xke' quanti pg on ha??
Ora ci sono 7 pg on a jinno..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
xke' quanti pg on ha??
Purtroppo la gente non ne capisce nulla del vero lavoro che c'è dietro un server! E mi dispiace dirlo, ma spesso non sa distinguere un "vero server" da uno fatto solo a scopo di lucro... Conosco Salvo di fama, e mi è stato detto che è uno con le p**** e l'ho potuto constatare di persona provando Mt2Rex. Spero vivamente che non sia "caduto" così come si dice in questa discussione, ma che riesca ad arrivare lì dove merita di stare!!
server che richiede molto tempo da perdere,ma il lavoro fatto dietro a questo dedicato(da una singola persona) è qualcosa di "spaventoso",la maggior parte della gente andrebbe fuori di testa solo per uno /due script dei tantissimi presenti in game.
Ma non bestemmiare!!Solo una parola, ORRIBILE E A SCOPO DI LUCRO.
sprechi solo tempo a rsiponderli questi entrano solo x di cavolateMa non bestemmiare!!
Se era a scopo di lucro :
1) avrei moddato cosa che non trovate manco cercando
2) non ci avrei perso 2 anni della mia vita
3) avrei già resettato più volte e la cosa non mi risulta
PS: prima di parlare, o scrivere, accendi il cervello (consiglio personale per non fare brutte figure in futuro).
_______________________1___2_3__4____5___6___Solo una parola, ORRIBILE E A SCOPO DI LUCRO.
Esattamente! Il server comunque non è caduto, anzi appena finisco esami vedremo di cosa è capace questo server... L'unico mio problema che fin ora è il Rosik... attacchi continui al sito e al gioco che mi fanno bannare dall'hosting in cui sono registrato ed è questo il motivo per cui il sito attualmente non funziona ho mandato un sacco di email all'hosting ma appena supero la quota di CPU consentita vengo automaticamente bloccato. Sto cercando di provvedere anche a questo problema cambiando momentaneamente hosting e utilizzando quello che di solito è destinato all'autopatch... ^^
Vabbé la gente se gli presenti due banche non ti sanno neanche trovare le differenze ... Anche perché la gente non legge quello che c'è scritto =)
Complimenti vivissimi è incredibile che tu faccia tutto in solitariaGrazieNonostante io preferisca gli old style perché sono uno alla vecchia maniera, un applauso per questo server è d'obbligo. Veramente un grandissimo e bellissimo lavoro che denota una grande passione.
Anzi ora non sto facendo più niente per colpa degli esami
Solitaria non proprio la parte grafica non l'ho fatta ioNon riesco a capire come cavolo fa salvo93rex a fare tutto questo da soloComplimenti vivissimi è incredibile che tu faccia tutto in solitaria

Come ti hanno già risposto si, è on =)Una domandina (non killatemi per favore): il server e on ?? Vorrei provarlo e non mi va di leggere 112 pagine
) (sono pigra eh ).
Client : Wupload, RapidShare, Deposit Files
Louncher: QUI
Autopatch: QUI
Downloader Client: QUI
Devo scaricare TUTTE queste cose o mi basta il client ????
P.s Scaricato il client, creato account , registrata sul forum : non posso convalidare account ( mi dice che il codice non e giusto pur se lo messo con copy paste ) e non posso aprire nuovo threat in forum ( pure se sono registrata ).
Il server in se per se è grandioso,peccato non sia molto affollato...
Boh, pian piano , mi passa la voglia quasi 100% di provare a giocare metin .Peccato pure che non ce nessuno dello staff qui o nel forumBoh, pian piano , mi passa la voglia quasi 100% di provare a giocare metin .
Eh...ci sono poche persone all'interno dello staff.