Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai fatto anche la battuta bravo ahahaapri subitooo XD sto gioco si vede uno ogni 2 anni XD
Wao!! Non ho parole gameplay bellissimo, organizzazione eccellente (grazie a sto..... dopo 2 anni xD)
comunque complimenti salvo e come ha detto ImSexyAndIknowIt anche io non ho mai speso una lira sui server ma su questo stanne sicuro che lo farò!!!
p.s: apri entro sta sera non riesco ad aspettare PLEASE!!!
si u.udomandina ... non mi sono letto tutte ste 15 pagine .. quindi : il cambia bonus ... è un bonus switcher U_U ??? xD
lolfarò una stampa di tutte le guide e ne farò la nuova bibbia !!!!
xDapri subitooo XD sto gioco si vede uno ogni 2 anni XD
ok (ps: come metto le immagini nei messaggi? no le faccine...)disattivalo.. non e un fake.. vai tranquillo
apre alle 16:00 xDnon ti proccupa vai a dormi , risvegliati domani ( spero in mattinata pero apri uffiiii XDD )
Grazie =)bell server, da quanto letto spero che duri e lo staf sarà serio,complimenti![]()
mi da il client come virus (unknown)![]()
ho fatto di tutto purchè non accadesse ciò D: anche xk so che non tutti vogliono disattivare antivirus
ma è strano a me non segnala niente 
Ovviamente u.usecondo me lo staff alimenta il server , quindi fai bene la tua scelta.
Già.. ma spero che non ci sia questo problema con tutti gli antivirus :/ poi ditemi in quale file di preciso...disattivalo.. non e un fake.. vai tranquillo
Si come ha scritto prima Salvo i gira stanno 50k l'uno e si vendono in pacchi da 200domanda gli aggiungi e gira normali sono presenti dalla botte?
secondo te perchè esiste lo switchsi ma con 5 variabili girando tipo 30 minuti di switch escono bonus decenti e 30 minuti sono circa 2000 bonus O.O

xDDnon ti proccupa vai a dormi , risvegliati domani ( spero in mattinata pero apri uffiiii XDD )
gira si, aggiungi no si droppano dal forziere =) al solito Forziere Item Shopdomanda gli aggiungi e gira normali sono presenti dalla botte?
Eh si appunto ....Dai apri il server xD hanno scritto per 16 pagine di aprire il server oggi xD
in pacchi da 1 10 e 20 ma se vuoi aggiungo 200 u.uSi come ha scritto prima Salvo i gira stanno 50k l'uno e si vendono in pacchi da 200
Si asd cosi' switch meglio xDxDD
gira si, aggiungi no si droppano dal forziere =) al solito Forziere Item Shop
Eh si appunto ....
in pacchi da 1 10 e 20 ma se vuoi aggiungo 200 u.u
Sempre le stesse cose nuove... viste e riviste..
Con la sola modifica di cambiarci colore ._.''
E poi sempre 300 armi che devi starci solo un mese sul Server ------ Solo ------- per capire quale tra le 300 armi sia la più adatta per la tua razza che sceglierai.
Bha sarà che io amo Gli Old ...
Ma continuo a vedere sempre nuovi thread con sempre le Stesse Cose ( ( ( New ) ) )
non si vendono gli aggiungi bonus?gira si, aggiungi no si droppano dal forziere =) al solito Forziere Item Shop

Si asd cosi' switch meglio xD
garantitoCarino dalla presentazione D: solo non mi piacciano i draghi u.u cmq è vero aprite oggi alle 20:00 <.< tanto fino alle 20 avranno già tutti scaricato il client.
xDD
gira si, aggiungi no si droppano dal forziere =) al solito Forziere Item Shop
Eh si appunto ....
in pacchi da 1 10 e 20 ma se vuoi aggiungo 200 u.u