♦♦♦ Mt2ReX ♦♦♦ New Style ♦♦♦

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Wao!! Non ho parole gameplay bellissimo, organizzazione eccellente (grazie a sto..... dopo 2 anni xD)
comunque complimenti salvo e come ha detto ImSexyAndIknowIt anche io non ho mai speso una lira sui server ma su questo stanne sicuro che lo farò!!!

p.s: apri entro sta sera non riesco ad aspettare PLEASE!!!

=)

domandina ... non mi sono letto tutte ste 15 pagine .. quindi : il cambia bonus ... è un bonus switcher U_U ??? xD
si u.u

farò una stampa di tutte le guide e ne farò la nuova bibbia !!!!
lol

apri subitooo XD sto gioco si vede uno ogni 2 anni XD
xD

Raga, sono stanco di rispondere xDDD

bell server, da quanto letto spero che duri e lo staf sarà serio,complimenti :D
Grazie =)

mi da il client come virus (unknown) O.o
O_O ho fatto di tutto purchè non accadesse ciò D: anche xk so che non tutti vogliono disattivare antivirus :( ma è strano a me non segnala niente :(

secondo me lo staff alimenta il server , quindi fai bene la tua scelta.
Ovviamente u.u

disattivalo.. non e un fake.. vai tranquillo
Già.. ma spero che non ci sia questo problema con tutti gli antivirus :/ poi ditemi in quale file di preciso...

Wow... Questo Server Promette Bene Davvero !!! Complimenti =P
Ora, dopo che mi sono fatto una cultura su questo server (sto parlando di 25 minuti xD)
Posso dire che è praticamente perfetto !
Però... da quelle che sono state le mie esperienze sui retro, in generale, ho qualche dubbio su questi punti :
1° Ho avuto modo di guardarmi tutte le Missioni del Biologo e le Missioni di Caccia e ho notato che...
la missione di Lv. 110 del Biologo, ha come ricompensa il bonus permanente "forte contro Mostri" ... beh ecco mi sembra una ricompensa che dovrebbe essere data ad un livello più basso e non intendo al 30, non so magari sostituito con qualche missione attorno al Lv. 70

2° Ho letto i valori dei bonus del game sia quelli standard che quelli aggiuntivi... uno di questi bonus, la Possibilità di svenimento, per me è troppo elevata perchè un player potrebbe raggiungere :
+15% Arma, +15% Scarpe, +15% Bracciale (Bracciale di Ambra+9), +15/25% Collana (+25% Collana Celestiale +9) per un totale di +60/70% Possibilità di svenimento...
Lo dico perchè credo che la percentuale di questo bonus abbia la capacità di rovinare un server e credo anche che questo dedicato non debba essere rovinato proprio da questo piccolo dettaglio...
CI VEDIAMO IN GAME GUYS !!! *-*

non ti proccupa vai a dormi , risvegliati domani ( spero in mattinata pero apri uffiiii XDD )
xDD

domanda gli aggiungi e gira normali sono presenti dalla botte?
gira si, aggiungi no si droppano dal forziere =) al solito Forziere Item Shop

Dai apri il server xD hanno scritto per 16 pagine di aprire il server oggi xD
Eh si appunto ....

Si come ha scritto prima Salvo i gira stanno 50k l'uno e si vendono in pacchi da 200
in pacchi da 1 10 e 20 ma se vuoi aggiungo 200 u.u

Carino dalla presentazione D: solo non mi piacciano i draghi u.u cmq è vero aprite oggi alle 20:00 <.< tanto fino alle 20 avranno già tutti scaricato il client.

bhe se siete pronti potete aprirlo anche oggi.Perchè non si possono fare preview aprilo alle 18.00 oggi :I.Sono curioso di provarlo.no 20.00

alle 18.00 o 18.30

Sempre le stesse cose nuove... viste e riviste..
Con la sola modifica di cambiarci colore ._.''
E poi sempre 300 armi che devi starci solo un mese sul Server ------ Solo ------- per capire quale tra le 300 armi sia la più adatta per la tua razza che sceglierai.
Bha sarà che io amo Gli Old ...
Ma continuo a vedere sempre nuovi thread con sempre le Stesse Cose ( ( ( New ) ) )

Ma do li vedi ste 300 armi? Manco sei registratom senza provare il game che e perfetto e dici cose infondate ma al posto di rompere su sto magnifico forum perche' non ti trovi altro di meglio da fare?

giaaaa .... aprilo oggi xD (naturalmente se puoi e se nn ci sn rischi) da wupload presumo tutti scarichino abbastanza bene ... io il client l'ho finito in 17 min ... cmq domani è tardi . apri oggi xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom