♦♦♦ Mt2ReX ♦♦♦ New Style ♦♦♦

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma io non ho capito il fatto delle missioni (ho appena visto il video): metti ricevi, tutto e prendi tutte le ricompense anche essendo livello 1?

Ottimo lavoro! Sembra tutto molto equilibrato. Curioso di provarlo. Aspettiamo
Grazie =)

Boh entro solo perchè mi stai simpatico XD
xD

questo server non avrà eguali...
:P

ma io non ho capito il fatto delle missioni (ho appena visto il video): metti ricevi, tutto e prendi tutte le ricompense anche essendo livello 1?
no quel NPC ti spiega le missioni poi li fai con il biologo ;)
praticamente ti anticipa le ricompense e i requisiti =)

Anche le registrazioni partiranno da domani alle 16??
Se non impazzisco prima si xD

salvo93rex la cosa che mi ha impressionato di + è che hai fatto 1 mappa ogni 10 livelli di exp (tranne x il covo ma fa nnt). in altri server (nn faccio nomi), si dovevano fare 20-30 livelli nella stessa mappa e quindi la gente si affollava e non si poteva expare. quindi detto questo 6 un BOSS :))))

Salvo scusa ma non ci avevo fatto caso..
Visto che per fare i metalli ci vogliono 5 papiri mi chiedo quanto costino i papiri :O
2KK ma come ho scritto nella discussione il fabbro ne regala 1 inizialmente ogni 4 ore ma poi consegnando bonus papiro consacrato fino a 15 minuti =) nel forum c'è la spiegazione completa suol fabbro se ti interessa =)

E stato fatto tutto bene...ma npc non sono belli...lama della salvezza nn ha senso metterla U_U....se devi mette qualcosa metti ninfa u.u

la cosa bella e ke in ogni mappa ci sono item utili da dropp.. salvo ho 2 domande x te:
-c'è il cambia dottrina disponibile in game ?
-c'è un limite di donazione di exp alla gilda o dopo che quest' ultima sarà liv 20 si potrà donare ancora exp ?(senza però aumentare il livello ovviamente )

salvo93rex la cosa che mi ha impressionato di + è che hai fatto 1 mappa ogni 10 livelli di exp (tranne x il covo ma fa nnt). in altri server (nn faccio nomi), si dovevano fare 20-30 livelli nella stessa mappa e quindi la gente si affollava e non si poteva expare. quindi detto questo 6 un BOSS :))))
Già per questo ho fatto solo 125 livelli ;)

QUESTO SERVER E' STRAFIGO, non vedo l'ora che arrivi sabato per provarlo (io domani sono via tutto il pome e tutta la sera xD)
Grazie =)

E stato fatto tutto bene...ma npc non sono belli...lama della salvezza nn ha senso metterla U_U....se devi mette qualcosa metti ninfa u.u
u.u troppo facile xD

Seppur ha cambiato solo colori alle armi/corazze, almeno sto tipo ha avuto le palle di fare una presentazione come si deve e solo per questo entro!

Speriamo non deluda le aspettative!

ah ecco... mi sembrava strano xD
Eheheh xD

la cosa bella e ke in ogni mappa ci sono item utili da dropp.. salvo ho 2 domande x te:
-c'è il cambia dottrina disponibile in game ?
-c'è un limite di donazione di exp alla gilda o dopo che quest' ultima sarà liv 20 si potrà donare ancora exp ?(senza però aumentare il livello ovviamente )
Esatto in ogni mappa ci sono item utili per creare equipaggiamento xD
1)C'è il cambia tutto xD Regno, Razza, Sesso, Dottrina ecc ecc xD
2)quando è liv 20 l'exp lì finisce ma inizia quella nuova XD infatti dentro il castello (in test) ci sta una banca dove la gilda può depositare EXP e SOLDI e magari vendere EXP il castello di gilda è una cosa complicatissima xD se la descrivo ora qui non finirei neanche per domani xd

Guarda Salvo ti darei +1 ad ogni messaggio ma non si può ù.ù
eheheh XD non mi interessano molti i +1 xD

Cioè, pazzo!

Prima ho commentato senza rileggermelo bene...Ora che me lo sono riletto..boh, non ho parole..!
Spero solo che non ti fai bucare dai JHS e penso che avrà molta gente questo server...
Poi boh, il castello di gilda? D**fà :3 [Cit.

( Sto già pubblicizzando xD )

EDIT: Anche il cambio nick? *-*

ma come sono gli npc? non li trovo nella presentazione :asd:
Ho modificato troppi NPC non li possono mettere nella presentazione cmq nel forum trovi una piccola descrizione di un po' di NPC ancora li devo finire =)

dimmi almeno se l exp al castello serve ad aumentare gli status ai gildani 0.0 se e cosi mi viene un infarto...
L'exp al castello serve per fare soldi xk si può vendere :P e se per esempio arriva un player non appartenente alla gilda e la compra deve pagare un tot di soldi e questi soldi vanno dritti dritti alla banca della gilda ospite =)

non entro per sola pigrizia di expare .... ma se dovessi scegliere di iniziare un dedicato proverei questo ! Davvero un ottimo lavoro vi srete sbattuti da morire :|

Ah una domanda, per allenare il cavallo portando una medaglia equitazione, bisogna aspettare 1 giorno a missione oppure si possono fare quante missioni si vuole?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom