♦♦♦ Mt2ReX ♦♦♦ New Style ♦♦♦

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
arino ma troppo NewStyle troppo!

Meglio newstyle, con tante belle novità, piuttosto che oldstyle con il solito level cap a 99 e le solite mappe tipo covo2, bosco rosso ed atla dove nerdizzarsi... Ma dopo anni di ufficiale non vi siete ancora rotti le scatole di vedere e fare sempre le stesse cose? In questo server difficilmente ti annoi, ci sono un sacco di cose nuove da fare e scoprire!

Salvo ti consiglio di aggiornare anche questo topic con le varie novità che inserisci giornalmente nel server, così da renderlo visibile più spesso (e non farlo sprofondare in 2° o 3° pagina).
Inoltre ti conviene fare pubblicità anche su altri siti ;)

Salvo ti consiglio di aggiornare anche questo topic con le varie novità che inserisci giornalmente nel server, così da renderlo visibile più spesso (e non farlo sprofondare in 2° o 3° pagina).
Inoltre ti conviene fare pubblicità anche su altri siti ;)

Hai ragione, dovrei aggiornare anche questa discussione ;)

Non fa loggare, da errore dalle 11 circa..

Si, giusto giusto sempre quando non ci sono... :|

Una cosa.. Credo da risolvere.

Con lo 'switcher' del client se hai il negozio aperto ( esempio quello che vende i gira bonus ) ti compra i bonus fino a finire i soldi.

I villi sono semivuoti si, questo perchè tutti sono a fogliare, fare minerali o expare ^^ Le pda ti sembrano difficili da fare? hai provato ad andare in trigrammi? le pda si droppa dai metin lvl 5 anche essendo lvl 125, quindi non vedo dove sia la difficolta... e per le pietre vuoi anche ce te le incastoni appena entri? Qui ogni cosa va a suo tempo dato che è un server molto duraturo. Non serve neanche nerdare come matti per raggiungere dei risultati decenti poi se hai anche molta fortuna fai anche un item finale +9 in un giorno ;) Ovviamente questo a livello alto, non all'80.. Per i crash non credo che tu ti debba lamentare col server, da quando è aperto io sono crasshato si e no 5 volte.

Cosa merita? Tutti i villi semi-vuoti, i crash appena muori al covo2? Le Pda dai metin, una sola? 100kk per fare una pietra+8?
L'ho provato, si, ma non fa per me.

I villi sono vuoti perché con tutto quello che si ha da fare non si sta molto al villo!
I crash per il covo2 veramente ancora nessuno me li ha segnalati (e sinceramente non ho la sfera di cristallo)
Per le PDA hai voglia ._. c'è trigrammi...
Per le pietre+8 bella sfortuna ...

Comunque se cerchi un server facile beh allora condivido con la tua opinione non fa te, mi dispiace.
Il server è strutturato per essere duraturo e non che dopo qualche settimana già non sai più che fare.

il server è molto bello però salvo cerca di aggiornarlo il prima possibile xk altri server tipo metin2book k fanno cagare(provato io) hanno + visualizzazioni e forse anche più player e credo k il tuo ne meriterebbe molti di + >_> solo che i nabbi vanno sui server facili xk vedono k l'exp è troppo difficile e voglioono la pappa pronta

il server è molto bello però salvo cerca di aggiornarlo il prima possibile xk altri server tipo metin2book k fanno cagare(provato io) hanno + visualizzazioni e forse anche più player e credo k il tuo ne meriterebbe molti di + >_> solo che i nabbi vanno sui server facili xk vedono k l'exp è troppo difficile e voglioono la pappa pronta

Si lo so proprio questo è il problema :D vogliono la pappa pronta !

Pero parla con rispetto non perchè non ti piace a te vuol dire che fa cagare!
vedi te questo :D

I dedicati son stati creati per far divertire gli utenti che trovano noioso il classico Metin2 Ita.
Se un utente deve entrare in un dedicato,dove l'exp è paragonabile all'Ita,mi pare più che ovvio che non giochi più.
A mio avviso l'exp sta alla base di tutto.Le persone vogliono salire subito ed in fretta.Altrimenti potrebbero giocare
tranquillamente sull'ufficiale.Anche se vorrei buttare una pietra a favore dei dedicati dove l'exp è lenta,anche perchè se analizziamo la cosa
le persone vogliono l'exp alta,poi una volta arrivati al livello top,si annoiano e cominciano a lamentarsi.
Quindi per concludere posso dire che nemmeno gli utenti sanno che vogliono.Anche perchè dove giri giri,ormai i dedicati son tutti uguali,chi più chi meno.Dopo un pò annoiano,senza tralasciare il fatto dei favoreggiamenti presenti un tutti i dedicati,nessuno escluso!
Mt2 Rex ci ho giocato,e posso dire che a livello di grafica è tra i migliori in circolazione,meriterebbe più utenti di quelli che ha,anche se l'exp è davvero lenta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom