♦♦♦ Mt2ReX ♦♦♦ New Style ♦♦♦

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Provato.. bhè che dire.. chiuso dopo 10 minuti dopo aver visto l'età media dei player che ti insultano e ti dicono: non toccare i lupi.. sono miei.

Provato.. bhè che dire.. chiuso dopo 10 minuti dopo aver visto l'età media dei player che ti insultano e ti dicono: non toccare i lupi.. sono miei.

Tralasciando che anche a me questo server fa cagare,e non poco,non penso che un server si debba valutare vedendo l'eta media dei player.Non pensi? :sisi:

Tralasciando che anche a me questo server fa cagare,e non poco,non penso che un server si debba valutare vedendo l'eta media dei player.Non pensi? :sisi:

Non ho detto che mi fa cagare.. ma di certo m'ha fatto una brutta impressione fin da subito a vedere come sta ridotta certa gente..
e cmq non è solo quello che non mi piace

parli dell'exp ma su royla la storia non cambia molto.. ho kiesto a qualche over 200 quanto c ha messo ad arrivarci e mi hanno detto tutti 1 mesetto.. in piu ci sono i 6°7° bonus <.< .. quando capirete che i 6°7° bonus sn la piu grande bufala di metin 2 ?

Sono schifato. Non rispondo a ognuno xk non vorrei perdere tempo con certa gente che non ha proprio visto il server e si lamenta soltanto...

Sono schifato. Non rispondo a ognuno xk non vorrei perdere tempo con certa gente che non ha proprio visto il server e si lamenta soltanto...

Non ho provato il server e non m'interessa farlo ma ti posso dire che come giri le cose e come le girerai in futuro la storia non cambierà mai,la gente parlerà sempre avvolte ( quasi sempre ) solo per il gusto di farlo :D
Non ti scordare che sei su inforge

Non ho provato il server e non m'interessa farlo ma ti posso dire che come giri le cose e come le girerai in futuro la storia non cambierà mai,la gente parlerà sempre avvolte ( quasi sempre ) solo per il gusto di farlo :D
Non ti scordare che sei su inforge

purtroppo hai beccato il concetto, da cheatforge a inforge è cambiata tutta la musica, ormai quello che si fa non conta più.. la gente non ti apprezza per nessuna minima cosa..
Io comunque, posso testimoniare che è veramente fatto bene, non ho mai visto così tanto impegno e volontà per realizzare un server..
Provare per credere ;)

Ultima modifica:
Raga però sito troppo instabile e che cazz nn riesco a registrarmi...nn mi arriva convalida ci mette anni a caricare o nn carica propio idem x la classifica. Ma ora è off? daje che voglio provarlo

Vabbe mi arrendo...mi registro e poi esce una pagina nera, ma nn carica propio e nn arriva convaldia in email

io gioco su questo server e mi ci sto trovando benissimo, lo staff e molto presente e lavorano molto...l'exp è fatta bene ne troppo veloce ne troppo lenta meglio così piuttosto che in 2 giorni 30 pg a liv 125.
non ascoltate quelli che criticano senza aver provato il server...io questo server lo consiglio a tutti, tranne a quelli che vogliono tutto subito senza un minimo di fatica

Allora...io questo server non l'ho provato, e non so se lo proverò (il fatto è che ci sono molte cose che mi intrigano, ma anche altre che non mi piacciono molto >_<) comunque volevo solo dire due cosette.
Prima di tutto complimenti per il server, dalla presentazione si vede che ci avete perso molto tempo ma a me le cose che mi hanno attirato di più non sono le nuove mappe, pietre, armi ecc, ma queste cose:

1. Tolti i classici Torna a Luogo e sostituiti con un'altro tutto nuovo che permette di salvare fino a 25 coordinate (pagando per ogni slot sbloccato).

2.
Modificato HELP mettendo oltre alla classica schermata altre pagine che descrivono equipaggiamento e quant'altro. (non tanto per aver aggiunto pagine ma per la classifica e altro)

3.

• [*=left]X permette di camminare senza fermarsi al rilascio del tasto (per farmarlo premere W)
    [*=left]Y permette di attaccare senza fermarsi al rilascio del tasto (per fermarlo premere BARRA SPAZIATRICE)
    [*=left], permette di aprire la schermata dei Bonus

Postino
4. Attraverso questo NPC è possibile Spargere una Notizia nei tre regni, inviare per posta Item, Soldi o Messaggi e comprare il Giornale.

5.
Prigione

Questa mappa è stata creata apposta per i player bannati in modo non permanente. Ovviamente se continuano a dare problemi verranno bloccati in modo definitivo con un PermaBan. I motivi del ban sono espressi nel regolamento del gioco che è molto importante leggere prima di giocare.

6. Ho letto anche che hai fatto in modo che il bonus switcher apre una lista bonus a seconda dell'item nel primo slot.

Comunque ecco :| a me queste cose fanno impazzire, anche perchè sto cominciando ora ad inoltrarmi nel modding client (e magari anche server) perciò ne son rimasto affascinato *-* quindi volevo farti i miei complimentoni per queste cose che a parer mio sono eccezionali.

P.s: se un giorno avrai tempo libero e non sarai impegnato (eccessivamente <.<) con server o per uscire, o studiare o quello che è, mi piacerebbe molto se tu potessi insegnarmi qualcosina ^_^ ovviamente la mia è solo una richiesta e ovviamente so che adesso siete occupati col server, però la mia richiesta vale anche in futuro, magari quando avrai un po di tempo xD spero di si, in ogni caso auguri per il server.

In Mappa Metin ieri sera chi ci entrava si buggava il personaggio, credo stiano sistemando!

Comunque il server è qualcosa di spettacolare :rulz:

xkè sn crashati i villi e la mappa metin e chi era in quelle mappe si è buggato...qualcuno deve aver esagerato a spawnare metin secondo me...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom