david4ever
Utente Electrum
gia scaricato in 20 minuti XD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

LUCRO4EVER![]()
ma se il forziere si droppa dal metinLUCRO4EVER![]()
si shoppa anche è come dire che si shoppa un aggiungi dimmi se questo è normale in un serverquel forziere si droppa.. ma non sai fare altro che flammare e spammare?

You are a Fail.Se vedi nei commenti precedenti anche Salvo dice che lo switch è implementato nel client e non è da banNon switchi nientegarantito
Io non aspetto altro ke il tuo server e poi vediamoLUCRO4EVER![]()

Lo switch compra i cambia bonus in automatico u.u basta tenere il negozio aperto =)Si asd cosi' switch meglio xD
vediamo :/bhe se siete pronti potete aprirlo anche oggi.Perchè non si possono fare preview aprilo alle 18.00 oggi :I.Sono curioso di provarlo.no 20.00
alle 18.00 o 18.30
E vbb...Ma do li vedi ste 300 armi? Manco sei registratom senza provare il game che e perfetto e dici cose infondate ma al posto di rompere su sto magnifico forum perche' non ti trovi altro di meglio da fare?
No li droppi nel forziere =)non si vendono gli aggiungi bonus?![]()
Risposto primasisi metti i 50 e i 200.. molto + comodi x lo switcher
u.ugiaaaa .... aprilo oggi xD (naturalmente se puoi e se nn ci sn rischi) da wupload presumo tutti scarichino abbastanza bene ... io il client l'ho finito in 17 min ... cmq domani è tardi . apri oggi xD
AHAHHAHAHA EPIC FAIL! Non si shoppa quel forziere ma si droppa distruggendo il segnale Arancione... P O V E R I N O. -.-'' ancora non ho neanche messo Item Shop e mi dicono lucro4ever...LUCRO4EVER![]()
lOl tutti che lo vogliono aperto T_T secondo me va in tilt il sito se lo apro ora xD
si shoppa anche è come dire che si shoppa un aggiungi dimmi se questo è normale in un server![]()
[TABLE="align: center"]LUCRO4EVER![]()
Scusa Salvo ma come aggiungi bonus intendi i rari oppure quelli che aggiungono da 1 a 4 bonus?Lo switch compra i cambia bonus in automatico u.u basta tenere il negozio aperto =)
vediamo :/
E vbb...
No li droppi nel forziere =)
Risposto prima
u.u
AHAHHAHAHA EPIC FAIL! Non si shoppa quel forziere ma si droppa distruggendo il segnale Arancione... P O V E R I N O. -.-'' ancora non ho neanche messo Item Shop e mi dicono lucro4ever...
ottimo xDgia scaricato in 20 minuti XD
Scusate raga sono fuso ... ma davvero xD gli aggiungi sono in negozio a 250k scusate per l'info sbagliata :/Scusa ma veramente gli aggiungi si droppano???? Non deludermi così![]()
Eh già....quel forziere si droppa.. ma non sai fare altro che flammare e spammare?
xD non ha letto nullama se il forziere si droppa dal metin
o.o ma quale shoppa :/si shoppa anche è come dire che si shoppa un aggiungi dimmi se questo è normale in un server![]()
Io non aspetto altro ke il tuo server e poi vediamo![]()

Ok, allora anticipo apertura :/lo sai che se passa un mod di sezione te la chiude perchè è una preview e non un' apertura ufficiale?
già...e quindi? senza item shop come campa un server? l'importante è che chi shoppi possa essere raggiunto da chi non shoppa. <.<
Epic Win xD così lo dovrebbe capire XD[TABLE="align: center"]
[TR]
[TD]Segnale Arancione
[/TD]
[TD]Forziere Item Shop[/TD]
[TD][/TD]![]()
[/TR]
[/TABLE]
sei l'unico che commenta negativamente sul server solo perché hai in creazione un server tuo, invece di criticare pensa a prender spunto da questo server e torna a lavorare al tuoLUCRO4EVER![]()
a si ha ragione cosa intendi il 6-7 o dal primo al quarto ??ma da che livello posso fare il segnale arancione ??? xD non è che sto senza bonus fino al 80? lol
o forse intendi il 6 e 7 bonus si droppano dal forziere item shop e il 1/2/3/4 bonus sono dalla bottegaia? <.<[video=youtube;wOK9IfsX2-M]http://www.youtube.com/watch?v=wOK9IfsX2-M[/video]
Da che livello è la mappa metin? se è da livello alto come mettiamo i bonus al equip ed expiamo?o forse intendi il 6 e 7 bonus si droppano dal forziere item shop e il 1/2/3/4 bonus sono dalla bottegaia? <.<

Ah mi sembrava stranoParlava degli aggiungi 6/7![]()