♦♦♦ Mt2ReX ♦♦♦ New Style ♦♦♦

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ahhaahahah non ho parole davvero.. server fantasticooooooooooooooooooo se gira voce sul .It di questo server , la gameforge fallisce

salvo se faccio jackpot e vinco 100 milioni di euro una ventina li dono al server xDDD
AHAHHHAHA

Cioè, pazzo!

Prima ho commentato senza rileggermelo bene...Ora che me lo sono riletto..boh, non ho parole..!
Spero solo che non ti fai bucare dai JHS e penso che avrà molta gente questo server...
Poi boh, il castello di gilda? D**fà :3 [Cit.

( Sto già pubblicizzando xD )

EDIT: Anche il cambio nick? *-*
No nick non conviene u.u

Non ho mai shop su un server di metin2 ma qui ci farei un pensierino ahah ;)
xD almeno contribuisci a mantenere il server =)

non entro per sola pigrizia di expare .... ma se dovessi scegliere di iniziare un dedicato proverei questo ! Davvero un ottimo lavoro vi srete sbattuti da morire :|
Lo staff ha fattpo la grafica io il resto =) e comunque si non è stato facile xD

Ah una domanda, per allenare il cavallo portando una medaglia equitazione, bisogna aspettare 1 giorno a missione oppure si possono fare quante missioni si vuole?
Quanti ne vuoi, nessuna attesa ... sarebbe una palla aspettare XD

bhe che dire.Ci sono tantissime cose che avete fatto.al momento non si può giudicare. la presentazione è buona.Ogni cosa al suo scopo, leggendo la descrizione. staremo a vedere :O

ahhaahahah non ho parole davvero.. server fantasticooooooooooooooooooo se gira voce sul .It di questo server , la gameforge fallisce
Grazie =)

Bel server,molto personalizzato :P,Mi sà mi sà che ci entro ;)
;)

salvo da dove è uscito il nome "Tanator"? xD
Boh non lo ricordo xD

bel server spero mettiate buoni gm che facciano eventi ox ecc quotidianamente e controllino il game.
eventi non mancheranno =) e cmq lo staff lo conosco di persona non accetto persone sconosciute XD

ma non è la prima volta che apre? <.<
Sisi =)

Scusa ma si vincono veramente euro o per euro intendi yang(scusa per la domanda stupida ma sorge il dubbio XD)???? E cmq quale sara il massimo ke si puo vincere anke se sono yang???

di la verità... ci hai messo piu tempo a fare la guida che il server :asd: no va beh a parte gli scherzi. sembra davvero fatto bene. spero duri ... e spero sopratutto che tu abbia messo tutte le protezioni esistenti e non ... xD

si ma con 5 variabili girando tipo 30 minuti di switch escono bonus decenti e 30 minuti sono circa 2000 bonus O.O

e fù cosi che un semplice creatore di server privati di metin2 , (uno dei più bravi ) riusci ad avere lo stesso guadagno di Bill Gates
Non esageriamo xD

bhe che dire.Ci sono tantissime cose che avete fatto.al momento non si può giudicare. la presentazione è buona.Ogni cosa al suo scopo, leggendo la descrizione. staremo a vedere :O
xD

se mettete cose utili nello shop che rendino il gioco bello shoppo molto , qmq bel server.
Sarà equilibrato non voglio sfavorire chi quei soldi non li può uscire con la crisi ;)

Scusa ma si vincono veramente euro o per euro intendi yang(scusa per la domanda stupida ma sorge il dubbio XD)???? E cmq quale sara il massimo ke si puo vincere anke se sono yang???
Ovviamente yang XD

Wao!! Non ho parole gameplay bellissimo, organizzazione eccellente (grazie a sto..... dopo 2 anni xD)
comunque complimenti salvo e come ha detto ImSexyAndIknowIt anche io non ho mai speso una lira sui server ma su questo stanne sicuro che lo farò!!!

p.s: apri entro sta sera non riesco ad aspettare PLEASE!!!

domandina ... non mi sono letto tutte ste 15 pagine .. quindi : il cambia bonus ... è un bonus switcher U_U ??? xD

cosa lo postate a fare se apre domani :oddio: segnalo chiusura fino all'apertura :asd:
Se non lo stai vedendo stanno scrivendo per avere delle informazioni e cmq manca un giorno ...

di la verità... ci hai messo piu tempo a fare la guida che il server :asd: no va beh a parte gli scherzi. sembra davvero fatto bene. spero duri ... e spero sopratutto che tu abbia messo tutte le protezioni esistenti e non ... xD
lol lo spero anche io xD

si ma con 5 variabili girando tipo 30 minuti di switch escono bonus decenti e 30 minuti sono circa 2000 bonus O.O
xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom