Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie =)Ottimo lavoro! Sembra tutto molto equilibrato. Curioso di provarlo. Aspettiamo
xDBoh entro solo perchè mi stai simpatico XD
questo server non avrà eguali...

no quel NPC ti spiega le missioni poi li fai con il biologoma io non ho capito il fatto delle missioni (ho appena visto il video): metti ricevi, tutto e prendi tutte le ricompense anche essendo livello 1?

Se non impazzisco prima si xDAnche le registrazioni partiranno da domani alle 16??
)))2KK ma come ho scritto nella discussione il fabbro ne regala 1 inizialmente ogni 4 ore ma poi consegnando bonus papiro consacrato fino a 15 minuti =) nel forum c'è la spiegazione completa suol fabbro se ti interessa =)Salvo scusa ma non ci avevo fatto caso..
Visto che per fare i metalli ci vogliono 5 papiri mi chiedo quanto costino i papiri :O
ah ecco... mi sembrava strano xDno quel NPC ti spiega le missioni poi li fai con il biologo
praticamente ti anticipa le ricompense e i requisiti =)
Già per questo ho fatto solo 125 livellisalvo93rex la cosa che mi ha impressionato di + è che hai fatto 1 mappa ogni 10 livelli di exp (tranne x il covo ma fa nnt). in altri server (nn faccio nomi), si dovevano fare 20-30 livelli nella stessa mappa e quindi la gente si affollava e non si poteva expare. quindi detto questo 6 un BOSS)))
Grazie =)QUESTO SERVER E' STRAFIGO, non vedo l'ora che arrivi sabato per provarlo (io domani sono via tutto il pome e tutta la sera xD)
u.u troppo facile xDE stato fatto tutto bene...ma npc non sono belli...lama della salvezza nn ha senso metterla U_U....se devi mette qualcosa metti ninfa u.u
Il server dopo quasi 2 anni di lavoro apre finalmente al
pubblico spero che sia di vostro gradimento!
-c'è il cambia dottrina disponibile in game ?
-c'è un limite di donazione di exp alla gilda o dopo che quest' ultima sarà liv 20 si potrà donare ancora exp ?(senza però aumentare il livello ovviamente )
eheheh XD non mi interessano molti i +1 xDGuarda Salvo ti darei +1 ad ogni messaggio ma non si può ù.ù
Seppur ha cambiato solo colori alle armi/corazze, almeno sto tipo ha avuto le palle di fare una presentazione come si deve e solo per questo entro!
Speriamo non deluda le aspettative!
Già ... vb :/Invece caro mio è verissimo.
Ho modificato troppi NPC non li possono mettere nella presentazione cmq nel forum trovi una piccola descrizione di un po' di NPC ancora li devo finire =)ma come sono gli npc? non li trovo nella presentazione![]()
L'exp al castello serve per fare soldi xk si può venderedimmi almeno se l exp al castello serve ad aumentare gli status ai gildani 0.0 se e cosi mi viene un infarto...
e se per esempio arriva un player non appartenente alla gilda e la compra deve pagare un tot di soldi e questi soldi vanno dritti dritti alla banca della gilda ospite =)