♦♦♦ Mt2ReX ♦♦♦ New Style ♦♦♦

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il deserto è nuovamente funzionante, il client sarà riuppato in un altro servizio subito dopo che uscirà la nuova patch per il livello 150. Work in progress ;)

Ottimo lavoro salvo, mi toccherà fare presto il 125 :D cmq non te la so dire la media, ma non ti aspettare server pieno però anche se c'è poca gente è molto bello lo stesso giocare perchè è un server dove hai sempre da fare qualcosa, drop, dungeon, exp , metin...

Avrà anche pochi utenti ma questo server da 6 mesi a questa parte è sempre stato aperto, e sta durando molto più di altri server giudicati "fantasmagorici" e che dopo 1-2 mesi al massimo si sono sciolti come neve al sole.
Mancano le novità per la vecchia utenza e un' adeguata pubblicità per attirare la nuova, ma a parte questo è di sicuro un server più che ottimo e che merita affluenza!

Avrà anche pochi utenti ma questo server da 6 mesi a questa parte è sempre stato aperto, e sta durando molto più di altri server giudicati "fantasmagorici" e che dopo 1-2 mesi al massimo si sono sciolti come neve al sole.
Mancano le novità per la vecchia utenza e un' adeguata pubblicità per attirare la nuova, ma a parte questo è di sicuro un server più che ottimo e che merita affluenza!
Wow 6 mesi sono tanti!:patt::oddio:

Dimmi il nome di un server famoso e popolato che prima di sei mesi ha fallito!

Che c'entrano i server famosi e popolati? Ovvio che se paragoni Mt2Rex a colossi come Infinity, Heartlongju, ImperiaWorld etc. l'unica cosa che si può dire è che non abbia avuto lo stesso successo di pubblico, tanto da essere semi-deserto. Ma non l'ha avuto solo perchè il server non è stato messo abbastanza in evidenza e molti non l'hanno nemmeno provato, perchè per il resto è tra i server più affidabili in circolazione ed è pieno di innovazioni. Sfido a dimostrarmi il contrario.

Non capisco un server come questo sia deserto, premetto che non ho provato il pvp, ma il game-play è bellissimo pieno di mappe dugeon e tutto il resto.. Il miglior mai provato non essendoci gente però sembra che non sia un gioco online, ma sicuramente il migliore.

è vecchio e devo dirti che ha avuto molto successo all'apertura di basta vedere i commenti indietro...ma come gioco fa pena...c'è cambia razza c'è lo switch o come se dice...e non è un fun...i duelli sono pessimi non hanno senso...bha ridicolo :)

mah cose risolvibili.. per lo switch sinceramente penso sia una cosa più comoda alla fine tutti ce l'hanno e non ci sarebbe nessun vantaggio, come gameplay è il migliore hai sempre qualcosa da fare è non è una palla.. Non capisco perchè salvo non si faccia vivo qui, lo tiene ancora aperto basta fare qualcosa e secondo me si ripopola.. Per me è il migliore che ho provaot..

il migliore nn è quello...c'è ne na decina prima di quello tipo imperia deluxe o awesone....tutti moooolto meglio :)
h

mah sinceramente come gameplay meglio questo assolutamente, deluxe x esempio non può essere paragonato è solo exp, imperia non lo provato bene ,awesome è monotono ora siamo noi rossi dai blu e killiamo un pò così ma già mi ha scocciato, qui invece vedilo bene(non so se lo conosci bene ) oltre all'exp ci sono tanti dugeon le mappe sono ben fatte, spero salvo si inventi qualcosa..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom