Preview [進化] SHINKA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Con Inforge io c'entro poco, ma ero dentro al progetto quando ancora era solo un idea mia e del founder, tutte le critiche fatte agli staffer(almeno a quelli che conosco di persona) ed al server a parer mio sono ingiustificate. In molti commenti ho letto che hanno copiato idea a destra e a manca, tenendo conto che le idee di fondo mi sembrano rimaste immutate, almeno da quanto posso leggere dalla presentazione. Tenendo conto che quelle idee le ho pensate da persona totalmente estranea ai server privati non vedo come possano averle copiate da altri server.
Ah, Luscha, per la miseria, calmati e lascia le critiche a quando il server sarà aperto, sempre se ne avrai ancora.
Comunque volevo solo dire che sia io che la mia fidanzata non vediamo l'ora che apra, mettecetela tutta, pipol!

Ecco a voi uno dei set di armature che troverete all'interno del gioco spero siano di vostro gradimento
Texture by MattiaL
Render by Venox & MattiaL

MNpie.jpg

Ecco a voi uno dei set di armature che troverete all'interno del gioco spero siano di vostro gradimento
Texture by MattiaL
Render by Venox & MattiaL

MNpie.jpg
Ciò che ho precedentemente detto per le Mount, vale anche per 'sto screenshot e quindi, cosa dovrei dire nel vedere uno screenshot ben editato ma che non dice nulla di attendibile e soddisfacente a noi player su news del gameplay e progessi dei lavori? Menomale che avevo pregato @Gianka di suggerirvi di postare, in allegato a tali immagini, gli screenshot dal game!
Deduco, con delusione, che il tentativo è stata inutile.
Ah, tanto per dirne una poi... Cosa sono le Corazze del Lv 105 con una variazione di colore tendente al viola, come quella che c'era per gli Item Corrotti di RottenRoot? Minghia, quanto lavoro!

@Negato sono state rifatte da 0 da me le texture, su rotten erano verde scuro, ma tanto che te lo dico a fare. Che differenza c'è tra uno screen ben editato e uno in game, il primo è molto più bello da vedere perchè tanto gli screen postati sono cose testate in game ;)

P.S: eccoti un esempio di texture fatta da me così non dici e minghia bel lavoro...
IrmwF87.png
5QudJrs.png
5lbk1Em.png
CEdaxH4.png

Te sicuramente sai neanche come lavorare con una texture... Non dire minghia quanto lavoro se te neanche sai da dove prendere il principio, per fare una texture bene con questa precisione sono 30 minuti a texture, moltiplicalo per 8 ;). Sicuramente non sarai capace in matematica e ti dico io quanto fa, sono 4 ore. non sono assai vero ma neanche poche.

@Negato sono state rifatte da 0 da me le texture, su rotten erano verde scuro, ma tanto che te lo dico a fare. Che differenza c'è tra uno screen ben editato e uno in game, il primo è molto più bello da vedere perchè tanto gli screen postati sono cose testate in game ;)

P.S: eccoti un esempio di texture fatta da me così non dici e minghia bel lavoro...
IrmwF87.png
5QudJrs.png
5lbk1Em.png
CEdaxH4.png

Te sicuramente sai neanche come lavorare con una texture... Non dire minghia quanto lavoro se te neanche sai da dove prendere il principio, per fare una texture bene con questa precisione sono 30 minuti a texture, moltiplicalo per 8 ;). Sicuramente non sarai capace in matematica e ti dico io quanto fa, sono 4 ore. non sono assai vero ma neanche poche.
Ma perchè dare dell'incapace a una persona per queste cavolate?
Poi quei contini pure un bimbo sarebbe capace ò_ò
Comunque fanno schfo quelle armature, preferivo qualcosa di nuovo, non qualcosa di copiato con un colore diverso.

Mai detto che fossero difficili ho detto che ci vuole tempo e ci devi ragionare per dare un bell'effetto in game.
Tra poco mettiamo gli screen in gioco così accontentiamo tutti

P.S: se anche un bimbo ne è capace perchè non lo fanno tutti? Perchè tutti non fanno nuovi mob nuove armi nuove armature mount pet object npc?
Bhè penso che non tutti ne siano così capaci o per mancanza di abilità o di impegno

Mai detto che fossero difficili ho detto che ci vuole tempo e ci devi ragionare per dare un bell'effetto in game.
Tra poco mettiamo gli screen in gioco così accontentiamo tutti

P.S: se anche un bimbo ne è capace perchè non lo fanno tutti? Perchè tutti non fanno nuovi mob nuove armi nuove armature mount pet object npc?
Bhè penso che non tutti ne siano così capaci o per mancanza di abilità o di impegno
Perchè un bimbo di adesso non ci entrerebbe nemmeno se lo pagassi.
Nel 2016 ci sono giochi nuovi, che devono fare di metin2.
Comunque mettete cose nuove, le armature del 105 hanno rotta il fegato a vederle sempre, anche se cambiate il colore.

@MattiaL devo risponderti con i tuoi toni per poi farti fare una "magra" figura o ti rileggi con calma e, magari portando più attenzione, il mio precedente messaggio? Sono sicuro che se ti impegni noterai che hai omesso un po' di cose, suvvia.

@Negato tu chiedi del gameplay e hai anche ragione ma se leggi le ultime 3/4 pagine noterai che abbiamo sempre detto che finiremo tutta la parte grafica per poi dedicarci in blocco allo sviluppo del gameplay e dei system. Parte del gameplay comunque è già in lavorazione sebbene proceda a passi più lenti rispetto alla parte client.

@Negato tu chiedi del gameplay e hai anche ragione ma se leggi le ultime 3/4 pagine noterai che abbiamo sempre detto che finiremo tutta la parte grafica per poi dedicarci in blocco allo sviluppo del gameplay e dei system. Parte del gameplay comunque è già in lavorazione sebbene proceda a passi più lenti rispetto alla parte client.
Azzo..
Quindi stiamo ancora agli inizi?
Dovete prima finire la parte grafica, poi vi dedicate al gameplay..
Entro il gennaio "2017" sarete pronti?

Ora che mi hai ribadito nuovamente cose già scritte da Gianka, rispondi al mio precedente messaggio o hai bisogno di più tempo?

Ultima modifica:
@Negato lo so a cosa ti riferisci, e da un lato hai ragione..... infatti non ha senso fare screen cinematici quando si possono fare in game....ma credo che se non facciamo cose nuove... si rimane sul vecchio... vogliamo fare anche nuove immagini caricamento, e per questo abbiamo bisogno di fare dei cinematici.. alcuni li mostriamo qua, altri invece saranno inediti; dato che e' un new style vogliamo fare anche qualcosa che ci contraddistingua, e per fare uno screen fidati che ci vogliono ore di preparazione della scena ecc..... (quando acquisti un gioco e vedi il trailer.... non vedrai quasi mai il trailer di un gioco col suo reale motore grafico, ma ti faranno vedere un cinematic per farlo risaltare di più) tranquillo che arriveranno anche screen in game.(ovviamente)(e queste immagini cinematiche credo che non ne faro più uscire per tenerle alla release del client o giusto una più in la...)

@PlayBoy2016 se hai lavorato mai ad un server dai inizi... ovviamente per settare qualcosa ci vuole qualcosa da settare.... e dato che noi stiamo facendo tutto nuovo (o ci si prova) dobbiamo prima animare tutti i modelli implementarli e poi si riesce a settare... stessa cosa per un dungeon o una mappa.... va prima fatta ed implementata.. se no cosa puoi fare???

spero di essere stato chiaro e non dovere scrivere altri 20 messaggi su queste cose ... Grazie e Peace

P.S. se volete chiarimenti potete anche entrare in TS3 nessun problema

@Negato lo so a cosa ti riferisci, e da un lato hai ragione..... infatti non ha senso fare screen cinematici quando si possono fare in game....ma credo che se non facciamo cose nuove... si rimane sul vecchio... vogliamo fare anche nuove immagini caricamento, e per questo abbiamo bisogno di fare dei cinematici.. alcuni li mostriamo qua, altri invece saranno inediti; dato che e' un new style vogliamo fare anche qualcosa che ci contraddistingua, e ber fare uno screen fidati che ci vogliono ore di preparazione della scena ecc..... (quando acquisti un gioco e vedi il trailer.... non vedrai quasi mai il trailer di un gioco col suo reale motore grafico, ma ti faranno vedere un cinematic per farlo risaltare di più) tranquillo che arriveranno anche screen in game.(ovviamente)(e queste immagini cinematiche credo che non ne faro più uscire per tenerle alla release del client o giusto una più in la...)
Nulla vs i cinematici, anzi... Tralasciando ora quanto alcuni di voi siano permalosi e poco professionali, chiariamo che non ho screditato l'impiego di nessuno ma vi ho semplicemente invitato a postare anche gli screenshot dei medesimi in game perché alla fin, fine è ciò che poi ritroveremo noi player (come da te ribadito). Spero di aver reso l'idea, finalmente; attendo gli screen. ;)

PS: non capisco perché mi paragoni / ci paragoni ad RR, anche se ho fatto parte del loro Team questo non vuol dire che io sia (o siamo) come tu pensi. Ed hai capito a chi mi riferisco.

Non è che vi paragoni a RR, vi ho anche paragonato a UE perchè sono la stessa tipologia di server (NewStyle puro)... Poi come ho detto, da come è stata posta la presentazioni, ho fatto delle semplici deduzioni, rimarcando più e più volte che non sono verità assolute.

Che poi si stia ben attenti dal dare la fiducia e pensare sempre al peggio (parole parole ma pochi fatti stile RR) è una deformazione professionale, nulla di più.
Si mi han detto in svariate persone che venom e poison, seppur siano ridicolosamente simili come background sociale e lavori, non sono Coob & fratello (un po ne sono triste, ti dirò).

Non pigliatela sul personale, semplicemente si usa RR come cartina tornasole solo perchè è il peggio che possa succedere.

Di nulla per i consigli e le osservazioni comunque ;)

Ho diverse IDEE in mente, inizio:
Il mio consiglio assoluta è di usare il tempio hwang come un raid ( anche se qui avete cambiato tutte le mappe) che ti misurasse la forza nel senso che chiunque lo finisce o chi sente che qualcuno l'ha finito dica " Ma davvero!?" Qualcosa che solo pochi potranno riuscire a completare, perchè la mia idea di metin è competizione!
Ti spiego meglio dato che questa mappa è poco utilizzata nei retro,volevo renderla utile nel senso mettere un boss per ogni stanza una volta killato si sblocca quello successivo nella seconda stanza e cosi via. La mia idea era di rendere la torre difficilissima con i boss che salgono di potenza da stanza a stanza ogni boss che killi droppa cose utili per la crescita del pg.
Inoltre avevo pensato che per entrare bisognava essere tutte le classi quindi i requisiti di ingresso erano 8 pg minimi e massimi non piu non meno in piu l'intenzione era quella che appena morivi venivi trasportato fuori dal tempio. L'obbiettivo e' quello di renderla praticamente semi impossibiile da finire e solo in pochi ma davvero pochi possano riuscire a concludere la torre. I nomi di chi completava il tempio vengono scritti su una bacheca all'ingresso della torre o tempio quello che sia. ( inoltre separare i livelli delle stanze con delle porte che si aprano all'uccisione di ogni boss ucciso.
Ovviamente i premi per chi la completa dovranno essere davvero utili e pezzi unici che si potranno tenere per un periodo di tempo limitato o comprare sullo shop degli item che ti prolungano il tempo di questo oggetto per 7 giorni o ricompletare la torre per avere questo item.
Questa era un idea abbastanza unica.
L'altra è:
Perchè non mettere qualcosa di unico nel server? cioè mettere delle armi o oggetti a tempo, droppabili solamente in un lasso di tempo prestabilito con un quantità minima di esse!
Non so se mi spiego qualcosa che solo tu potrai avere! Metterebbe in competizione tutto il server per poterne avere uno.
Un'altra mia idea è quella di mettere i pet solo droppabili dopo aver killato lo stesso pet ( con una adeguata difficoltà in base ai bonus del pet).
Per quanto riguarda i
CONSIGLI
Spero che farete di tutto per non farlo di ventare un server baratto, nel senso che non ci siano solo scambi di item ma che si possa anche monetizzare vendendo item, ultimamente nei server che aprono si usa solo il baratto, e questa cosa uccide un server, server senza il commercio non valgono nulla.
Disapprovo le pozioni infinite.
Lo Switch Bonus se è quello automatico (danneggia il server)
Propongo di creare un alternativa all' exp sfrenata ed altri passatempi simili.

Ho diverse IDEE in mente, inizio:
Il mio consiglio assoluta è di usare il tempio hwang come un raid ( anche se qui avete cambiato tutte le mappe) che ti misurasse la forza nel senso che chiunque lo finisce o chi sente che qualcuno l'ha finito dica " Ma davvero!?" Qualcosa che solo pochi potranno riuscire a completare, perchè la mia idea di metin è competizione!
Ti spiego meglio dato che questa mappa è poco utilizzata nei retro,volevo renderla utile nel senso mettere un boss per ogni stanza una volta killato si sblocca quello successivo nella seconda stanza e cosi via. La mia idea era di rendere la torre difficilissima con i boss che salgono di potenza da stanza a stanza ogni boss che killi droppa cose utili per la crescita del pg.
Inoltre avevo pensato che per entrare bisognava essere tutte le classi quindi i requisiti di ingresso erano 8 pg minimi e massimi non piu non meno in piu l'intenzione era quella che appena morivi venivi trasportato fuori dal tempio. L'obbiettivo e' quello di renderla praticamente semi impossibiile da finire e solo in pochi ma davvero pochi possano riuscire a concludere la torre. I nomi di chi completava il tempio vengono scritti su una bacheca all'ingresso della torre o tempio quello che sia. ( inoltre separare i livelli delle stanze con delle porte che si aprano all'uccisione di ogni boss ucciso.
Ovviamente i premi per chi la completa dovranno essere davvero utili e pezzi unici che si potranno tenere per un periodo di tempo limitato o comprare sullo shop degli item che ti prolungano il tempo di questo oggetto per 7 giorni o ricompletare la torre per avere questo item.
Questa era un idea abbastanza unica.
L'altra è:
Perchè non mettere qualcosa di unico nel server? cioè mettere delle armi o oggetti a tempo, droppabili solamente in un lasso di tempo prestabilito con un quantità minima di esse!
Non so se mi spiego qualcosa che solo tu potrai avere! Metterebbe in competizione tutto il server per poterne avere uno.
Un'altra mia idea è quella di mettere i pet solo droppabili dopo aver killato lo stesso pet ( con una adeguata difficoltà in base ai bonus del pet).
Per quanto riguarda i
CONSIGLI
Spero che farete di tutto per non farlo di ventare un server baratto, nel senso che non ci siano solo scambi di item ma che si possa anche monetizzare vendendo item, ultimamente nei server che aprono si usa solo il baratto, e questa cosa uccide un server, server senza il commercio non valgono nulla.
Disapprovo le pozioni infinite.
Lo Switch Bonus se è quello automatico (danneggia il server)
Propongo di creare un alternativa all' exp sfrenata ed altri passatempi simili.

Risposta al Primo Consiglio:
Mi rubi le idee? xD
Comunque sia... già avevo in mente una cosa del genere, ma non sarà per tutti... Mi spiego meglio!
Questo Dungeon si chiamerà "Le Dodici fatiche di Shinka" dove solo le prime cinque Gilde in classifica potranno affrontarlo e droppare cose utili per aiutare i membri delle propria gilda o anche se stessi se ancora non si è finito il Gameplay.
Questo Dungeon sarà molto difficile ed ogni sfida cambierà a seconda del Boss che si affronterà ma il drop sarà molto alto.
Devo ancora studiarlo e strutturarlo per bene e mi ci vorrà del tempo ed oltretutto non lo inserirò con l'apertura ma lo lancerò con Update Futuro quando vedrò con i miei stessi occhi che di Guerre ne vengano fatte molte e che ci sia la vera competizione.

Risposta al Secondo Consiglio:
Probabile che in futuro verrà fatto ma devo vedere per bene.

Risposta al Terzo Consiglio:
Come ho già detto, ci sono i "Pet Speciali" ed essi si potranno droppare in alcuni posti di alcune Mappe o da alcuni precisi Boss!
E chi lo sa forse questi Boss rilasceranno dei Pet con la loro stessa immagine, bhooo (forse per i Pet Elementali). xD

Risposta al Quarto Consiglio:
Sto cercando di strutturare al meglio la quantità di Yang che si potrà guadagnare ed oltretutto ora mi è anche più facile dato che ho cambiato la modalità di ottenere i soldi. Quindi, credo che di soldi in giro ce ne saranno e si potranno benissimo utilizzare per acquistare ma ciò non vuol dire che di soldi se ne avranno un'infinità!

Per le Pozioni Infinite spiegami meglio.

Il Bonus Switcher Automatico lo reputo utile ed oltretutto per le variabili che ci saranno ci vorrà un bel po prima che escano i Bonus Full e non vorrei farvi diventare ciechi o farvi venire qualche problema psicologico. Lo switcher non rovina il server e tanto meno girare i bonus a mano non è una abilità.
Ma già so a cosa ti riferisci cioè, girare un item mentre non si è al Pc.

Un'alternativa all'Exp già l'avevo pensata ma non credo che vi piacerà... Forse in un futuro prima dell'apertura ve la proporrò!

Le novità che sto creando puntano proprio alla competizione e spero di riuscirci.

PS: Ti prego non scrivere più in grigio, mi hai ucciso! xD

Risposta al Primo Consiglio:
Mi rubi le idee? xD
Comunque sia... già avevo in mente una cosa del genere, ma non sarà per tutti... Mi spiego meglio!
Questo Dungeon si chiamerà "Le Dodici fatiche di Shinka" dove solo le prime cinque Gilde in classifica potranno affrontarlo e droppare cose utili per aiutare i membri delle propria gilda o anche se stessi se ancora non si è finito il Gameplay.
Questo Dungeon sarà molto difficile ed ogni sfida cambierà a seconda del Boss che si affronterà ma il drop sarà molto alto.
Devo ancora studiarlo e strutturarlo per bene e mi ci vorrà del tempo ed oltretutto non lo inserirò con l'apertura ma lo lancerò con Update Futuro quando vedrò con i miei stessi occhi che di Guerre ne vengano fatte molte e che ci sia la vera competizione.

Risposta al Secondo Consiglio:
Probabile che in futuro verrà fatto ma devo vedere per bene.

Risposta al Terzo Consiglio:
Come ho già detto, ci sono i "Pet Speciali" ed essi si potranno droppare in alcuni posti di alcune Mappe o da alcuni precisi Boss!
E chi lo sa forse questi Boss rilasceranno dei Pet con la loro stessa immagine, bhooo (forse per i Pet Elementali). xD

Risposta al Quarto Consiglio:
Sto cercando di strutturare al meglio la quantità di Yang che si potrà guadagnare ed oltretutto ora mi è anche più facile dato che ho cambiato la modalità di ottenere i soldi. Quindi, credo che di soldi in giro ce ne saranno e si potranno benissimo utilizzare per acquistare ma ciò non vuol dire che di soldi se ne avranno un'infinità!

Per le Pozioni Infinite spiegami meglio.

Il Bonus Switcher Automatico lo reputo utile ed oltretutto per le variabili che ci saranno ci vorrà un bel po prima che escano i Bonus Full e non vorrei farvi diventare ciechi o farvi venire qualche problema psicologico. Lo switcher non rovina il server e tanto meno girare i bonus a mano non è una abilità.
Ma già so a cosa ti riferisci cioè, girare un item mentre non si è al Pc.

Un'alternativa all'Exp già l'avevo pensata ma non credo che vi piacerà... Forse in un futuro prima dell'apertura ve la proporrò!

Le novità che sto creando puntano proprio alla competizione e spero di riuscirci.

PS: Ti prego non scrivere più in grigio, mi hai ucciso! xD

Attenzione a limitare una cosa basandosi al fattore "gilda", si ottiene la creazione di gilde fake per sfidarle e vincere in modo da salire di punti.
Far qualcosa di legato alla classifica delle gilde è buona di per se, incentiva le guerre, oltre a questo diminuirei il numero massimo di player in una gilda e farei in modo che i punti dati da vittorie/sconfitte/pareggi delle gilde si resettino alle 5-6 di mattina una volta al giorno o ogni 2. (Non cito di alzare l'exp necessaria per far salire la gilda di livello, questo di molto, ovvero che al livello massimo ci vogliano ore di exp donata, collegata a questa metterei la possibilità di acquisire punti exp anche una volta raggiunto il livello massimo del pg.)

"Devo ancora studiarlo e strutturarlo per bene e mi ci vorrà del tempo ed oltretutto non lo inserirò con l'apertura ma lo lancerò con Update Futuro quando vedrò con i miei stessi occhi che di Guerre ne vengano fatte molte e che ci sia la vera competizione."

Io farei il procedimento inverso invece, utilizzare altri obbiettivi per incentivare le guerre.. :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom