♦♦♦ Mt2ReX ♦♦♦ New Style ♦♦♦

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno Inforge!

Un messaggio per Salvo:

Ci sono un paio di problemi con Trigrammi ed il cambia regno. La prima non va oltre i metin 80, perchè all'interno della mappa ce ne sono solamente 2 anzichè 3, di conseguenza il piano non viene completato e non si passa al successivo.

Per il cambio regno invece, semplicemente non funge. Voglio scappare da Jinno, non ne posso più xD

Per il resto, continuate così!

Trigrami funziona oltre i metin 80...
E il cambia regno anche, l'altro giorno è venuto un puffo dai noi rossi o.o

---------- Post added at 14:08 ---------- Previous post was at 13:54 ----------

Ok trigrami momentaneamente buggata xD

Bellissimo server.....e se dico IO che un server è bello è perchè è BELLO. xo consiglio di levare dropp inutile

---------- Post added at 15:39 ---------- Previous post was at 15:27 ----------

ma è ancora off?

Abbiamo problemi nel login... da ieri si collega con una lentezza inaccettabile... e mi spunta questa stringa nel syserr:

socket_accept: accept: Software caused connection abort (fd 12)

Non capisco da cosa sia dovuto anche perché fino a ieri pomeriggio andava in modo perfetto...

posso farti un elenco di bug molto fastidiosi ?? .....
1) non fa mettere scarpe del vento + con anello exp oppure anello exp con guanto del ladro...
2) i metin del ghiaccio o della sabbia che siano spawnano mob del 125 che non si regge ovviamente
3) dato che avete tolto i richiami metin andiamo a trigrammi ... ma dopo la prima scalata in singolo non mi fa piu scalare come faccio ????

posso farti un elenco di bug molto fastidiosi ?? .....
1) non fa mettere scarpe del vento + con anello exp oppure anello exp con guanto del ladro...
2) i metin del ghiaccio o della sabbia che siano spawnano mob del 125 che non si regge ovviamente
3) dato che avete tolto i richiami metin andiamo a trigrammi ... ma dopo la prima scalata in singolo non mi fa piu scalare come faccio ????

Tutti bug già segnalati ^^
1) Si possono però interscambiare (prima anello non si poteva più levare) quindi semi risolto
2) Questo è un mistero che mi capita certe volte anche a me :/ Ma ti posso assicurare che nel DB sono settati perfettamente >.<
3) Trigrammi se fai scalata in singolo non dovresti avere problemi xk se per qualche motivo si bugga puoi comunque risalire all'ultimo piano in cui eri arrivato

Server veramente bello! Che proverò sicuro!
Però non credo assolutamente che è da due anni che ci lavorate!

Tutti bug già segnalati ^^

3) Trigrammi se fai scalata in singolo non dovresti avere problemi xk se per qualche motivo si bugga puoi comunque risalire all'ultimo piano in cui eri arrivato

si ma ripartendo da li poi non fa piu salire non appare nessuna scritta stai in quella mappa fermo dopo aver distrutto i metin xD

Sembra davvero ben fatto senza nnt di superfluo senza esagerazione anche nei livelli..ovviamente devo provarlo.sto scaricando asd..
Ma da una presentazione cosi ci si mostra davanti davvero qualcosa di speciale.Speriamo sia competitivo in tutti i settori.
Complimenti intanto sono anni che gioco e una presentazione cosi non lo vista fare a molti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom