Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non si può scaricare il client.
salvo c'è troppa poca gente, cambia nome al server e rifai presentazione facendola postare da qualcun'altro...magari vieni + gente
ma perché mai dovrei cambiare nome del server o presentazione che è perfetta! Scusa eh, ma ancora apparte qui su inforge non ho fatto pubblicità perché ho dato precedenza a risolvere eventuali BUG. Se avrei truffato gente allora dovrei cambiare nome, ma sinceramente non ho truffato nessuno e quindi non vedo il motivo di cambiare nome del server.ehm anche a me non fa scaricare client mi sn anche registrato su wupload ma mi da sempre lo stesso messaggio con una parolina rossa, ho cercato per tutta la pagina segni di download c'è ne è solo uno ma non inerente al gioco... conclusione della risposta- non mi fà scaricare il client perchè? perchè non mi fà scaricare il client, come dice sempre mio padre, perchè?? perchè no, ovviamente la roba di mio padre non fateci troppo caso *.+

Se non shoppi non puoi fare equip da rissa final in 1 mese. Garantito. in un mese ho fatto il 125 e l'equip da exp fatto come dio comanda.. Vai a giocare senza postare lamentele inutili..

Ma se vuoi fare un new style ... metti almeno 300% rate
Aumenta bonus D: Nn come sull'ita![]()

Non lo puoi hostare su Media Fire scusa?
Driver non ho mai detto che le tue erano accuse ma hai parlato di endgame e come hai detto end game significa avere equip final. Se ti da fastidio la parola "LAMENTELA" non posso aiutarti >.< per quanto riguarda alcune cose che hai detto sono anche d'accordo, l'exp andava bene a 50% come era all'inizio secondo me. ma non ho accusato nessuno non scaldarti o.o

Verremo pure a giocare se ci fosse un download funzionante per sto server! >.<Venite a giocare qui, non ve ne pentirete.