Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io spero solo ke non sia uno di quei server dove moddano armi e armature se no addio server![]()
Raga prima di dire bellissimo aspettiamo l'apertura...... Potrebbe essere anche il solito fail, ma spero profondamente di no poichè ho una voglia pazza di giocare.![]()

Il server in se sembra strutturato bene
Vedremo come andra a finire.
Grazie ^^Speriamo sia longevo così ci si può divertire veramente... dalla descrizione promette più che bene..
Complimenti![]()
Bello. Solo una cosa: dimmi ke non c'è item shop o ke almeno le cose dello shop sono tutte reperibili in game
Se poi nell'item shop mettete le solite ca.gate che rovinano il server.
![]()
però una cosa è sicuro ogni cosa dell'item shop ci sarà sul gioco e nessun modding =)Io spero solo ke non sia uno di quei server dove moddano armi e armature se no addio server![]()
Ottimo lavoro salvo , domani lo provo.
Purtroppo te lo dico arriverà un MOD e te la chiuderà perché non si possono fare anteprime .
Sinceramente dopo 2 anni (a quanto dicono loro) di lavoro non credo mandino tutto in vacca.. Se hanno avuto la forza di mantenere il progetto vivo per 2 anni senza mollare sono fantastici xD

Item Shop non può mancare io non posso mantenere server privato senza fontiperò una cosa è sicuro ogni cosa dell'item shop ci sarà sul gioco e nessun modding =)
Questo nonostante farà diminuire le entrare spero però che ci basteranno per pagare dedicato =)

Domani alle 16 xD ora modifico discussione =)bello, scarico il client è provo (ps: quando apre? non riesco a trovarlo nella presentazione)
Ok detto questo domani ci faccio un giro![]()
non te ne pentirai =)Dalla descrizione sembra curato abbastanza bene il game play (spero che il server non sia pieno di bug).
P.S. Apri stasera che domani non ci sono xD
Oh ma non c'è nessuno venerdìì ??? XDDD
Oh ma non c'è nessuno venerdìì ??? XDDD

Nemmeno io, il pomeriggio sono in palestra e la sera sono fuori con amici.. xDOh ma non c'è nessuno venerdìì ??? XDDD
Ultima cosa avete fixato lo switchbot?????? Altrimenti non entro proprio.
Odio lo switch
spero chele 200 o 250 foglie che ci vogliono si droppino in 1 oretta massimo perchè la possibilità è del 20% lol
Eh no ahahahaha
NO! Lol![]()
io lo proverò in tarda serata perché prima non ci sono...quindi un apertura anticipata c'è tutta!!!Oh ma non c'è nessuno venerdìì ??? XDDD

Anche io lo cercavo quando giocavo a metin ma non ne ho trovati e quindi l'ho fatto a mio gusto xDsinceramente è sempre quello ke ho cercado da un server di metin.. mi ci tuffo a pesce
Lo switch è implementato nel client proprio xD però difati che il cambia bonus costa xD e non è semplice farti uscire bonus perfetti!!