NabbHackeR
Utente Platinum
re: ✪✪✪ Paradox2 ✪✪✪ Old-PvP ☧ +2 Mesi Online ☧ Torneo System ☧ Costum System ☧ Switcher in game ☧ Livello 75 al primo login ☧ Livello massimo 105 ☧ Solo armi e armat

Ma per avere una vera ragione di dirlo dovreste attribuirmi il modding in tutti i server dove sono stato top pvp, 200 e passa tra no-ip e dedicati, non menziono gli hamachi che non contano.
Quindi avete due scelte, o dite che ero moddato in tutti i server, o ammettete la mia bravura.
Avendo studiato bene la mentalità Italiana:
"è meglio scegliere l'assurdo perché ne si trae vantaggio piuttosto che l'ovvio quando non ne si trae vantaggio"
Posso ben dire che direte tutti la prima, ma per l'appunto, sarebbe assurdo pensare una cosa simile e la vostra teoria cade.
Vediamo se avete ancora la lingua per parlare, o le mani per scrivere cazzate, ops, ve le ho staccate.
Partono ora i pilloloni di coraggio eh? Ora che è saltata fuori sta cazzata avete tutti la scusa.te ancora che parli, non ti son bastate le figure di merd* che hai fatto fin'ora? Poi parli te di saper giocare, che vincevi solo prechè ti moddavi il pg ma fammi il piacere ahahaha top player ita ma va a cacareeee

Ma per avere una vera ragione di dirlo dovreste attribuirmi il modding in tutti i server dove sono stato top pvp, 200 e passa tra no-ip e dedicati, non menziono gli hamachi che non contano.
Quindi avete due scelte, o dite che ero moddato in tutti i server, o ammettete la mia bravura.
Avendo studiato bene la mentalità Italiana:
"è meglio scegliere l'assurdo perché ne si trae vantaggio piuttosto che l'ovvio quando non ne si trae vantaggio"
Posso ben dire che direte tutti la prima, ma per l'appunto, sarebbe assurdo pensare una cosa simile e la vostra teoria cade.
Vediamo se avete ancora la lingua per parlare, o le mani per scrivere cazzate, ops, ve le ho staccate.

).. E cosa che spero lui non faccia più..