Preview ⚔️FunPvP⚔️Entra in BudokaiMt2 e scopri la nuova frontiera del divertimento!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RedStar

Utente Emerald
14 Dicembre 2008
1,169
50
648
637
Ultima modifica:
logo.png

barra-terza.gif


Un saluto a tutti voi! Oggi siamo orgogliosi di presentarvi BudokaiMt2, i cui lavori sono durati per oltre 2 anni!
Tengo a specificare che è la prima versione di un importante saga.
Un lavoro che si pone il traguardo di mutare il modo di concepire i server privati di Metin2 e l' approccio con essi.
Insomma, questo server fissa un obiettivo: rivoluzionare questo mondo.
Essi, infatti, hanno ormai perso ogni tocco di originalità e personalizzazione.
Non sarà un server come tutti gli altri ai quali probabilmente avrete giocato. Questo sarà effettivamente NUOVO.
Potrà sembrare una frase fatta, ma, credetemi, non è così: le nostre energie sono state concentrate sull'introduzione di nuovi concetti
per rendere la vostra nuova esperienza quanto più originale possibile, senza lasciarvi un senso di "già visto".
Se tale premessa ha suscitato in voi curiosità, godetevi la lettura.

Se, invece, essa non ha perseguito tale scopo, vi pregherei comunque di continuare a leggere: potreste cambiare idea e rimanere sorpresi.

Trailer V1


Trailer V2


barra-terza.gif






barra-terza.gif




7bab7d2b34.jpg


I ringraziamenti ai collaboratori del progetto saranno disponibili nella discussione ufficiale.
Ti invito a lasciare un Mi Piace se la presentazione è stata di tuo gradimento.
BudoGroup - Ti ringrazia!
 
Le emote di lol, fantastico, vedo già gente che spamma vayne (la mia emote del first blood) appena fa una kill in war, propongo di inserire anche le mastery, tipo io da cura, vengo focussato, riesco a scappare, curo in mischia, e prendo un assist su una kill, mastery 7 obbligatoria.
Scherzi a parte, buona fortuna.
 
Ultima modifica:
Ottimo progetto si nota la passione e la voglia di fare

Grazie mille caro :) .

è bello come nel 2019 basta inserire una cosa nuova e rinominarla "system".
Che system è il bisex? Per dire no...

Non è un vero e proprio system ma lo abbiamo voluto includere nella lista dei system per far sapere che è possibile eseguire il matrimonio e le animazioni con pg dello stesso sesso.

Le emote di lol, fantastico, vedo già gente che spamma vayne (la mia emote del first blood) appena fa una kill in war, propongo di inserire anche le mastery, tipo io da cura, vengo focussato, riesco a scappare, curo in mischia, e prendo un assist su una kill, mastery 7 obbligatoria.
Scherzi a parte, buona fortuna.

Grazie mille, sono presenti quasi tutte l'emoji di LoL, in oltre se vedi il trailer fino alla fine potrai notare anche la mappa ufficiale di LoL adibita alle guerre tra Gang.
L' emote di Mastery verrà inserita prossimamente.
Messaggio unito automaticamente:

 
Consiglio. Rivedete i buff degli shamy, il cura ad eempio cura tutto il gruppo, il grago buffa tutti.. e così via.
Sarebbe figo a questo punto vedere anche l'alchimia fattibile in un modo sensato.
 
  • Mi piace
Reazioni: RedStar
Consiglio. Rivedete i buff degli shamy, il cura ad eempio cura tutto il gruppo, il grago buffa tutti.. e così via.
Sarebbe figo a questo punto vedere anche l'alchimia fattibile in un modo sensato.

Ciao, ti ringrazio per aver consigliato il progetto.
Su Budokai abbiamo rimosso la possibilità di creare gruppi, questa decisione è stata presa per non andare ad intaccare il system della Battle Royal mentre il system dell'alchimia non è stata inserito.
se hai altri dubbi o domande chiedi pure ;) .
 
HTNOM levati proprio. (La tua risposta è troppo corta e sembra non stia aggiungendo nulla di nuovo alla discussione.)

Grazie mille per l'entusiasmo, sinceramente io con questo progetto non voglio sentirmi superiore a nessuno, su htnom ci ho giocato e lo stimo, speriamo che anche Budokai possa riscuotere un notevole successo :) .
 
htnom è una scureggia in confronto a questo. In bocca al lupo.

Ciao, grazie anche a te per il parere positivo :) , sinceramente la creazione di questo progetto è partita con lo scopo di creare un gameplay estremamente nuovo.
Le basi di creazioni sono state gettate molto prima di due anni fa, realizzando un resoconto dei vari server FunPvP aperti fino ad allora, sia esteri che italiani e studiandone i loro pro e contro.
Questo studio si è inoltre prolungato con la lettura di innumerevoli semi Fun e anche di tantissime proposte di vari utenti qui su Inforge, il tutto è stato poi trascritto su tantissimi fogli di carta unendo anche nuove dee.
Spero che anche tu possa provare tutto questo.

Ps: crepi il lupo :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: Klevelito
Ciao, grazie anche a te per il parere positivo :) , sinceramente la creazione di questo progetto è partita con lo scopo di creare un gameplay estremamente nuovo.
Le basi di creazioni sono state gettate molto prima di due anni fa, realizzando un resoconto dei vari server FunPvP aperti fino ad allora, sia esteri che italiani e studiandone i loro pro e contro.
Questo studio si è inoltre prolungato con la lettura di innumerevoli semi Fun e anche di tantissime proposte di vari utenti qui su Inforge, il tutto è stato poi trascritto su tantissimi fogli di carta unendo anche nuove dee.
Spero che anche tu possa provare tutto questo.

Ps: crepi il lupo :asd:
Di sicuro lo proverò, sarei anche tentato di propormi per collaborare con il progetto.

P.S: Si dice che il lupo viva, perchè se il lupo muore, muoiono anche i cuccioli.
 
  • Mi piace
Reazioni: RedStar
Di sicuro lo proverò, sarei anche tentato di propormi per collaborare con il progetto.

P.S: Si dice che il lupo viva, perchè se il lupo muore, muoiono anche i cuccioli.

Certo, in merito alle collaborazioni puoi leggere questo nostro post , al momento sono al vaglio molte proposte, che sto valutando anche con il [GA]Boras.
Spero che tu possieda i requisiti descritti ;).
 
  • Mi piace
Reazioni: Klevelito
Server che promette bene, vi consiglio di migliorare la presentazione modificando il font e lo stile. Ci sono tanti grafici capaci su Inforge non trascurate questo aspetto.
Ottima idea la "tana" come dungeon tipo di ogni boss, quest'ultime situate in diverse parti del villaggio.
Un altro consiglio spassionato che posso darvi è quello di aggiungere più costumi possibili, possibilmente non recolor idem per pet, stole e cavalcature, sarà la vostra fonte di guadagno e uno dei principali punti forti del server.
Vorrei tanto partecipare alla beta per veder progredire il server :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Goldash e RedStar
Server che promette bene, vi consiglio di migliorare la presentazione modificando il font e lo stile. Ci sono tanti grafici capaci su Inforge non trascurate questo aspetto.
Ottima idea la "tana" come dungeon tipo di ogni boss, quest'ultime situate in diverse parti del villaggio.
Un altro consiglio spassionato che posso darvi è quello di aggiungere più costumi possibili, possibilmente non recolor idem per pet, stole e cavalcature, sarà la vostra fonte di guadagno e uno dei principali punti forti del server.
Vorrei tanto partecipare alla beta per veder progredire il server :)

Ciao Alessandro.
Ti ringrazio per i suggerimenti, in effetti dovremmo ricontrollare il font della presentazione.
Nel baule dei costumi, ottenibile uccidendo un pg di un regno avversario, è possibile trovare uno dei numerosissimi costumi presenti sull'ufficiale.
Ti do ragione per i costumi, pet e stole recolor, la trovo un'idea bizzarra, infatti non li troverai :asd: .
La beta è stata già fatta da parte di una stretta di conoscenti e si è rivelata utile.
Spero di vederti il 14 settembre, se desideri rimanere aggiornato con news e sondaggi puoi seguirci sui vari social ;).
 
  • Mi piace
Reazioni: Goldash e Veslor
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.