Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Server veramente bello! Che proverò sicuro!
Però non credo assolutamente che è da due anni che ci lavorate!

Guido, perchè non gli dai qualche bella cavalcatura/armor tu da star, visto che sei pienoTi garantisco che Salvo sono 2 anni che ci lavora su sto server in hamachi ho seguito passo per passo tutte le sue personalizzazioni e da come puoi vedere gia' dalle missioni dungeon etc...![]()
??Guido, perchè non gli dai qualche bella cavalcatura/armor tu da star, visto che sei pieno??

Bravo, quello che hai detto in questo caso ti fa onorePer Salvo non ho problemi a dargli qualunque modello o qualunque cosa per poterlo aiutare.... LO M E R I T A![]()
, e sono d'accordo con te, si vede che nel server c'è sotto un grande lavoro e studio per apportare innovazionisisi d:Villo blu buggato?
Villo blu buggato?
Sito Forum off
Ha fatto tutto solo .Bravo, quello che hai detto in questo caso ti fa onore, e sono d'accordo con te, si vede che nel server c'è sotto un grande lavoro e studio per apportare innovazioni

Mi logga perfettamente a menon è questione villo off... è proprio off il server nemmeno il sito va ho 3 account con 3 pg uno al villo uno nella terra di ghiaccio e uno mappa boss non me ne logga nemmeno uno quindi..
Piccola lezione di vita chi si fa i cazzi sui campa 100 anni ^.^Mi logga perfettamente a me = A me (al quadrato) logga perfettamente . = A me logga perfettamente a me .
Piccola lezione di italiano u.u .
Ps. Non sto criticando nessuno, sono consapevole che in un forum tutti scrivono di fretta .
Piccola lezione di vita chi si fa i cazzi sui campa 100 anni ^.^
Non sto criticando a nessuno sto solo dando il consiglio di pensare qualche secondo in più prima di scrivere.
Scusami,ti prometto che non lo faccio più.hai dimenticato i " : " dopo "lezione di vita"
idem per la virgola dopo "non sto criticando a nessuno"(la "a" si poteva risparmiare).
Per Salvo non ho problemi a dargli qualunque modello o qualunque cosa per poterlo aiutare.... LO M E R I T A![]()

Guarda che solo salvo può. E sta lavorando da chissa quanto tempo visto che questi bug son infiniti. Lasciatelo povero ç_çma qualcuno dello staffer che si degni di sbuggare il villo blu?
Guarda che solo salvo può. E sta lavorando da chissa quanto tempo visto che questi bug son infiniti. Lasciatelo povero ç_ç
Ps: Qualcuno dello "STAFF"