._iTzSimo_.
Utente Silver
leggi la frase che ha scritto prima e capisci
![]()
ARRAMPICARSISUGLISPECCHI4EVER
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
leggi la frase che ha scritto prima e capisci
![]()
a che ora???Ok, allora anticipo apertura :/

OttimoAllora ricapitolo ... gli aggiungi bonus 1 - 4 sono reperibili dal negozio a 250k (e non come avevo detto prima dal forziere scusate ma mi sono sbagliato ho rivisto ora il negozio >.<) e cmq il 6 e 7 bonus per il momento è disattivato forse in futuro lo attivo ma levo i bonus tipo forte e resistenza che sono pericolosi.

q8q8q8q8q8Niente scuse Salvo! Se hai tempo per rispondere a questo topic, vuol dire che non hai un ca.. da fare!
Percio' KEEP CALM e APRI STO SERVER!![]()
Allora ricapitolo ... gli aggiungi bonus 1 - 4 sono reperibili dal negozio a 250k (e non come avevo detto prima dal forziere scusate ma mi sono sbagliato ho rivisto ora il negozio >.<) e cmq il 6 e 7 bonus per il momento è disattivato forse in futuro lo attivo ma levo i bonus tipo forte e resistenza che sono pericolosi.
Ha RAGIONEEEEEE xDNiente scuse Salvo! Se hai tempo per rispondere a questo topic, vuol dire che non hai un ca.. da fare!
Percio' KEEP CALM e APRI STO SERVER!![]()

perchè non alle 17:52 <.<u.u il server apre alle 18:15 u.u quindi ci vediamo tra poco ...
anke xk mi chiudono discussione xD
salvo secondo me i 6-7 bonus e i gira 6-7 ci dovrebbero essere nell'item shop senno il server non guadagna molto e poi dai metin dropparlo non deve essere facile senno tutti hanno tutto e il gioco non va avanti . lo shop ci deve essere per avere fondi per mantenimento e anche per te , nn dare troppe cose alla gente facilmente perchè puo essere questa una causa negativa per il server. si sono daccordo degli aggiungi bonus 6-7 pero nn deve essere facile , non è che uccidi un metin casca il bonus senno è troppo facile ...

u.u il server apre alle 18:15 u.u quindi ci vediamo tra poco ...
anke xk mi chiudono discussione xD
io ho finito il downloadNon mi era mai capitata una cosa del genere :O
Con wupload premium mi scarica a 150kb....
Ma quanti di noi stiamo scaricando sto server?![]()
(sto con il sito aperto xD)xD esagerato xDio ho finito il download(sto con il sito aperto xD)
deve aprire no? xDCome ci registriamo?
Crea Account
Il sito non è momentaneamente disponibile.
Apertura giorno 09/03/2012 alle ore 16:00 .