Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Provato.. bhè che dire.. chiuso dopo 10 minuti dopo aver visto l'età media dei player che ti insultano e ti dicono: non toccare i lupi.. sono miei.

Siete esagerati , vi lamentate per ogni piccola cosa , l'exp è fatta bene ..se non riuscite a expare è perchè non sapete giocare.
Tralasciando che anche a me questo server fa cagare,e non poco,non penso che un server si debba valutare vedendo l'eta media dei player.Non pensi?![]()
Sono schifato. Non rispondo a ognuno xk non vorrei perdere tempo con certa gente che non ha proprio visto il server e si lamenta soltanto...

Non ho provato il server e non m'interessa farlo ma ti posso dire che come giri le cose e come le girerai in futuro la storia non cambierà mai,la gente parlerà sempre avvolte ( quasi sempre ) solo per il gusto di farlo
Non ti scordare che sei su inforge

Sono schifato. Non rispondo a ognuno xk non vorrei perdere tempo con certa gente che non ha proprio visto il server e si lamenta soltanto...
a me queste cose fanno impazzire, anche perchè sto cominciando ora ad inoltrarmi nel modding client (e magari anche server) perciò ne son rimasto affascinato *-* quindi volevo farti i miei complimentoni per queste cose che a parer mio sono eccezionali.
io ci sono stato tutta la serata c'erano pochissime persone come sei riuscito a buggarti??In Mappa Metin ieri sera chi ci entrava si buggava il personaggio, credo stiano sistemando!
Comunque il server è qualcosa di spettacolare![]()

Tralasciando che anche a me questo server fa cagare,e non poco