♦♦♦ Mt2ReX ♦♦♦ New Style ♦♦♦

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ottimo lavoro salvo , domani lo provo.

Purtroppo te lo dico arriverà un MOD e te la chiuderà perché non si possono fare anteprime .

Raga prima di dire bellissimo aspettiamo l'apertura...... Potrebbe essere anche il solito fail, ma spero profondamente di no poichè ho una voglia pazza di giocare.:rockomg:

Non lo è ;)

:lol:

Il server in se sembra strutturato bene :sisi:
Vedremo come andra a finire.

Già xD

Speriamo sia longevo così ci si può divertire veramente... dalla descrizione promette più che bene..
Complimenti ;)
Grazie ^^

Bello. Solo una cosa: dimmi ke non c'è item shop o ke almeno le cose dello shop sono tutte reperibili in game
Se poi nell'item shop mettete le solite ca.gate che rovinano il server.

:bye:

Item Shop non può mancare io non posso mantenere server privato senza fonti :( però una cosa è sicuro ogni cosa dell'item shop ci sarà sul gioco e nessun modding =)
Questo nonostante farà diminuire le entrare spero però che ci basteranno per pagare dedicato =)

Io spero solo ke non sia uno di quei server dove moddano armi e armature se no addio server :sisi:

Ho già risposto nessun modding =)

Ottimo lavoro salvo , domani lo provo.

Purtroppo te lo dico arriverà un MOD e te la chiuderà perché non si possono fare anteprime .

Ma non è un'anteprima aprirà domani sto solo dando il tempo di scaricare il client =)

Sinceramente dopo 2 anni (a quanto dicono loro) di lavoro non credo mandino tutto in vacca.. Se hanno avuto la forza di mantenere il progetto vivo per 2 anni senza mollare sono fantastici xD

Eh appunto xD tra la'ltro il progetto era destinato per hamachi ... :P

Item Shop non può mancare io non posso mantenere server privato senza fonti :( però una cosa è sicuro ogni cosa dell'item shop ci sarà sul gioco e nessun modding =)
Questo nonostante farà diminuire le entrare spero però che ci basteranno per pagare dedicato =)

Ok detto questo domani ci faccio un giro :D

Dalla descrizione sembra curato abbastanza bene il game play (spero che il server non sia pieno di bug).
P.S. Apri stasera che domani non ci sono xD

spero chele 200 o 250 foglie che ci vogliono si droppino in 1 oretta massimo perchè la possibilità è del 20% lol

Ultima cosa avete fixato lo switchbot?????? Altrimenti non entro proprio.

Odio lo switch

Lo switch è implementato nel client proprio xD però difati che il cambia bonus costa xD e non è semplice farti uscire bonus perfetti!!

spero chele 200 o 250 foglie che ci vogliono si droppino in 1 oretta massimo perchè la possibilità è del 20% lol

Le foglie sono un argomento difficile se hai l'abilità alta li fai molto velocemente xD E poi ci sono pozioni per aumentare il drop ecc u.u

Eh no ahahahaha

Doh xD

Il server dopo quasi 2 anni di lavoro apre finalmente al
pubblico spero che sia di vostro gradimento!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom