♦♦♦ Mt2ReX ♦♦♦ New Style ♦♦♦

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
siamo solo all'inizio...credo che il divertimento ci sia ai livelli alti che dici??
Beh ma se ci vuole già un po' ad arrivare al 50 mi chiedo fino al 90-100......
Il server non è male ma c'è qualcosa da migliorare,dicevo solo che vedendolo dalla descrizione pensavo a qualcosa in più.
Detto questo buona fortuna ;)

anche io pensavo che il server fosse fatto molto bene ( vedendo la descrizione ) poi vedendo che in quasi due ore di gioco sono arrivato ad essere nella valle per expare mi sembra un po' esagerato....inoltre mettete PDA droppabili e i cambia razza e dottrina on un dedicato?? la gente fa sura bianco e poi al 125 si fa sura nero e che divertimento c'è poi a giocarsela sempre con sura neri e ninja arco?? il mondo bello perchè è vario.

Guarda che devi solo impegnarti nell'exp. Il server è bello per la carità cè solo qualche piccola imperfezione ma per me per ora è il migliore ;)

Io ho fatto 5 metin stamane (di livello medio, visto che sono solo al 30) e ho preso 4 PDA... I richiami costano sui 200-300K mi pare, non ci vuole nulla a spawnarli e farseli ;)

Per il cambia razza e dottrina, secondo me siete proprio fissati con questa storia che tutti si fanno sura neri. A parte il fatto che, ripeto, la forza di un pg è data soprattutto dall' equip, ma poi un personaggio bisogna saperlo usare: difficilmente uno che ha sempre giocato col war fin dai tempi dell'ufficiale, passa al sura nero o shamy cura e diventa uber ^^

Comunque per carità, può non piacere, ci sono tante novità che chi invece è abituato alle solite cose e non ha voglia di cambiamenti, possono risultare scoccianti... Ma personalmente lo reputo innovativo e spero che, a parte l'exp e poche altre cose di minima importanza, non cambino nulla ;)

Okkk scusate se ho detto che questo server è bello..

Ma può essere mai che c'è lo switch in game?

Bah

Parlando del server...

Non avevo mai visto un client che contenesse uno swicth :D

wtf.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom