 6k critici..evviva.

Se non shoppi non puoi fare equip da rissa final in 1 mese. Garantito. in un mese ho fatto il 125 e l'equip da exp fatto come dio comanda.. Vai a giocare senza postare lamentele inutili..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom