♦♦♦ Mt2ReX ♦♦♦ New Style ♦♦♦

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sbagli.
Il server è stato aperto quando SalvoRex non era impegnato,era sempre on.Ora come ha detto anche lui,è impegnato per gli esami,quindi non può seguire in modo particolare il server ed essendo impegnato non fa neanche caso agli staffer che seguono il server o no.

Sbagli.
Il server è stato aperto quando SalvoRex non era impegnato,era sempre on.Ora come ha detto anche lui,è impegnato per gli esami,quindi non può seguire in modo particolare il server ed essendo impegnato non fa neanche caso agli staffer che seguono il server o no.

Beh si vede, e non so che fine avrà tutto ciò.

Oke , mandato pvt , ora entro forum e mi presento pure :)

Abilitata sia in game che in gioco come ti ho già risposto al PVT. Per il resto io non voglio chiudere (a causa degli esami) anche perché non mi sembra corretto per coloro che stanno giocando, detto questo per chi vuole può aspettare che finisco gli esami, chi non vuole aspettare non gli posso fare nulla.

da quel che so tutti gli staffer del server si conosco in real(quindi gia un garanzia di fiducia in più) e appunto credo che tutti e 4 abbiano gli esami,motivo per cui sono poco presenti <_<(è solo una mia ipotesi)

Staff incompetente , poca conoscenza di metin2, valori armi testati a casaccio , gilda Virus preferita dallo staff (anche se adesso si e sciolta i player continuano a giocare). Sconsiglio

Ragazzi per convalidare l'e-mail mi da problemi nel senso che nell'e-mail c'è scritto :
Benvenuto su Mt2ReX,
per completare la registrazione,
sei pregato di cliccare QUI e
immettere i seguenti dati :

Però appena clicco QUI mi apre una pagina cn scritto:
Account is not active, if you are website owner, please contact us from members area

Che devo fare?

e non l'ha detto mica una volta °-° bisogna aspettare <.<
Ps: salvo hai dei tool davvero powa :O (il mt2 manager per dirne 1 ) <,<
xD Quel Tool è fantastico il migliore che io abbia mai fatto :O

---------- Messaggio aggiunto il 15-05-12 alle 00:16 ---------- Il messaggio precedente risale il 14-05-12 alle 11:21 ----------

News (14/05/2012) : Inserite nuove emoticons la lista completa di tutte le nuove emoticons la potete trovare nel forum.

xD Quel Tool è fantastico il migliore che io abbia mai fatto :O

---------- Messaggio aggiunto il 15-05-12 alle 00:16 ---------- Il messaggio precedente risale il 14-05-12 alle 11:21 ----------

News (14/05/2012) : Inserite nuove emoticons la lista completa di tutte le nuove emoticons la potete trovare nel forum.

Sfornane altri che ora mi servono u.u (esempio qualcosina per velocizzare il settare % di up,decisamente lento e traumatizzante :D)

Salve a tutti,
Oggi per caso mi è capitato sotto la freccetta del mouse questo server: RexMt2
Ho detto..: Mhmmmmmm a me piace il T-Rex :D
Allora ho detto vediamo un po' che hanno sfornato di bello.
Appena ho aperto la pagina, ho iniziato a vedere la sbarra a destra diventare sempre più piccola ;D.
Ho detto questo non è hamachi sicuro :D
Ho iniziato a leggerlo e dopo 15 min ho finito di leggere la 1a pagina LoL
Poi ho osservato il numero di pagine che c'erano in questa discussione e mi è venuto un calo di pressione.
Quando mi sono risvegliato :D, ho iniziato a leggere con attenzione tutti i commenti...
Il 98% dei commenti sono positivi anzi 99% perchè ci sono io...
Comunque continuiamo con i miei commenti (Ce ne saranno pochi perchè è un server perfetto)

-Perfetto :D

-Strutturato MAGNIFICAMENTE

-Staff disponibile al 100% quasi sempre on

-Non so che altro dire :D

+1 Meritato al 500%
:rockomg:

Salve a tutti,
Oggi per caso mi è capitato sotto la freccetta del mouse questo server: RexMt2
Ho detto..: Mhmmmmmm a me piace il T-Rex :D
Allora ho detto vediamo un po' che hanno sfornato di bello.
Appena ho aperto la pagina, ho iniziato a vedere la sbarra a destra diventare sempre più piccola ;D.
Ho detto questo non è hamachi sicuro :D
Ho iniziato a leggerlo e dopo 15 min ho finito di leggere la 1a pagina LoL
Poi ho osservato il numero di pagine che c'erano in questa discussione e mi è venuto un calo di pressione.
Quando mi sono risvegliato :D, ho iniziato a leggere con attenzione tutti i commenti...
Il 98% dei commenti sono positivi anzi 99% perchè ci sono io...
Comunque continuiamo con i miei commenti (Ce ne saranno pochi perchè è un server perfetto)

-Perfetto :D

-Strutturato MAGNIFICAMENTE

-Staff disponibile al 100% quasi sempre on

-Non so che altro dire :D

+1 Meritato al 500%
:rockomg:

Grazie :) Ma guarda caso appena arriva un complimento il server non funziona più :)
C'è qualche ROSIK che sta rompendo le scatole ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom