♦♦♦ Mt2ReX ♦♦♦ New Style ♦♦♦

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il sito per registrazione si apre oggi alle 16:00? comunque complimenti ;)

Good Work
Finalmente un server aperto bene e non alla CdC :)
Scarico subito :D

Grazie ^^

Ahhh un altro consiglio..
Mette lvl max 150 perchè le armi cambiano ogni 5 lvl, esempio se ci sono le armi lv 120 e subito dopo quelle lv 125, a che serve? nessuno prenderebbe quelle lv 120 tanto tra 5 livelli prendono le altre O.o

Eh questo è impossibile cambiare tutto di livello richiede TROPPO tempo xD comunque fidati che c'è per tutto un senso ^^ le armi del 125 non li puoi fare subito xk si possono fare solo nel castello di gilda ;) e poi ci sta un'altro motivo per le armi speciali poi lo scoprirai ^^

Wow non vedo l'ora di provarlo

:P

Penso che saranno upp a seguire e credo dal 120 al 125 non ci vorrà poco xD

Beh si di essere non è semplice e ma cmq come ho detto prima non ci sono problemi ;)

Proverò, grazie per aver postato il server un giorno prima così posso scaricare il client in tempo (dato che mi va a 60kb/s) e partire insieme a tutti gli altri :)

Esatto anche io nelle tua stessa situazione ;) quindi posso capire XD

Il sito per registrazione si apre oggi alle 16:00? comunque complimenti ;)

no domani alle 16 ^^ e cmq Grazie XD

dai dai starta oggi verso le 17:00 almeno il client lo abbiamo in molti :| a meno che non avete problemi a startarlo subito.

Ormai ho detto ai miei amici domani xD ora vado a levare 6 e 7 bonus se ho un po' di tempo xD
vabbè dammi il loro skype li avverto io :asd:

apparte gli scherzi..se il server è settato bene e siete persone che hanno voglia di portare avanti questo progetto credo che questo sarà il miglior server in italia!!!:sisi:

Raga prima di dire bellissimo aspettiamo l'apertura...... Potrebbe essere anche il solito fail, ma spero profondamente di no poichè ho una voglia pazza di giocare.:rockomg:

vabbè dammi il loro skype li avverto io :asd:

apparte gli scherzi..se il server è settato bene e siete persone che hanno voglia di portare avanti questo progetto credo che questo sarà il miglior server in italia!!!:sisi:

Dopo due anni che mi spacco il **** penso proprio che ci tengo a questo progetto =)

Bellissimo server ..spero abbia vita lunga xd

Guarda te lo dico con il cuore in mano D: spero nello shop non per scopi di lucro ma di mantenimento! :( sono studente e non mi posso di certo permettere di mantenerlo a vita ... Selo shop va bene i soldi saranno messi da parte per allungare la vita al server in caso di carenza futura ^^ questo è tutto quello che posso dirvi.

Ovvio con il mio account premium!

Consiglio, se è veramente così è spettacolare D:

( Complimenti per le mappe! )

Grazie =)

Speriamo sia longevo così ci si può divertire veramente... dalla descrizione promette più che bene..
Complimenti ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom