♦♦♦ Mt2ReX ♦♦♦ New Style ♦♦♦

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cavolo mi ero impegnato a scrivere un bel messaggio ma credo mi sia partita la connessione ç.ç

Comunque in poche parole volevo dire che è un server STUPENDO ma ho notato due piccole cose che per me andrebbero modificate:
1° nella missione del Biologo Lv. 110 la ricompensa è il bonus "Forte contro Mostri"... beh Lv. 110 è quasi il massimo raggiungibile (per ora)... non potrebbe essere sospostato in una missione di livello leggermente più basso?
2° dopo un breve calcolo ho visto che la massima percentuale della Possibilità di svenimento varia tra il 60 e il 70%...
Consiglio di abbassarla perchè se troppo elevata può anche rovinare un server...
CI VEDIAMO IN GAME GUYS !!!

Si asd cosi' switch meglio xD
Lo switch compra i cambia bonus in automatico u.u basta tenere il negozio aperto =)

bhe se siete pronti potete aprirlo anche oggi.Perchè non si possono fare preview aprilo alle 18.00 oggi :I.Sono curioso di provarlo.no 20.00

alle 18.00 o 18.30
vediamo :/

Ma do li vedi ste 300 armi? Manco sei registratom senza provare il game che e perfetto e dici cose infondate ma al posto di rompere su sto magnifico forum perche' non ti trovi altro di meglio da fare?
E vbb...

non si vendono gli aggiungi bonus? O.o
No li droppi nel forziere =)

sisi metti i 50 e i 200.. molto + comodi x lo switcher
Risposto prima

giaaaa .... aprilo oggi xD (naturalmente se puoi e se nn ci sn rischi) da wupload presumo tutti scarichino abbastanza bene ... io il client l'ho finito in 17 min ... cmq domani è tardi . apri oggi xD
u.u
AHAHHAHAHA EPIC FAIL! Non si shoppa quel forziere ma si droppa distruggendo il segnale Arancione... P O V E R I N O. -.-'' ancora non ho neanche messo Item Shop e mi dicono lucro4ever...

[TABLE="align: center"]
[TR]
[TD]Segnale Arancione
[/TD]
[TD]Forziere Item Shop[/TD]
[TD]
20057.png

[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Lo switch compra i cambia bonus in automatico u.u basta tenere il negozio aperto =)

vediamo :/

E vbb...

No li droppi nel forziere =)

Risposto prima

u.u

AHAHHAHAHA EPIC FAIL! Non si shoppa quel forziere ma si droppa distruggendo il segnale Arancione... P O V E R I N O. -.-'' ancora non ho neanche messo Item Shop e mi dicono lucro4ever...
Scusa Salvo ma come aggiungi bonus intendi i rari oppure quelli che aggiungono da 1 a 4 bonus?
Mi sta sorgendo un dubbio.....

gia scaricato in 20 minuti XD
ottimo xD
Scusa ma veramente gli aggiungi si droppano???? Non deludermi così :|
Scusate raga sono fuso ... ma davvero xD gli aggiungi sono in negozio a 250k scusate per l'info sbagliata :/

quel forziere si droppa.. ma non sai fare altro che flammare e spammare?
Eh già....

ma se il forziere si droppa dal metin
xD non ha letto nulla

si shoppa anche è come dire che si shoppa un aggiungi dimmi se questo è normale in un server :oddio:
o.o ma quale shoppa :/
Io non aspetto altro ke il tuo server e poi vediamo :bye:
;)

lo sai che se passa un mod di sezione te la chiude perchè è una preview e non un' apertura ufficiale?
Ok, allora anticipo apertura :/

e quindi? senza item shop come campa un server? l'importante è che chi shoppi possa essere raggiunto da chi non shoppa. <.<
già...

[TABLE="align: center"]
[TR]
[TD]Segnale Arancione
[/TD]
[TD]Forziere Item Shop[/TD]
[TD]
20057.png
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
Epic Win xD così lo dovrebbe capire XD

[video=youtube;wOK9IfsX2-M]http://www.youtube.com/watch?v=wOK9IfsX2-M[/video]

Da che livello è la mappa metin? se è da livello alto come mettiamo i bonus al equip ed expiamo? o.O o forse intendi il 6 e 7 bonus si droppano dal forziere item shop e il 1/2/3/4 bonus sono dalla bottegaia? <.<

[video=youtube;wOK9IfsX2-M]http://www.youtube.com/watch?v=wOK9IfsX2-M[/video]

Da che livello è la mappa metin? se è da livello alto come mettiamo i bonus al equip ed expiamo? o.O o forse intendi il 6 e 7 bonus si droppano dal forziere item shop e il 1/2/3/4 bonus sono dalla bottegaia? <.<

Parlava degli aggiungi 6/7 ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom