No dai... non dire così. :cMi sa tanto che per sto server bisogna aspettare il 2017...
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No dai... non dire così. :cMi sa tanto che per sto server bisogna aspettare il 2017...
Quindi perché ora c'è un Dragone di un altro server, vuol dire che io abbia copiato il Gameplay ad altri server?Bozze di ben più server del solo RottenRoot, direi; Zhulong - Il Dragone Ardente si è visto per la prima volta nei privati italiani su UniversalElements.
Grazie mille per i tuoi consigli, almeno c'è qualcuno che fa commenti sensati.Ah un altra cosa, non so quanto convenga tradurre in francese dato che metin in quello stato non so come stia messo, proporrei di tradurlo in polacco o rumeno visto il numero di player presenti negli shard dell'Est nonostante l'obrorietá degli stessi
Inoltre visto che per ogni fascia di livello è presente una sola mappa per exp, quantomeno fatela gigante e piena di mob a meno che non abbiate 4 o più CH..
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@Luscha il fatto che facessi il mod su RR non ti ha permesso di dedurre le mie capacità.
-MattiaL, che è DEV proviene da una situazione di MOD (ne deduco quindi (potrei sbagliarmi) che non sia un informatico)
Mi dispiace di averti annoiato con il mio papiro, ma purtroppo è necessario e oltretutto preferisco spiegare e preoccuparmi del Gameplay e dei suoi vari settaggi piuttosto che della Grafica. La Grafica non fa il gameplay.Server molto accattivante dalla descrizione. Un po noioso da leggere devo dire, in quanto e un lungo papiro con qualche immagine in fondo. Comunque dalla curiosità si va a leggere fino in fondo.
Poi, riguardante i Dungeon, ce n'è uno per livelli 20-30 (il che mi piace, fare Dungeon da livellini) e poi un altro dal 75? In mezzo non e che potreste metterci in mezzo un altro Dungeon? Oppure allargare i livelli accessibili a questi 2 Dungeon; per esempio lvl 20-45 e lvl 55/60 in su.
E, con tutte le cose da fare, che sembrano davvero infinite, siete sicuri che il gameplay sia fluido? Nel senso non fate come in certi server dove in 2 ore arrivi al lvl 100 e dopo ci si ritrova a fare le cose del lvl 30. Spero si sia capito cosa intendo
Un' ultima cosa, vi prego non fate gli stessi errori di un altro server rivoluzionario aperto l'anno scorso, senza fare nomi.
Non abbiate fretta nel aprire.
Ah un'ultima cosa, quoto il consiglio ad apire in Romania e nei paesi dell'est Europa, li la gente gioca molto di più che qua. Lì un pserver di metin2 che fa schifo ha player come un top pserver qua.
In bocca al lupo con la progettazione del server!
E' quello che sto cercando di fare infatti!Un consiglio posso darvelo?
Per l'alpha e la beta test, non scegliete solo persone che stanno al pc 10 ore al giorno, che ha tempo di fare tutto comunque subito, ma scegliete anche persone che, come me, hanno tempo di starci 2/3 ore al giorni. Cosicché si crei un equilibrio, nel senso che chi giochi di più sia comunque più avvantaggiato, questo e normale, ma che quello che giochi di meno non ci metta a mesi a fare le cose, perché si annoierebbe solo a farmare quel poco che sta al pc... Metin2 e anche pvp, ed e lì che ci si diverte. Curate bene questo punto, date un chanche anche a chi gioca meno di essere un personaggio temuto nel server.
Grazie per i tuoi consigli, più critiche costruttive o consigli date meglio è per me e per lo sviluppo del progetto.Conoscendo i membri dello staff posso dire che a livello estetico uscita un signor server, però ricordatevi che l'innovazione e la bellezza attira, ma è quello che c'è dentro, la struttura che fa rimanere.
Cercate di fare una catena commerciale, non fate valere solo 1 item e non fatene valere troppi, perché se solo 2-3 item sono alla base del commercio i player avrebbero pochi modi per fare soldi, se invece ne mettete troppi, non ci sarà mai un commercio fulido. E soprattutto non rendete le cose troppo facili, soprattuto gli up, che sono proprio alla base del commercio.
Si ma e quello che ho detto io... Ho detto che chi gioca di più sia comunque più avvantaggiato, ma non mi sembra nemmeno corretto fare un gameplay dove un nerdone che sta 10 ore al giorno ci metta un mese per fare lvl max ed equip full... Uno che ci sta 2 ore non potrà mai farlo. E tu dici che non serve per forza essere livello max per fare duelli, ma tu nei server privati quanti duelli tra livellini o player di medio livello hai visto? Poco o niente, perché adesso si pensa solo alla top, e si duella solo se si ha tutto full.Io penso che la difficoltà che un player deve avere durante il proprio gameplay deve essere uguale per tutti.. perchè se se ne crea uno per chi gioca 2-3 ore al giorno quello che ne gioca 16 lo finisce in 3-4 giorni. Il tuo problema che dici è il PvP ma chi ti ha detto che per fare PvP devi avere livello massimo e equip pvp final? Sicuramente ci saranno equip pvp intermedi con i quali si potrà comunque rissare/duellare, la maggior parte di giochi che non richiedono "skill" come dicono molti (in questo caso metin2) ha sempre vantaggio chi gioca di più.. se giochi meno l'unica cosa che dovrai fare è essere paziente. A parte tutto questo molto intrigante il server dalla presentazione
A mio parere più è difficile più farà in modo che il player si faccia il set intermedio e di conseguenza inizi a fare duelli/risse. Un server difficile è destinato a durare, penso tu lo sappia con tutti i privati che hanno aperto con un gameplay da 3 giorni e poi hanno chiuso per mancata utenza che aveva finito tutto.. comunque se vuoi rispondermi fammi PM che se no intasiamo il thread °-°Si ma e quello che ho detto io... Ho detto che chi gioca di più sia comunque più avvantaggiato, ma non mi sembra nemmeno corretto fare un gameplay dove un nerdone che sta 10 ore al giorno ci metta un mese per fare lvl max ed equip full... Uno che ci sta 2 ore non potrà mai farlo. E tu dici che non serve per forza essere livello max per fare duelli, ma tu nei server privati quanti duelli tra livellini o player di medio livello hai visto? Poco o niente, perché adesso si pensa solo alla top, e si duella solo se si ha tutto full.
a me e venuta in mente una cosa adesso, che non so se sia possibili fare. Per esempio fare in modo che l'exp ricevuta sia in proporzione con il tempo che un determinato pg sia on. Nel senso che più un pg sta online più difficile sarà la sua expata. Ovviamente che questo sia equilibrato con quello che ci sta poco online e prende più exp. Ma che in fattori di tempo sia uguale (per esempio uno che sta 10 ore on al giorno faccia lvl max in 2 settimane e chi ci sta 2 ore al giorno ci metta 3 settimane a fare lvl massimo). E chi fa questa exp più dura che abbia un riconoscimento speciale, tipo una targhetta [] davanti al nome oppure una scritta sopra tipo quella degli staffers.
Poi per quanto riguarda il dropp, upp, ecc che sia uguale per tutti.
Questa e una mia idea, perciò non insultate, ognuno ha libertà di espressione. Ovviamente se mi dite perché questo non può funzionare per validi motivi sarò più che felice di essere confutato