salvo93rex
Utente Emerald
Grande Salvo...Questo è il server migliore in circolazione !
Grazie
Spero che si popoli di più
Ora che la maggior parte dei problemi sono stati risolti ^^Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grande Salvo...Questo è il server migliore in circolazione !
Spero che si popoli di più
Ora che la maggior parte dei problemi sono stati risolti ^^
arino ma troppo NewStyle troppo!

Salvo ti consiglio di aggiornare anche questo topic con le varie novità che inserisci giornalmente nel server, così da renderlo visibile più spesso (e non farlo sprofondare in 2° o 3° pagina).
Inoltre ti conviene fare pubblicità anche su altri siti![]()

Non fa loggare, da errore dalle 11 circa..

è una funzione da sempre esistente nel bs, basta fermarlo prima di aprire un negozio <.<Una cosa.. Credo da risolvere.
Con lo 'switcher' del client se hai il negozio aperto ( esempio quello che vende i gira bonus ) ti compra i bonus fino a finire i soldi.
Cosa merita? Tutti i villi semi-vuoti, i crash appena muori al covo2? Le Pda dai metin, una sola? 100kk per fare una pietra+8?Sembra davvero un bel server, peccato per la poca gente, o forse solo jinno è desolata, speriamo si riempi presto perchè se lo merita.
Ovviamente questo a livello alto, non all'80.. Per i crash non credo che tu ti debba lamentare col server, da quando è aperto io sono crasshato si e no 5 volte.Cosa merita? Tutti i villi semi-vuoti, i crash appena muori al covo2? Le Pda dai metin, una sola? 100kk per fare una pietra+8?
L'ho provato, si, ma non fa per me.
il server è molto bello però salvo cerca di aggiornarlo il prima possibile xk altri server tipo metin2book k fanno cagare(provato io) hanno + visualizzazioni e forse anche più player e credo k il tuo ne meriterebbe molti di + >_> solo che i nabbi vanno sui server facili xk vedono k l'exp è troppo difficile e voglioono la pappa pronta
vogliono la pappa pronta !il server è molto bello però salvo cerca di aggiornarlo il prima possibile xk altri server tipo metin2book k fanno cagare(provato io) hanno + visualizzazioni e forse anche più player e credo k il tuo ne meriterebbe molti di + >_> solo che i nabbi vanno sui server facili xk vedono k l'exp è troppo difficile e voglioono la pappa pronta