siamo solo all'inizio...credo che il divertimento ci sia ai livelli alti che dici??Tutto fumo e niente arrosto.
Mi dispiace ma dalla descrizione sembrava tutta un altra storia....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
siamo solo all'inizio...credo che il divertimento ci sia ai livelli alti che dici??Tutto fumo e niente arrosto.
Mi dispiace ma dalla descrizione sembrava tutta un altra storia....
Beh ma se ci vuole già un po' ad arrivare al 50 mi chiedo fino al 90-100......siamo solo all'inizio...credo che il divertimento ci sia ai livelli alti che dici??

qui si che c'è da ridere"Regalo anello exp al primo che mi fa ridere se il gf mi da il permesso " La serietà dello staff![]()

Non è solo perché sei di Olympus devi rompere il c.... a gli altri serverqui si che c'è da ridere![]()
Non è solo perché sei di Olympus devi rompere il c.... a gli altri server
P.S. Stai solo facendo pubblicità negativa al tuo server
P.S. Olympus si scrive con la Y non con la I.

Okkk scusate se ho detto che questo server è bello..
Ma può essere mai che c'è lo switch in game?
Bah

Ma tu l'italiano lo conosci?switch in game non mi piace..perke uno e forte in pvp anke perke sta li a girarsi un po i bonus cmq...mi piace molto il server ma bisogna vedere quanta dificolta ci vuole a fare sti segnali arancioni...se e molto dificile non e bello dato k gli icnanta e i gira...

il 70% di inforge non lo conosceMa tu l'italiano lo conosci?![]()
mi sa che lui è uno di quel 70% 
Che poi si finge anche femminail 70% di inforge non lo conoscemi sa che lui è uno di quel 70%
![]()

Che poi si finge anche femmina
Ma che schifo...
Sopratutto che schifo di server![]()
capisci me..... 
Ahahaha xD Ti capisco eccome...eheheh di questi tempi ce ne sono di trunkscapisci me.....
![]()
eheheh di questi tempi ce ne sono di trunkscapisci me.....
![]()
Parlando del server...
Non avevo mai visto un client che contenesse uno swicth![]()
se aumentate l'exp almeno del 75% il server sarebbe perfetto fino ad ora...

Okquando non uso il pc lo faccio altrimenti la linea si rende inutilizzabile :/
puoi mandarmi un pm qui quando lo metti in altri siti? cosi dico agli altri e veniamo 
Già...75%?
Non lo faranno mai
E' un new style ma si expa peggio che in un old style