♦♦♦ Mt2ReX ♦♦♦ New Style ♦♦♦

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Certe volte mi viene una rabbia pazzesca.
Mi chiedo, ma perché alcuni server (non faccio nomi) che non hanno un'implementazione da anni e fanno pena sono i più popolati e server come questi che davvero la voglia di giocare te la inviano pixalmente siano deserti. Io sinceramente l'unico motivo per cui non gioco è perché non esiste un'anima viva. Sono solo io..
Fateci un salto, riempiamo di nuovo questo bel server.
Saluti, Accattivante - ReverS [Player fedele dal 1° Giorno].

Ultima modifica:
se dici che e' cosi' bello lo provo .

spero che il server non sia palloso come la registrazione.

rex ( il founder) disse che si sarebbe fatto vivo con nuove implementazioni ancora piu pazzesche di queste già presenti.. solo che magari sta testanto oppure e in vacanza.. fatto sta che all avvio , c'erano tantissimi player , forse torno a giocare , facciamo una bella gilda potente XD

l' unica cosa che puo' fare e' chiudere e riaprire con un altro nome per attirare utenti ,perche' e' vuoto e ho capito pure il motivo mi pare che i papiri si possano solo droppare,e poi tante altre cosette incomprensibili ,e' carino ma allla gente un server cosi' non piace.

Ps:e' vuoto se magari era abbastanza popolato ne vaeva la pena magiocare con queste condizioni con 1 pg on non e' tanto divertente.

Il server posso confermare che è uno dei newstyle più seri, più belli e più curati di sempre, e anche il GF sa il fatto suo ed è molto disponibile. Tempo fa ci giocavo e avrei continuato a farlo se non avessi dovuto abbandonare per motivi di tempo e problemi al pc. Mi dispiace molto vederlo deserto, non se lo merita affatto. Ci vorrebbe più pubblicità o un reboot...

l' unica cosa che puo' fare e' chiudere e riaprire con un altro nome per attirare utenti ,perche' e' vuoto e ho capito pure il motivo mi pare che i papiri si possano solo droppare,e poi tante altre cosette incomprensibili ,e' carino ma allla gente un server cosi' non piace.

Ps:e' vuoto se magari era abbastanza popolato ne vaeva la pena magiocare con queste condizioni con 1 pg on non e' tanto divertente.

I papiri sono nello Shop della bottegaia, per il resto forse verrà fatto un riavvio ma il nome del server non cambia. Al momento sono impegnato con le implementazioni dei nuovi Item. Infatti ieri notte ho aggiunto 2 nuovi set di armi ( Fantasma e Caos ) per un totale di 20 nuove armi. Oggi cerco di implementare tutto il resto degli item (sempre due nuovi set), dopo di che la palla passa al grafico che appena finisce le texture saranno pronti e io mi occupo su come craftarli.

Ultima modifica:
Ok, ora ho capito, controllo subito...

PS: appena finisco di creare le query per i nuovi gioielli metto un link di convalida diretto direttamente nell'email in modo che non bisogna più inserire i dati nel form.

Ho provato e mi funziona perfettamente, sicuro che il tuo errore non sia nel codice della convalida invece del codice di sicurezza del chapta?

fatta tutta la registrazione,vado nella mail prendo codice convalida,vado nel sito per confermare,metto nome utente,password e codice convalida,poi chiede il chapta per completare la registrazione,ho provato almeno 30 chapta diversi ma niente mi da sempre errore

Hai provato a cambiare il chapta / aggiornare la pagina?

Apparte che non so come si usa il downloader, ma cmq l ho scaricato alla fine in 1 oretta, e dopo 1 mesetto di stop su questo server, ho rincominciato e mi è tornata una gran voglia di giocare a metin!
Il server è davvero strutturato molto bene e hai sempre qualcosa da fare!!
CONSIGLIO E STRACONSIGLIO ;)
Grande Salvoo!!

Ultima modifica:
Sembra carino..descrizione fatta veramente bene..lo provo :D
a me con il downloader.exe non me lo fa installa correttamente come mai?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom