♦♦♦ Mt2ReX ♦♦♦ New Style ♦♦♦

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il server è aperto mi sono collegato proprio in questo momento... Manca però il servizio che hosta il sito, il forum e tutto ciò che implica la registrazione.

Il server è aperto mi sono collegato proprio in questo momento... Manca però il servizio che hosta il sito, il forum e tutto ciò che implica la registrazione.
Veramente e aperto?Se si, per favore contatta qualcuno dello staff per dirgli che il sito e chiuso e quindi tutto cio nega la reg,e tt il resto(come scritto da te)!Grazie.

---------- Post added at 22:24 ---------- Previous post was at 20:22 ----------

MA GM PER PIACERE RISPONDETE!

Purtroppo sto giocando pochissimo per problemi di connessione e quando loggo in game non riesco mai a beccare i GM, comunque immagino che il GF appena avrà tempo noterà il topic e sistemerà. Se ricordo bene aveva dei problemi al momento per l'approssimarsi degli esami di stato quindi può essere che prima di Giugno-Luglio non risolva... Vedremo.

Ultima modifica:

Vai a farti pubblicità altrove. ^^

Sono appena tornato dal viaggio e ho trovato il Sito e i servizi hosting offline a causa di un ban per consumo eccessivo di CPU che penso sia frutto di uno stupido attacco o cose simili. Ho appena provveduto a mandare una email all'hosting.

---------- Messaggio aggiunto il alle 22:41 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 22:27 ----------

Download : Deposit Files

---------- Messaggio aggiunto il alle 23:45 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 22:41 ----------

Sito, Forum e Supporto nuovamente online. Buona notte.

Ultima modifica:
L'Hosting ha appena finito l'aggiornamento ;) potete usufruire del sito.

Ultima modifica:
speriamo si popoli
ps: per sbaglio cancellai il server e ora per scaricarlo mi chiede di aspettare 7 ore con un download di 30kb al secondo........non è che si potrebbe risolvere

Ultima modifica:
Salvo, devo parlarti su skype, possibilmente lasciami il tuo contatto di skype in privato, Grazie!

Necro.

---------- Messaggio aggiunto il alle 23:34 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 21:06 ----------

PER TUTTI I NUOVI PLAYER DI REXMT2: per chi inizia a giocare si prega di contattare; KAMIKAZE e/o Necro e/o xANUBISx, per aiuto sia iniziale che con l'avanzamento del gioco.

Cordiali saluti Necro.

EDIT: i 3 pg citati sono del regno SHINSOO ma tutti i pg dei 3 regni potranno contattarli!.

P.S contattare su skype; blecksaw e kamikaxe33

Gran bel server.. Ci giocherei ma purtroppo le prime 2 cose che guardo di un server sono: i pg online di media e l'item shop.. Se si popola ci torno di sicuro :) Complimento salvo.. ;) I 2 anni di lavoro si vedono tutti :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom