♫ Xerath2 ♪ {100% ItemShop in Game - Tutte le implementazioni dell'italiano - Bonus con una sola var

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ♫ Xerath2 ♪ {100% ItemShop in Game - Tutte le implementazioni dell'italiano - Bonus con una sola variabile - PetSystem - GamePlay Fluido e Divertente - Metalli Magici dalla Bottegaia - Anti Ddos }

Perchè non sapete più giocare a Metin, questa è la verità.
In valle, per trovarne tanti bisogna andare al centro
Ascolta cio che ti dice la gente; nn c' é nemmeno commercio :(

Re: ♫ Xerath2 ♪ {100% ItemShop in Game - Tutte le implementazioni dell'italiano - Bonus con una sola variabile - PetSystem - GamePlay Fluido e Divertente - Metalli Magici dalla Bottegaia - Anti Ddos }

Ascolta cio che ti dice la gente; nn c' é nemmeno commercio :(

Ha appena aperto, aspetta che la gente salga di livello e non pensi solo a far libri per se ma venderli per guadagnare

il commercio c'è.Si scambiano i libri

il commercio c'è.Si scambiano i libri

per ora, ai livelli bassi.
Dopo si passerà alle armi over 65, anellini ecc :)

Wow.
Sei il primo server Anti Ddos se ci credi veramente :oddio:
Quella scritta del titolo istigherà non poca gente.

Wow.
Sei il primo server Anti Ddos se ci credi veramente :oddio:
Quella scritta del titolo istigherà non poca gente.

Chi ha Il Pet System, lo scrive nel titolo.
Chi ha 500 on, lo scrive nel titolo.
Se io pago per un servizio, perchè non posso scriverlo?

- - - Updated - - -

sto fatto che aprono alle 17 non me gusta per niente.

E' già aperto :)

- - - Updated - - -

Povero xerath non ascolti mai nessuno , fai pure di testa tua dopo vedremo dove andrai a parare.

I server falliscono per andare dietro ai player, non si può sapere chi ti dice la verità e chi lo fa solo per vederti crollare.

Re: ♫ Xerath2 ♪ {100% ItemShop in Game - Tutte le implementazioni dell'italiano - Bonus con una sola variabile - PetSystem - GamePlay Fluido e Divertente - Metalli Magici dalla Bottegaia}

ke rottura droppare libri -.-

- - - Updated - - -

aumentate libri prendibili da baule da 3-5 non 1 solo e metteteli sovrapponibili

Signore, perdona lui perché non sa quello che dice...
Se ti piacciono gli old, droppare libri è la cosa più bella che ci possa essere su metin :)

ps: vi avevo chiesto se mettevate un item che vi azzeri l'exp, ci state lavorando?? Xerath leggi il messaggio di qualche pagina fa :)

Re: ♫ Xerath2 ♪ {100% ItemShop in Game - Tutte le implementazioni dell'italiano - Bonus con una sola variabile - PetSystem - GamePlay Fluido e Divertente - Metalli Magici dalla Bottegaia}

Signore, perdona lui perché non sa quello che dice...
Se ti piacciono gli old, droppare libri è la cosa più bella che ci possa essere su metin :)

ps: vi avevo chiesto se mettevate un item che vi azzeri l'exp, ci state lavorando?? Xerath leggi il messaggio di qualche pagina fa :)

Scusami LasVegas, non l'ho letto.
Non riesco a seguire tutta la discussione xD
Se hai qualcosa da proporre, ti prego di farlo sul forum.
Mi viene molto più comodo, e almeno lì, posso controllare ed editare da me, i messaggi degli scocciatori

c'è cambia dottrina? lo provo comunque XD

Vi lamentate sempre.. Il server ha aperto poco fa ed è bellissimo come struttura. Col tempo migliorerà i dettagli
LOVE <3

comunque potete prendere in giro un po' di gente ,ma non tutti questa e la brutta copia di quel fantastico server che fu' (ahime') awesome ,dispiace vedere il server trasformato in old da questo si capisce che dal vecchio awesome non si ricavavano yang cioe' pardon euro soldi x intenderci la mia non vuole essere una critica , ma una constatazione ,pero' l'avete creato secondo me troppo old x portare qualke skill a g o addirittura a p c'e' ne vuole ,se volevate questo ci siete riusciti , valutate bene a non tutti puo' piacere troppo old, stile metin ufficiale potrebbe rivelarsi un fiasco se fatto troppo difficile o lungo giocare qui.

Critica costruttiva.E' possibile che qualcosa di quel che dirò,in game ci sia,e purtroppo non ci ho fatto caso.
1-Libri sovrapponibili.(Se poi cè chi li legge tutti assieme,amen,anche i sassi sanno che spariscono tutti in tal caso)
2-Anello Exp.Cè?
3-Aumento Metin almeno in villo 2,così da potersi fare un minimo di skill per reggere in cv2,sempre stando al discorso del punto 4.
4-Libro capo,dato che avete voluto creare uno stile di gioco in cui per andar in cv2 (ad esempio)serve un buff...Sistemate!
5-Lotta critica e trafiggente.Non cè.
6-Cambiare font,orribile.
7-Il drop libri è orribile,così facendo la gente non commercia,si tiene i libri più ricercati,come aura,corpo,penetrazione,vortice,tranello,bene,aiuto ecc.(E se vengon venduti,prezzi folli.Le aure si trovano a 2,5/4kk prezzo folle,in compenso al drop yang pur esso molto basso)
8-Luccichio delle armi è da ricovero.
9-Server con protezioni molto scarse,equivarrebbe a dire un probabile reset in caso di problemi.
Ricordo che queste son solamente critiche costruttive,e non offensive.Poi il server è vostro,fate come vi sembra più giusto.

Ultima modifica:

Forum, forum, forum
Nono al forum vostro non mi registro più , basta , mi son registrato 50 volte quando c'era awesome , se ve lo dossano dobbiamo riregistrarci , anche la mia pazienza ha un limite.
Se postate su inforge , possiamo anche usare inforge perchè sennò cosa postate a fare , solo per vedere commentini inutili del tipo "B3lLii!iXziM0 +1 L!K3 XDDDDDDDD" ?

E comunque visto che non ascolti noi di inforge perchè hai ascoltato lasvegas che sul vostro forum il fatto del resetta exp non ha fatto un apposito post ocme dici tu?
Poi boh entro nel forum e leggo questo post, questo utente ha fatto come hai detto tu , ha postato nel forum. Tra le opzioni c'è quella che ho detto io. Presa in considerazione? Ahahahahahahahaah
http://w-a-a.us/threads/miglioriamo-il-game.132/

Più coerenza plis.

Critica costruttiva.E' possibile che qualcosa di quel che dirò,in game ci sia,e purtroppo non ci ho fatto caso.
1-Libri sovrapponibili.(Se poi cè chi li legge tutti assieme,amen,anche i sassi sanno che spariscono tutti in tal caso)
2-Anello Exp.Cè?
3-Aumento Metin almeno in villo 2,così da potersi fare un minimo di skill per reggere in cv2,sempre stando al discorso del punto 4.
4-Libro capo,dato che avete voluto creare uno stile di gioco in cui per andar in cv2 (ad esempio)serve un buff...Sistemate!
5-Lotta critica e trafiggente.Non cè.
6-Cambiare font,orribile.
7-Il drop libri è orribile,così facendo la gente non commercia,si tiene i libri più ricercati,come aura,corpo,penetrazione,vortice,tranello,bene,aiuto ecc.(E se vengon venduti,prezzi folli.Le aure si trovano a 2,5/4kk prezzo folle,in compenso al drop yang pur esso molto basso)
8-Luccichio delle armi è da ricovero.
9-Server con protezioni molto scarse,equivarrebbe a dire un probabile reset in caso di problemi.
Ricordo che queste son solamente critiche costruttive,e non offensive.Poi il server è vostro,fate come vi sembra più giusto.

Oggi piano piano sistemiamo tutto, comunque in che senso protezioni molto scarse?

Oggi piano piano sistemiamo tutto, comunque in che senso protezioni molto scarse?

Che domanda è?Vuol dire quello che ho detto.
Che avete protezioni molto basse/scarse/penose,in caso di attacchi.E tutti sappiamo cosa succede dopo......Reset!
Quindi onde evitare la perdita di player,in un possibile attacco e di conseguenza reset,rafforzate gli "scudi di protezione".

Xearth non pensare che espongo i tuoi problemi protezione per farti un torto.
Anzi, lo faccio per farvi notare a voi Staff e ai player a cosa vanno incontro.
Molti player ci stanno perdendo tempo sopra e alcuni forse anche soldi.
Per poi trovarsi il server chiuso dopo qualche settimana non è giusto nei loro confronti.
Per questo vi dico ragionate prima di dire siamo protetti ecc ecc.
Il torto invece lo fai, perchè molte persone si lasciano condizionare.
Inotlre, l'item shop nemmeno c'è per adesso.
Lasvegas, riprova dopo 2 minutini.
E' da ieri che abbiamo dei momenti di ddos che ci fanno crashare l'auth.
Non badare ai puntini, logga comunque.

Ragazzi il server logga, ho provato io stesso in questo istante.
Comunque ora vedo se si può fare qualcosa per quelli a cui sta dando questo problema...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom