♦ ♥ Dedicato con uno ◢DENDERA◣ stile tutto suo ♠ ♣

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lol, io da questo server me ne sono andato proprio perchè se sei sura li purtroppo non vivi
Quindi sconsiglio per la gente che almeno vuole essere sura :|

Ma i War e Sura neri e qualcosa ninja Arco sono gli unici che sopravvivono? I valori delle armi sono assurdi! xD Ma che caz xD Spada con più attacco dell'arco? Ma è uno scherzo o cosa? C'è ora vogliamo fare i pugnali con 1500 di valore di attacco magari? xD o Campane con 1200 attacco e quello magico 2000 si dai xD

Entro tra un pò appena ci sarà un pò di gente che gira con ste armi voglio vedere quel poco di differenza che c'è ;)

cioè,dai raga RI-APERTO dico io in 4 ore come si ci arriva al 103? :\:\:\ e con 700 account registrati,ora lo vorrei grazie..

--- Aggiornamento Post ---

*110 -_-

ma lol valori di quelle armi esagerate gia io con un bianco faccio quei 15 con 50 medi 25 abilita e 5k di spadata e tengono pure full spada alcuni bobo

A me sinceramente piace molto, però Dio, è un continuo lag/crash, e fidatevi, non è la mia connessione o il mio pc ...
Ora da anche Errore collegamento

Registra.. solo ke nn da nessun avviso ahhahah
Ieri ho provato a registrarmi.. davo ok, sembrava ke nn funzionasse.. x scrupolo ho provato a loggarmi e infatti il mio account era stato creato..
Fidatevi, funziona.. solo ke si inizia senza elmo :| nn riesco a expare :| a fatica reggo le tigri bianke.. e devo salire al 21 x comprarmi l'elmo ahhahah

--- Aggiornamento Post ---

Al momento nn ci sn manco i rate :|

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom