♦♦♦ Mt2ReX ♦♦♦ New Style ♦♦♦

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie :) Ma guarda caso appena arriva un complimento il server non funziona più :)
C'è qualche ROSIK che sta rompendo le scatole ^^

Gente incapace di fare dedicati che rosika avedendo i server che veramente si possono dire belli pieni di player >.<

Salvo, a me e ad altri amici non và il sito e il forum..viene cosi :

[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Account is not active, if you are website owner, please contact us from members area[/FONT]

Potresti aiutarci? <.<

salvo scusa ma c'e una discussione sul forum quella ke per i livelli ti regalano 1 euro
tipo 1 a 49 la puoi usare 1 volta sola o ogni livello li puoi usare?

Kroko tu sei on sul server?

Io non ho un pg su questo server per motivi di tempo, ma appena posso ci faccio un giro(ora come ora non gioco in nessun server), ma lo ha un mio compagno di classe se vuoi mi posso far dire come si chiama in game che non me lo ricordo :| Comunque lo ho provato a casa di questo mio compagno e mi è piaciuto molto

E veramente un bell grande server e stra quoto Kroko: meriterebbe molta , ma molta più utenza :) Forse, quando salvo avrà più tempo , si metterà a ri postarlo in tal modo di renderlo più visibile :) Lo spero xche e stato fatto un bellissimo lavoro che meriterebbe pure essere apprezzato come si deve : Non parlando della serietà dello staff pure :) Salvo, auguri agli esami e spero di prendere in considerazione fare un po di pubblicità al tuo server , appena sarai più libero :)

Salvo fai qualcosa per Ascaria ! Crasha continuamente , non crasha solo a me ma anche ad altri utenti ( succede solo li ) , riavvia il server fai qualcosa per piacere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom