♦♦♦ Mt2ReX ♦♦♦ New Style ♦♦♦

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'exp è ok, né troppo veloce né troppo lenta. Non so se avete visto ma ci sono già circa 50 players al 125 in un mese. E per esperienza posso dire che in 3 settimane si arriva al livello massimo senza nerdare. Poi a livello di grafica, novità e sicurezza penso sia tra i migliori in circolazione.
C'è solo da renderlo più visibile.

2 consigli veloci veloci da un veterano dei privati di metin (io) il server come lai strutturato non e male giusto giusto devi aumentare un po l'exp, mettere le pda dagli istruttori e aumentare l'upp delle pietre poi vedrai che arrivera gente a flotte se fai questi cambiamenti continuerei a giocare anche io ma per ora lascio. bye!

2 consigli veloci veloci da un veterano dei privati di metin (io) il server come lai strutturato non e male giusto giusto devi aumentare un po l'exp, mettere le pda dagli istruttori e aumentare l'upp delle pietre poi vedrai che arrivera gente a flotte se fai questi cambiamenti continuerei a giocare anche io ma per ora lascio. bye!

L'exp secondo me è più che sufficiente considerando il fatto che ci sta già un sacco di gente al 125 (che tra l'altro ora non sa più che fare), per le PDA non penso che costituisca un problema visto che si droppano da qualunque Roccia Metin e contando che c'è la Mappa Trigrammi con 3 Metin per piano diciamo che le PDA non finiscono mai. Per le pietre beh un po' di difficoltà deve pur esserci, una novità proposta da un giocatore invece è implementare un sistema che permette di levare UNA sola pietra e penso che l'implementerò non appena avrò il tempo per farlo ;)

Il 125 lo faccio anche in una giornata. ormai ho testato il mio metodo e funziona alla grande ma non me ne ne faccio niente visto che ci sono 30 server e 50 persone su ogni server, quando poi ne basterebbero 3-4 con le cose giuste.

alcatel lascia stare .... non in questo server... e un ottimo server forse è questo quello a cui devono ispirarsi tutti questi server nabbi.. odio doverlo ammettere ma se questo server si unisse a royal sword sarebbe qualcosa di fenomenale... oserei dire.. IL SERVER DEFINITIVO...

alcatel lascia stare .... non in questo server... e un ottimo server forse è questo quello a cui devono ispirarsi tutti questi server nabbi.. odio doverlo ammettere ma se questo server si unisse a royal sword sarebbe qualcosa di fenomenale... oserei dire.. IL SERVER DEFINITIVO...

xD oggi ricordo Guerra tra Regni alle 18:00 sperando che ci sia più equità tra i regni ;)

Il downloader non ti funziona? o.O

---------- Post added 27-04-12 at 19:29 ---------- Previous post was 25-04-12 at 01:24 ----------

Aggiunto il download del client anche su DepositFiles =)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom