Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il sito per registrazione si apre oggi alle 16:00? comunque complimenti![]()
ma pk sta cosa?bah.. va bo

Good Work
Finalmente un server aperto bene e non alla CdC
Scarico subito![]()
Ahhh un altro consiglio..
Mette lvl max 150 perchè le armi cambiano ogni 5 lvl, esempio se ci sono le armi lv 120 e subito dopo quelle lv 125, a che serve? nessuno prenderebbe quelle lv 120 tanto tra 5 livelli prendono le altre![]()
e poi ci sta un'altro motivo per le armi speciali poi lo scoprirai ^^Wow non vedo l'ora di provarlo

Penso che saranno upp a seguire e credo dal 120 al 125 non ci vorrà poco xD

Proverò, grazie per aver postato il server un giorno prima così posso scaricare il client in tempo (dato che mi va a 60kb/s) e partire insieme a tutti gli altri![]()
quindi posso capire XDIl sito per registrazione si apre oggi alle 16:00? comunque complimenti![]()
Per curiosità, quand'è che apre?
Edit: Ho appena letto scusate xD

dai dai starta oggi verso le 17:00 almeno il client lo abbiamo in moltia meno che non avete problemi a startarlo subito.
vabbè dammi il loro skype li avverto ioOrmai ho detto ai miei amici domani xD ora vado a levare 6 e 7 bonus se ho un po' di tempo xD

Messo 4 minuti fa e mi mancano 13 minuti u.u il premium di wupload fa bene D: comunque proverò![]()
xDSembra molto carino... aspettiamo domani![]()
Si creanoma come si fanno le armi del 100 e passa?
comunque nel gioco è specificato tutti gli occorrenti che ci vogliono tranquillo che su questo punto di vista penso che ho descritto molto dettagliatamente =)vabbè dammi il loro skype li avverto io
apparte gli scherzi..se il server è settato bene e siete persone che hanno voglia di portare avanti questo progetto credo che questo sarà il miglior server in italia!!!![]()
Bellissimo server ..spero abbia vita lunga xd
sono studente e non mi posso di certo permettere di mantenerlo a vita ... Selo shop va bene i soldi saranno messi da parte per allungare la vita al server in caso di carenza futura ^^ questo è tutto quello che posso dirvi.Ovvio con il mio account premium!
Consiglio, se è veramente così è spettacolare D:
( Complimenti per le mappe! )
Raga prima di dire bellissimo aspettiamo l'apertura...... Potrebbe essere anche il solito fail, ma spero profondamente di no poichè ho una voglia pazza di giocare.![]()