♦♦♦ Mt2ReX ♦♦♦ New Style ♦♦♦

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Soltanto per ricordarvi.. Wupload inizia pure lui a non far scaricare più i file condivisi >.<

sull'it l'unica cos apiu difficile è l'exp? eh si certo le skill te le fai dormendo ^^ e i bonus? devi shop x girarli... i dedicati sono server privati e ogni uno li fa a proprio piacimento... possono essere difficili oppure possono essere talmente facili ke in 1 ora sie lvl massimo con equip perfetto... basta cercare le varie categorie!

Non si può scaricare il client.

Ci ho provato e me lo scarica o.o riprovaci magari non era disponibile boh :/

---------- Post added at 16:26 ---------- Previous post was at 13:59 ----------

Sto caricando il Client anche su RapidShare! Speriamo che entro oggi me lo carica e che non ci siamo problemi con il caricamento! =)

salvo c'è troppa poca gente, cambia nome al server e rifai presentazione facendola postare da qualcun'altro...magari vieni + gente

ehm anche a me non fa scaricare client mi sn anche registrato su wupload ma mi da sempre lo stesso messaggio con una parolina rossa, ho cercato per tutta la pagina segni di download c'è ne è solo uno ma non inerente al gioco... conclusione della risposta- non mi fà scaricare il client perchè? perchè non mi fà scaricare il client, come dice sempre mio padre, perchè?? perchè no, ovviamente la roba di mio padre non fateci troppo caso *.+

salvo c'è troppa poca gente, cambia nome al server e rifai presentazione facendola postare da qualcun'altro...magari vieni + gente

o.O ma perché mai dovrei cambiare nome del server o presentazione che è perfetta! Scusa eh, ma ancora apparte qui su inforge non ho fatto pubblicità perché ho dato precedenza a risolvere eventuali BUG. Se avrei truffato gente allora dovrei cambiare nome, ma sinceramente non ho truffato nessuno e quindi non vedo il motivo di cambiare nome del server.

ehm anche a me non fa scaricare client mi sn anche registrato su wupload ma mi da sempre lo stesso messaggio con una parolina rossa, ho cercato per tutta la pagina segni di download c'è ne è solo uno ma non inerente al gioco... conclusione della risposta- non mi fà scaricare il client perchè? perchè non mi fà scaricare il client, come dice sempre mio padre, perchè?? perchè no, ovviamente la roba di mio padre non fateci troppo caso *.+

Per quanto mi hanno detto Wupload non fa più scaricare i file degli altri!
Quindi sto uppando il client su RapidShare sperando che lì funzioni! ;)

Se non shoppi non puoi fare equip da rissa final in 1 mese. Garantito. in un mese ho fatto il 125 e l'equip da exp fatto come dio comanda.. Vai a giocare senza postare lamentele inutili..

Mai detto che si riesce a fare equip da rissa final in un mese.
E poi, dove l'hai letta la lamentela? Mi sembra, al contrario, di aver difeso le scelte del server.
Rileggiti il mio messaggio e prima di commentare, assicurati di non essere ubriaco ;)

Ma se vuoi fare un new style ... metti almeno 300% rate
Aumenta bonus D: Nn come sull'ita :|

I rate vanno bene così te l'assicuro: si expa e si droppa divinamente ;)

Driver non ho mai detto che le tue erano accuse ma hai parlato di endgame e come hai detto end game significa avere equip final. Se ti da fastidio la parola "LAMENTELA" non posso aiutarti >.< per quanto riguarda alcune cose che hai detto sono anche d'accordo, l'exp andava bene a 50% come era all'inizio secondo me. ma non ho accusato nessuno non scaldarti o.o

Driver non ho mai detto che le tue erano accuse ma hai parlato di endgame e come hai detto end game significa avere equip final. Se ti da fastidio la parola "LAMENTELA" non posso aiutarti >.< per quanto riguarda alcune cose che hai detto sono anche d'accordo, l'exp andava bene a 50% come era all'inizio secondo me. ma non ho accusato nessuno non scaldarti o.o

Sì, ma il punto è che non ho fatto alcuna lamentela sull'endgame o.o
Anzi, ho augurato che il server possa avere lunga vita e che la gente NON abbia già finito tutto dopo 1-2 mesi di gioco ;)
Per il resto, mi pare che siamo sulla buona strada...

Ho fatto il Downloader le caratteristiche sono appunto il download già aggiornato all'ultima versione del client e inoltre la possibilità di riprendere il download in un secondo momento :D Fatemi sapere se funziona a dovere, io l'ho provato e mi funziona tutto alla grande ^^

Download : QUI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom